leno ha scritto: ↑9 apr 2021, 4:10
Ovidio ha scritto: ↑8 apr 2021, 23:17
Vento ha scritto: ↑8 apr 2021, 16:01
Non avverrà, ma avverrà forse qualcosa di simile: l'Europa diventerà Turchia, come per metà è stata per secoli, nell'impero ottomano che Erdogan sta tentando di far rinascere.
Sarà così se si va avanti di questo passo!
E i decerebrati del PD ci stanno lavorando da anni
Costretta ad abbandonare l’utopia comunista, la sinistra ha scoperto i cd ‘diritti civili’, un guazzabuglio di pretese di svariate combriccole molto combattive, senza una coerenza legale, che spesso contrastano con tradizioni e legislazioni, ma servono alla raccolta di consensi per il mantenimento del potere, che è l’unico obiettivo dei mercenari excomunisti.
I ‘diritti civili’ sono quindi gli occhiali ideologici con cui guardano il mondo, in tutte le sue manifestazioni, perfino nelle relazioni internazionali, arrivando ad atteggiamenti ridicoli e demenziali. Erdogan viene accusato di aver mancato di rispetto ad una donna, ad una femmina (il femminicidio è una loro invenzione), senza minimamente chiedersi se si tratti invece di ben più seri problemi di relazioni internazionali tra Turchia ed Europa. Essendo costretto ad ascoltare radio di sinistra, ho seguito gli sviluppi della loro percezione della vicenda. All’inizio indignazione per il femminisgarbo, guidata da tonanti tribuni e soprattutto tribunesse, ma anche con esperti internazionali che, con evidente disagio, confermavano l’analisi in termini di diritti umani violati. Poi lentamente qualcuno insinuava, a bassa voce, elementi di analisi delle relazioni internazionali, un pò come si fa coi bambini viziati e prepotenti, per portarli a ragionare o quasi. Intendiamoci i politici pd sono dei professionisti della politica, tra i più abili, certo più dei leghisti ad esempio, a capire le vicende politiche nazionali e internazionali, ma sono senza scrupoli e prigionieri della propaganda che loro stessi hanno inventato per imbambolare gli ingenui seguaci e quindi non possono smentirsi mai. Inoltre è una prova di forza quella di costringere tutti gli altri ad ascoltare le loro idiozie, ma con rispetto, come usa con i mafiosi. Un gioco divertente ma penoso, per il danno alla società che comporta.