Dal caso Gregoretti, una curiosità.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Dal caso Gregoretti, una curiosità.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ci sono figure, strane, di immigrati su quella nave che hanno chiesto riconoscimenti per i danni ricevuti dalla "lunga" detenzione!
Ora, a parte la stravaganza delle richieste, stravaganza sì! chi paga gli avvocati che sostengono queste pretese (?), chi ha suggerito agli stessi l' iniziativa legale? Loro, gli immigrati, evidentemente non ne sarebbero stati capaci, ma allora chi si è preso la briga, perché?
Di certo qualche associazione umanitaria... una ONG, un Casarini?!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dal caso Gregoretti, una curiosità.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 10 apr 2021, 19:57 Ci sono figure, strane, di immigrati su quella nave che hanno chiesto riconoscimenti per i danni ricevuti dalla "lunga" detenzione!
Ora, a parte la stravaganza delle richieste, stravaganza sì! chi paga gli avvocati che sostengono queste pretese (?), chi ha suggerito agli stessi l' iniziativa legale? Loro, gli immigrati, evidentemente non ne sarebbero stati capaci, ma allora chi si è preso la briga, perché?
Di certo qualche associazione umanitaria... una ONG, un Casarini?!
Gli avvocati che danno loro d'ufficio (principio costituzionale) ci campano con queste bagatelle...anche loro tengono famiglia.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Dal caso Gregoretti, una curiosità.

Messaggio da leggere da Salvo »

La difesa d'ufficio (con gratuito patrocinio per gli indigenti) si conferisce soltanto gli imputati, non alle parti civili.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Dal caso Gregoretti, una curiosità.

Messaggio da leggere da nerorosso »

sabinosarno1 ha scritto: 10 apr 2021, 19:57 Ci sono figure, strane, di immigrati su quella nave che hanno chiesto riconoscimenti per i danni ricevuti dalla "lunga" detenzione!
Ora, a parte la stravaganza delle richieste, stravaganza sì! chi paga gli avvocati che sostengono queste pretese (?), chi ha suggerito agli stessi l' iniziativa legale? Loro, gli immigrati, evidentemente non ne sarebbero stati capaci, ma allora chi si è preso la briga, perché?
Di certo qualche associazione umanitaria... una ONG, un Casarini?!
Coi finanziamenti di Soros si pagano anche gli avvocati. Anche quelli che da una "vittoria" ne ricaverebbero fama professionale.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dal caso Gregoretti, una curiosità.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Salvo ha scritto: 10 apr 2021, 21:54 La difesa d'ufficio (con gratuito patrocinio per gli indigenti) si conferisce soltanto gli imputati, non alle parti civili.
Hai ragione....ops.....ma a forza di vedere avvocaticchi che frequentano a frotte il tribunale pronti per pochi spiccioli a mettersi a disposizione di chiunque pur di farsi clienti......
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Dal caso Gregoretti, una curiosità.

Messaggio da leggere da Vento »

Ci deve essere ormai un esercito di avvocati, psicologi, interpreti, mediatori, faccendieri di varia natura che vive grazie ai clandestini. E’ l’arte italica di vivere non solo a carico dello Stato, ma anche a suo danno e distruzione. Questa corruzione è ora anche organizzata dalle solite forze che lo Stato vogliono da sempre distruggere e che fanno capo alla Chiesa (che deve vendicare la breccia di porta pia), ai comunisti (che devono vendicare il fatto di essere stati rifiutati illo tempore) ed al meridione (per l’invasione subita).
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi