X tutti.....
vi ho letto... e devo dire che non mi siete piaciuti....
Quando il Carletto fa un commento sul vestiario,sull'aspetto o sul passato piu' o meno politico non intende assolutamente basarsi su questi aspetti per trinciare un giudizio su una persona.
Il passato è passato e tutti hanno il proprio porco diritto a cambiare opinione su tutto in base alle proprie esperienze personali e sui gusti personali..... e sul vestiario mi importa ancora meno...ma ci sono alcune cose che proprio non riesco a mandare giu' ...ed è la supponenza e il credere che cio' che uno afferma sia la Verita' assoluta e ancora piu' indecente per me è la gravissima colpa della falsa modestia ,per di piu' quando sia malcelata artatamente.,e il Mughini mette in atto tutte queste "qualita" in ogni sua apparizione tv....
Per di piu' ha ,sommata a "quelle qualita'" anche quella,ridicola, della banalita' e il nulla assoluto in tutto cio' che dice...non una cosa intelligente,non una cosa originale ....non una in cui dargli ragione o incazzarsi....nulla...il nulla assoluto.
Insomma quello che voglio dire è che valuto il Mughini una nullita' ,giudicando quello che dice,e non riesco a capire ,se non per il folklore della trasmission cosa ci faccia lì....non porta nulla di costruttivo alla discussione...solo folklore e incazzatura nel telespettatore,senza le quali la trasmissione potrebbe anche essere interessante .
Gia' che ci sono voglio fare un commento al mio astio per la Mirta Merlino, altro personaggio incredibile ,messa li' piu' per creare terrore e confusione nei telespettatori che per fare chiarezza.
Devo riconoscere che come conduttrice è brava...sa fare il suo mestiere,si compenetra negli argomenti che tratta,sa argomentare e commentare ,è educata e abbastanza umile,è chiara e semplice,anche se tende un po' troppo al "come sono figa" come sono umile,come so l'inglese,come cerco di capire sempre cio' che mi dicono...pero' tende ad avere troppi orgasmi quando c'è un argomento che le interessa davvero...Ma ha una caratteristica che sciupa tutto ed è che tende a esagerare troppo in tutto...non si puo' permettere di trattare per due ore il solito argomento .....ospiti,scienziati,giornalisti,opinionisti,costruisce un accavallarsi di contro e pro,di sì e di no',di bianco e nero e accade che al termine dell'argomento o della trasmissione chi ascolta per le due interminabili ore dice:devo telefonare alla mia amica ,la Casalinga di Voghera che forse tra pulire i carciofi e fare le polpette da friggere ci ha capito qualcosa....
Voglio dire che la Merlino ci sa fare ma al termine della trasmissione fatta tutta da settimane ,se non da mesi,sul Covid ecc...la confusione in chi la segue regna sovrana.Fa piu' danni lei per la Sanita' di un esercito di untori.
La M Merlino è pericolosa piu' del Covid.....
Amen ...