Arcuri e le spese pazze

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Arcuri e le spese pazze

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non so se sono proprio le stesse identiche sedie comprate da Arcuri ma di certo, rotelle a parte, si tratta di massimo quattro componenti (più rotelle) da assemblare . Non roba complicata, anzi, se uno prende un qualsiasi buzzurro completamente negato per cose tecniche alla seconda impara a montarle in meno di due minuti .
Ogni componente é in plastica e si montano probabilmente senza neanche una vite (o per lo meno io non ne vedo) . Sono costate (notizia di stasera) la (non) modica cifra di €93 e spicci .


Immagine

E questo é un letto da ospedale in tubolare di acciacio che tra curvatura del medesimo, saldature, montaggio richiede una certa conoscenza tecnica . E ovvio, c'é anche la rete. Questo letto offre anche la possibilità di alzare in modo indipendente sia la parte della testa che dei piedi per mezzo di due meccanismi a manovella .

Immagine

E su Amazon costa € 220,00 e io penso. che con un minimo di trattativa lo stato, potrebbe spuntare su centomila pezziuno sconticino anche sostanziosetto .

Traete voi le vostre conclusioni che io ho già fatto . In caso di condanna Arcuri e
chi con lui ha fatto fare allo stato sto grande "affare" delle sedie a rotelle dovrebbero essere condannati all'impalamento, ma lentamente, per dargli il tempo di riflettere sulle sue responsabilità .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Arcuri e le spese pazze

Messaggio da leggere da serge »

Qualche tempo fa,nel forum qualcuno, di cui in tutta sincerità non ricordo il nome,di fronte a determinate mie accuse sollevate nei confronti del commissario Arcuri,mi accusò di "avercela" per partito preso nei suoi confronti.....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Arcuri e le spese pazze

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

serge ha scritto: 12 apr 2021, 18:07 Qualche tempo fa,nel forum qualcuno, di cui in tutta sincerità non ricordo il nome,di fronte a determinate mie accuse sollevate nei confronti del commissario Arcuri,mi accusò di "avercela" per partito preso nei suoi confronti.....
Bye
Forse era Sayon!? ma che fine ha fatto? FuckYou ? FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Arcuri e le spese pazze

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 12 apr 2021, 18:15
serge ha scritto: 12 apr 2021, 18:07 Qualche tempo fa,nel forum qualcuno, di cui in tutta sincerità non ricordo il nome,di fronte a determinate mie accuse sollevate nei confronti del commissario Arcuri,mi accusò di "avercela" per partito preso nei suoi confronti.....
Bye
Forse era Sayon!? ma che fine ha fatto? FuckYou ? FuckYou
Quanto costera' una pubblica affissione per le strade di Miami di un cartello "Wanted....Sayon." facciamo una colletta?
StreamingTears FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Arcuri e le spese pazze

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 12 apr 2021, 19:32
CaneSciolto ha scritto: 12 apr 2021, 18:15
serge ha scritto: 12 apr 2021, 18:07 Qualche tempo fa,nel forum qualcuno, di cui in tutta sincerità non ricordo il nome,di fronte a determinate mie accuse sollevate nei confronti del commissario Arcuri,mi accusò di "avercela" per partito preso nei suoi confronti.....
Bye
Forse era Sayon!? ma che fine ha fatto? FuckYou ? FuckYou
Quanto costera' una pubblica affissione per le strade di Miami di un cartello "Wanted....Sayon." facciamo una colletta?
StreamingTears FuckYou
per farti divertire e scacciarlo un'altra volta? Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Arcuri e le spese pazze

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 12 apr 2021, 19:55
carletto3 ha scritto: 12 apr 2021, 19:32
CaneSciolto ha scritto: 12 apr 2021, 18:15

Forse era Sayon!? ma che fine ha fatto? FuckYou ? FuckYou
Quanto costera' una pubblica affissione per le strade di Miami di un cartello "Wanted....Sayon." facciamo una colletta?
StreamingTears FuckYou
per farti divertire e scacciarlo un'altra volta? Beer4
Ero l'unico a trattarlo con amore.... e ora è colpa mia?
Voi gli avete scritto frasi corte e roventi....avrebbero ucciso un rinoceronte!!!
Tra noi due ,a parte i muretti c'era solo quello che il Foscolo definiva così:"Celeste è questa corrispondenza d'amorosi sensi, celeste dote è negli umani...."
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi