A quelli che lo Sputnik fa male...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

A quelli che lo Sputnik fa male...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Si, però dovreste farmi capire, voi che siete europeisti sempre, comunque, e perciò politici, cittadini, virtuosi, voi Sinistri alla fine...
Salvini, Zaia, la Lega nel suo complesso, altri del CdX, coscienti della urgenza di trovare, comprare, vaccini vitali(!), notano, fanno notare, che si potrebbe acquistare il famoso, reso famigerato, Sputnik.
Insorgono gli Illuminati, la RAI, la La7, gli Opinionisti, i Notisti, i figli solo loro dell'Europa, e...Sovranisti! Antieuropei! Vergogna! Che, i Salvini e C., si ritrovano additati al pubblico ludibrio.
La Merkel, la Germania, contrattano con Putin l' acquisto di ingenti quantità di Sputnik e...silenzio! Tutto bene, benissimo, benon...!
Ma, insomma, come cazzo la ragionate?! Sinistri europeisti!...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A quelli che lo Sputnik fa male...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 8 apr 2021, 10:07 Si, però dovreste farmi capire, voi che siete europeisti sempre, comunque, e perciò politici, cittadini, virtuosi, voi Sinistri alla fine...
Salvini, Zaia, la Lega nel suo complesso, altri del CdX, coscienti della urgenza di trovare, comprare, vaccini vitali(!), notano, fanno notare, che si potrebbe acquistare il famoso, reso famigerato, Sputnik.
Insorgono gli Illuminati, la RAI, la La7, gli Opinionisti, i Notisti, i figli solo loro dell'Europa, e...Sovranisti! Antieuropei! Vergogna! Che, i Salvini e C., si ritrovano additati al pubblico ludibrio.
La Merkel, la Germania, contrattano con Putin l' acquisto di ingenti quantità di Sputnik e...silenzio! Tutto bene, benissimo, benon...!
Ma, insomma, come cazzo la ragionate?! Sinistri europeisti!...
Si potrebbe.....
ma non si puo'....l'AIFA non l'ha ancora approvato,come non ha approvato quello cinese...
IL fatto è che, o si mette in discussione l'AIFA per l'approvazione di qualsiasi altro farmaco sull'onda del fai da te e si abolisce l'ente di controllo o stai alle sue direttive come organo di controllo superiore sulla sicurezza e l'efficacia di un farmaco.... (si puo' fare ma a me non sembra molto igienico)
Nell'eventualita' che poi sorgano problemi seri con chi te la pigli,con il destino cinico e baro?
Qua è tutto un malinteso dettato dalla fregola vaccinale...e dal terrore mediatico seminato...per salvare qualche vecchietto (Forse) che magari moriva dopo una settimana o un mese si passa sopra a qualsiasi regola e norma di buonsenso e controllo medico-farmacologico.
Vuoi un'opinione stupida o all'apparenza antipolitica ?
Avevano ragione gli scienziati inglesi all'inizio della pandemia...sara' dura,dovremo piangere molti familiari che non ce la faranno ma con l'immuinita' di gregge naturale ce la faremo a uscire da questa sciagura.
Ma si sono voluti farmaci e vaccini improvvisati fatti in meno di otto mesi ,con RNA ricombinato, pur di tacitare e non far morire i vecchietti e non intasare le terapie intensive...e il risultato è sotto gli occhietti di tutti....il CAOS generale e mondiale farmacologico ed economico è il risultato.
Stavolta non approvo ne' Salvini ne' chi ha urgenza di trovare vaccini ad ogni costo e nonostante.....che si chiami Zaia ,Salvini o Merkel.
Io sono stato quasi costretto a farmi il vaccino ma ti diro'...preferivo essere tra gli ultimi...e con vaccino approvato dall'AIFA e dopo almeno due anni di esperimenti fatti su voi cavie umane....puo' andar bene e sbaglio io...ma possono sbagliare anche coloro che infoiati si fanno iniettare qualcosa di non attentamente controllato nei suoi effetti a lungo termine per almeno un paio d'anni.
Amen Sabino!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: A quelli che lo Sputnik fa male...

Messaggio da leggere da heyoka »

Avevano ragione gli scienziati inglesi all'inizio della pandemia...sara' dura,dovremo piangere molti familiari che non ce la faranno ma con l'immuinita' di gregge naturale ce la faremo a uscire da questa sciagura.
Io sono stato SUBITISSIMO d' accordo con gli scienziati inglesi.
Purtroppo non lo erani d' accordo le multinazionali del farmaco ed è subito partita la campagna Goebbelsiana della PANDEMIA da fermare a tutti i costi.
E, come sempre il popolino quando lo terrorizzi riesci a portarlo dove vuoi.
In questo anno sono riuscito a capire perché un popolo intelligente come quello tedescoxsi sia fatto convincere che era
GIUSTO ELIMINARE GLI EBREI tramite i campi di sterminio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: A quelli che lo Sputnik fa male...

Messaggio da leggere da serge »

A mio modo di vedere,credo non si possa ritenere INTELLIGENTE,bensì CRIMINALE, un popolo che ha permesso a un caporale imbianchino di commettere crimini orrendi e scatenare la seconda guerra mondiale. diffondendo il terrore, con milioni di morti ANCHE tra le popolazioni civili. Il tutto per soddisfare la brama di potere sua e della cricca di criminali e sadici che lo sostenevano.
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: A quelli che lo Sputnik fa male...

Messaggio da leggere da Salvo »

Il caporale imbianchino ha trovato nei tedeschi terreno culturalmente assai fertile.
Rispondi