La Ursula...leonessa in casa, pecora di fuori!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

La Ursula...leonessa in casa, pecora di fuori!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Non so voi, ma quando ho letto della cafonata di Erdogan ai danni della Von Der Leyen sono scoppiato a ridere. Beer4
Che l’Unione Europea faccia ridere l’universo l’ha capito chiunque abbia più di tre neuroni funzionanti. Che lo straccio blu incuta timore e rispetto quanto un cucciolo di panda è cosa risaputa anche su Saturno.
Ma la cosa che rende questa storia spassosa è la figura della bionda Ursula, che da sola incarna perfettamente la sinistra europeista. Ovvero quella poltiglia arcobaleno che in patria rompe l’anima a tutti urlando al sessismo, si strappa le vesti dietro ogni isteria LGBTQRZFKJHX4S e ciancia di “medioevo” se non la si asseconda, e poi all’estero si prostra di fronte ad emiri arabi e sultani turchi.
Davvero non so come riesca questa gente a sguazzare una vita intera nell’ipocrisia. Né come non si renda conto dei cortocircuiti mentali generati dalla propria ideologia.
Fatto sta che Erdogan resta coerente con il suo essere un vecchio sultano ottomano fuori dal tempo. Mentre la gioiosa macchina europeista, che fino all’altro ieri voleva la Turchia in Europa, se ne torna a casa umiliata e derisa, dopo essersi prostrata di fronte ad un sovrano integralista.
Una volta ai turchi servivano sterminati eserciti per tentare di piegare l’Europa. Oggi basta una sedia.
P.S. ragazzi, lo so benissimo che Erdogan ha fatto cose ben peggiori di questa, ma è proprio qui che sta la faccenda tragicomica. Il "sofagate" è il motivetto ridicolo attorno ad un quadro squallido: l'UE che va a prostrarsi davanti al sultano Erdogan. E qui c'è poco da ridere... FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La Ursula...leonessa in casa, pecora di fuori!

Messaggio da leggere da heyoka »

Vuoi mettere quando a contrastare i Turchi era la SERENISSIMA????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16404
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: La Ursula...leonessa in casa, pecora di fuori!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 11 apr 2021, 13:15 Non so voi, ma quando ho letto della cafonata di Erdogan ai danni della Von Der Leyen sono scoppiato a ridere. Beer4
Che l’Unione Europea faccia ridere l’universo l’ha capito chiunque abbia più di tre neuroni funzionanti. Che lo straccio blu incuta timore e rispetto quanto un cucciolo di panda è cosa risaputa anche su Saturno.
Ma la cosa che rende questa storia spassosa è la figura della bionda Ursula, che da sola incarna perfettamente la sinistra europeista. Ovvero quella poltiglia arcobaleno che in patria rompe l’anima a tutti urlando al sessismo, si strappa le vesti dietro ogni isteria LGBTQRZFKJHX4S e ciancia di “medioevo” se non la si asseconda, e poi all’estero si prostra di fronte ad emiri arabi e sultani turchi.
Davvero non so come riesca questa gente a sguazzare una vita intera nell’ipocrisia. Né come non si renda conto dei cortocircuiti mentali generati dalla propria ideologia.
Fatto sta che Erdogan resta coerente con il suo essere un vecchio sultano ottomano fuori dal tempo. Mentre la gioiosa macchina europeista, che fino all’altro ieri voleva la Turchia in Europa, se ne torna a casa umiliata e derisa, dopo essersi prostrata di fronte ad un sovrano integralista.
Una volta ai turchi servivano sterminati eserciti per tentare di piegare l’Europa. Oggi basta una sedia.
P.S. ragazzi, lo so benissimo che Erdogan ha fatto cose ben peggiori di questa, ma è proprio qui che sta la faccenda tragicomica. Il "sofagate" è il motivetto ridicolo attorno ad un quadro squallido: l'UE che va a prostrarsi davanti al sultano Erdogan. E qui c'è poco da ridere... FuckYou
Quello sterminato immonddezzaio morale che é la SX, tanto italiana quanto europea, ci sta lasciando alla mercè di erdogan, uno che ha incarcerato sine die circa 90.000 oppositori politici tra cui insegnanti, professori, avvocati, giornalisti etc etc. QUesta schifezza sinistrorsa di Europa pare non accorgersi dele mire di Erdogan sul Mediterraneo e più precisamente il sottosuolo libico (in combutta con Putin) ma neanche della garrota bancaria della Francia su 14 paesi africani che si stanno via più impoverendo. E l'Europa pare non essersi accorta neanche della vera e propria occupazione espropriazione cinese sempre in Africa .

E comunque, viva Draghi che non ha avuto remore a dire puzzone al puzzone .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La Ursula...leonessa in casa, pecora di fuori!

Messaggio da leggere da heyoka »

E comunque, viva Draghi che non ha avuto remore a dire puzzone al puzzone .
Pensa se ci fosse stato il Grillino CONTE al suo posto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6301
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6374 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: La Ursula...leonessa in casa, pecora di fuori!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 11 apr 2021, 16:01
E comunque, viva Draghi che non ha avuto remore a dire puzzone al puzzone .
Pensa se ci fosse stato il Grillino CONTE al suo posto.
Non basta Di Maio?
Sweating Sweating Sweating
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi