Ma che minchia di TV è Mediaset? Che...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Ma che minchia di TV è Mediaset? Che...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma come?! Tutta stanotte mi rimenavo nel letto, ragionavo e concludevo...ma come?! Incredulo, sorpreso, e incazzato.
Quello, Giletti, manco fosse militante del CDX, metteva alla ribalta le malefatte, i reati gravissimi, gli intrallazzi velenosi, pericolosi per milioni di persone, di Arcuri e C... e la Miss Coscia di Stasera Italia mi rifilava le teorie di Capanna, Capanna!, anni 70/80.
Quello, Giletti, dimostrava le menzogne di Conte, Speranza, forse all' origine della fila dei camion militari adibiti al trasporto delle bare da Covid, e la Bonazzona accavallava le cosce, spietata...
E mi rimenavo...rimenavo...Ma che hai? E io, sincero, patisco!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ma che minchia di TV è Mediaset? Che...

Messaggio da leggere da heyoka »

Beh!
Piuttosto della Annunziata o della Gruber è sempre meglio la Veronica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma che minchia di TV è Mediaset? Che...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 12 apr 2021, 6:43 Ma come?! Tutta stanotte mi rimenavo nel letto, ragionavo e concludevo...ma come?! Incredulo, sorpreso, e incazzato.
Quello, Giletti, manco fosse militante del CDX, metteva alla ribalta le malefatte, i reati gravissimi, gli intrallazzi velenosi, pericolosi per milioni di persone, di Arcuri e C... e la Miss Coscia di Stasera Italia mi rifilava le teorie di Capanna, Capanna!, anni 70/80.
Quello, Giletti, dimostrava le menzogne di Conte, Speranza, forse all' origine della fila dei camion militari adibiti al trasporto delle bare da Covid, e la Bonazzona accavallava le cosce, spietata...
E mi rimenavo...rimenavo...Ma che hai? E io, sincero, patisco!
Miss coscia come la chiami te o miss ganascia alla Ridge, come la chiamo io, scrive sul Fatto Quotidiano di Travaglio.
Credo basti e avanzi per capire il tutto.
Comunque ti rifarai alla grande stasera con la macrocefalo della moglie di Rutelli.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ma che minchia di TV è Mediaset? Che...

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 12 apr 2021, 9:28
sabinosarno1 ha scritto: 12 apr 2021, 6:43 Ma come?! Tutta stanotte mi rimenavo nel letto, ragionavo e concludevo...ma come?! Incredulo, sorpreso, e incazzato.
Quello, Giletti, manco fosse militante del CDX, metteva alla ribalta le malefatte, i reati gravissimi, gli intrallazzi velenosi, pericolosi per milioni di persone, di Arcuri e C... e la Miss Coscia di Stasera Italia mi rifilava le teorie di Capanna, Capanna!, anni 70/80.
Quello, Giletti, dimostrava le menzogne di Conte, Speranza, forse all' origine della fila dei camion militari adibiti al trasporto delle bare da Covid, e la Bonazzona accavallava le cosce, spietata...
E mi rimenavo...rimenavo...Ma che hai? E io, sincero, patisco!
Miss coscia come la chiami te o miss ganascia alla Ridge, come la chiamo io, scrive sul Fatto Quotidiano di Travaglio.
Credo basti e avanzi per capire il tutto.
Comunque ti rifarai alla grande stasera con la macrocefalo della moglie di Rutelli.
Miss coscia chi? La fatina? Ma se quella fa a malapena vedere il decoltè! Oppure avete visto un’altra trasmissione?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi