La RAI, come è fatta, a chi torna utile, in breve.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

La RAI, come è fatta, a chi torna utile, in breve.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La RAI, tutti sanno, è ormai un' arma di propaganda impropria ad uso esclusivo della Sinistra, della quale si impegna a suggerire ogni virtù, più o meno reale, quasi sempre artefatta, adoperandosi nel contempo ad offendere, deridere, quanti non di quella parte.
Organizzata in tre canali, non si spiega perché tanti se non per la necessità di arruolare ed allevare più militanti possibile, il terzo è il peggiore, il nefando, perché gestito dalla parte più pericolosa e fastidiosa, quanto meno, della Sinistra, i sedicenti Intellettuali.
Sono personaggi di scarsissima levatura, servi a pagamento, servi se pagati, atteggiati a maestri di storia, la loro, di etica, la loro, e di rottura di coglioni, i nostri!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La RAI, come è fatta, a chi torna utile, in breve.

Messaggio da leggere da heyoka »

Guarda Sabino che il nostro amico Salvo ha risposto a questa tua domanda, aprendo un treadh su uno scoop proposto da Report.
Si parla di Gelli e di un ex deputato della Lega.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: La RAI, come è fatta, a chi torna utile, in breve.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Se mi é concesso un mio modesto contributo su cosa sia la RAI, andando indietro di parecchi anni a una mia breve esperienza in RAI (per lavoro) direi in modo molto semplice che la RAI é uno dei tanti carrozzoni che compongono la macchina dello stato, dunque visto con l'ottica di chi lavora (lavoravo) é un cesso in cui l'unica cosa che conta é l'appartenenza, o meglio, il padrone da servire .

E non é mai cambiata .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: La RAI, come è fatta, a chi torna utile, in breve.

Messaggio da leggere da Vento »

Conoscete qualche radio non di regime? Sono costretto ad ascoltare rai3 e radio radicale, perché rai2 ha solo musica spazzatura e rai1 calcio. Altro non c è che io sappia. Ho sviluppato l abilità di decodificare gli avvenimenti dalla loro versione di parte sinistra. Mi sento in un paese straniero e ringrazio voi ed il forum per la finestra sul mondo che mi date. Purtroppo anche qui a volte trovo conformismi autoritari che mi fanno temere per la sopravvivenza di questo spazio di libertà e di piacere di scambiarsi idee.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi