"Sig.ra" Murgia!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Senatore
1
Has thanked: 1124 times
Ti Piace: 470 times

"Sig.ra" Murgia!!!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Non me ne voglia..
se non riesco ad apprezzarla come scrittrice e come persona.
Mi sento solo di somministrarle un piccolo consiglio... lo stesso consiglio inviatole dalla Sig.ra Rita Dalla Chiesa...nel momento in cui lei, in veste di pseudo intellettuale, manifestava la sua paura nei confronti degli uomini in divisa poiché questi.. pare ... le ricordino e facciano tornare in mente la dittatura..
Non perda più l'occasione di stare zitta...xché la sua ignoranza faziosa e il suo indottrinamento ideologico ... fanno ridere persino i polli del suo pollaio...
Adiosu ...

Con Matteo Salvini.. ❤ Una sarda x Un' Italia che c'è anche se viene zittita o irrisa o insultata. Guai a chi la tocca o la ruba o la invade. Ed io aggiungo: Guai a chi la svende e la rovina in cambio di sporchi interessi personali.
Rosanna
Senatore
1

Re: "Sig.ra" Murgia!!!

Con Matteo Salvini.. ❤ Una sarda x Un' Italia che c'è anche se viene zittita o irrisa o insultata. Guai a chi la tocca o la ruba o la invade. Ed io aggiungo: Guai a chi la svende e la rovina in cambio di sporchi interessi personali.
Ovidio
Senatore
Has thanked: 217 times
Ti Piace: 492 times

Messaggio da leggere da Ovidio »

Mi dispiace che sia di Cabras.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
porterrockwell
Senatore
1
Has thanked: 113 times
Ti Piace: 629 times

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Rosanna ha scritto: 8 apr 2021, 14:13 Non me ne voglia..
se non riesco ad apprezzarla come scrittrice e come persona.
Mi sento solo di somministrarle un piccolo consiglio... lo stesso consiglio inviatole dalla Sig.ra Rita Dalla Chiesa...nel momento in cui lei, in veste di pseudo intellettuale, manifestava la sua paura nei confronti degli uomini in divisa poiché questi.. pare ... le ricordino e facciano tornare in mente la dittatura..
Non perda più l'occasione di stare zitta...xché la sua ignoranza faziosa e il suo indottrinamento ideologico ... fanno ridere persino i polli del suo pollaio...
Adiosu ...
La divisa? A me due poliziotti in borghese evocano la Gestapo, altro che quelli di Law And Order !!!
Rosanna
Senatore
1

I suoi scritti mi provocano un oceano di nausea e ribrezzo ...
Zero capacità sotto ogni profilo...

leno
Deputato
1
Has thanked: 697 times
Ti Piace: 232 times

Messaggio da leggere da leno »

Rosanna ha scritto: 9 apr 2021, 16:43 I suoi scritti mi provocano un oceano di nausea e ribrezzo ...
Zero capacità sotto ogni profilo...
Faziosa come pochi .

Ma dagli ascari della SX non puoi aspettarti di più .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi