Per i pezzenti che hanno e stanno occupando le autostrade

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Senatore
Messaggi: 4033
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
1
Has thanked: 523 times
Ti Piace: 1494 times

Per i pezzenti che hanno e stanno occupando le autostrade

Messaggio da leggere da Alfa »

Le TV non lo dicono, ma oggi in tante parti d'Italia sono state occupate le autostrade da dimostranti.

Cari pezzenti, credete di mostrare i muscoli bloccando il traffico autostradale?
Dimostrate ancora una volta di essere dei luridi pecoroni. Con i vostri "belati" non permettete nemmeno alle ambulanze di passare, vi sembra di essere diventati dei supereroi prendendovela con chi non c'entra niente?
Siete il nulla mischiato col niente. Siete quelli che a suo tempo stendevano le bandiere ai balconi cantando e gridando "ce la faremo" ... e ora "facetevela" da soli e senza rompere i coglioni, PECORONI del cazzo!

Esattamente un anno fa ho perso giornate e nottate tendando di organizzarvi e voi, voltando le spalle a me, le avete voltate al vostro lavoro e per giunta a voi stessi e alla vostra famiglia. Vi ricordate quando vi dicevo che in qualsiasi altra parte d'Europa a tali condizioni, senza prendere un soldo o poco più, avrebbero fatto la guerriglia? Voi che avete fatto, mi avete preso per pazzo se non trattato addirittura da terrorista. Pecore del cazzo. Eppure lo facevo sapendo che la "mia gente" un giorno si sarebbe ritrovata come adesso, anche se il peggio, il molto peggio, deve ancora arrivare e credetemi, lo facevo per voi, solo per voi, dal momento che io mangio e andandovi profondamente in culo, continuerò a mangiare a differenza vostra. Ora è tardi, tra due settimane parto e da lontano vi guarderò elemosinare e strascicare per terra il culo dalla fame godendo ... non come una pecora, ma come un porco.

Oggi ve la prendete brucando le autostrade?
Andate a brucare a Montecitorio pecoroni e fatevi tornare alla mente la frase che vi ho sempre detto:
"inizierete a voler far casino per i vostri diritti quando ormai non avrete più nemmeno la forza di belare".

Il Big Ben ha detto stop. Belate in pace!!!
FuckYou

Immagine
Rispondi