Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

In questa diatriba fra aperturisti e rigoristi, le due recenti categorie create dai guai della pandemia, Salvini è decisamente aperturista, è ormai l' aperturista, quello che più vuole aprire! Salvini ha ragione.
Si batte per quelli che ritiene giusti diritti anche di suoi elettori, con ciò realizzando un certamente obbligato dovere di rappresentanza.
Ha torto Salvini, perché, come approfittando di questo suo dovere, furbescamente (?), lo usa per destare nella pubblica opinione l' idea di quello che decide il da farsi quasi che fosse lui il Premier, quello che chiede si faccia, ma con la boria di chi chiede ma..pro forma!
Insomma vuol dare a vedere quello che non è, Salvini.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5982
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 6 apr 2021, 9:03 In questa diatriba fra aperturisti e rigoristi, le due recenti categorie create dai guai della pandemia, Salvini è decisamente aperturista, è ormai l' aperturista, quello che più vuole aprire! Salvini ha ragione.
Si batte per quelli che ritiene giusti diritti anche di suoi elettori, con ciò realizzando un certamente obbligato dovere di rappresentanza.
Ha torto Salvini, perché, come approfittando di questo suo dovere, furbescamente (?), lo usa per destare nella pubblica opinione l' idea di quello che decide il da farsi quasi che fosse lui il Premier, quello che chiede si faccia, ma con la boria di chi chiede ma..pro forma!
Insomma vuol dare a vedere quello che non è, Salvini.
Vedi, non solo chi lavora dovrebbe lottare per potere riaprire, ma anche i pensionati come penso lo sia tu. Credi che la pensione tra qualche mese te la paghi lo Spirito Santo o Berlusconi e nessuno venga a "intingere" dal tuo conto corrente?
Se l'avete usatelo, invece di giocarci a campana. Credete che sia un gioco, ma quando vi diranno "nisba" riscenderete dalla luna sulla terra.
Dopo si che starete alle dovute distanze, ma dalla paura che qualcuno non vi morda la testa per fame come fece il conte Ugolino.
Poveri voi che non capite un cazzo ... eppur campate bene!
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da Fede »

Io penso che sarebbe ora di fare le cose seriamente.
O si riapre tutto e ce ne freghiamo di qualche decesso, oppure chiudiamo tutto, ma proprio tutto, pero un paio di mesi e punto (come vorrebbe fare Draghi, secondo me).
Mi fa girare le balle il concetto che appena si abbassano i casi allora tutti a chiedere di riaprire...ma soprattutto mi fa girare le balle che appena si abbassano, DOBBIAMO RIAPRIRE LE SCUOLE. Ma porca miseria...ormai l'anno scolastico è andato a puttane e sappiamo che gran parte delle ondate si sono avute in corrispondenza della riapertura delle scuole. Eppure, come sempre, arrivano i soliti imbecilli a farle riaprire. BASTA.
E' totalmente inutile questo continuo attaccare e staccare la spina. SI PRENDE UNA DECISIONE E VIA. COSTI QUEL CHE COSTI.

fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4884
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da RedWine »

Fede ha scritto: 6 apr 2021, 10:04 Io penso che sarebbe ora di fare le cose seriamente.
si riapre tutto e ce ne freghiamo di qualche decesso,
ormai il covid19 è endemico.
pensare di eradicarlo o di vaccinare tutta la popolazione ogni anno, tutti gli anni, a vita, e per qualsiasi variante del virus è semplicemente IDIOTA
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3733
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

sabinosarno1 ha scritto: 6 apr 2021, 9:03 In questa diatriba fra aperturisti e rigoristi, le due recenti categorie create dai guai della pandemia, Salvini è decisamente aperturista, è ormai l' aperturista, quello che più vuole aprire! Salvini ha ragione.
Si batte per quelli che ritiene giusti diritti anche di suoi elettori, con ciò realizzando un certamente obbligato dovere di rappresentanza.
Ha torto Salvini, perché, come approfittando di questo suo dovere, furbescamente (?), lo usa per destare nella pubblica opinione l' idea di quello che decide il da farsi quasi che fosse lui il Premier, quello che chiede si faccia, ma con la boria di chi chiede ma..pro forma!
Insomma vuol dare a vedere quello che non è, Salvini.
Dopo il covid imperversa la sayonite
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 6 apr 2021, 9:22
sabinosarno1 ha scritto: 6 apr 2021, 9:03 In questa diatriba fra aperturisti e rigoristi, le due recenti categorie create dai guai della pandemia, Salvini è decisamente aperturista, è ormai l' aperturista, quello che più vuole aprire! Salvini ha ragione.
Si batte per quelli che ritiene giusti diritti anche di suoi elettori, con ciò realizzando un certamente obbligato dovere di rappresentanza.
Ha torto Salvini, perché, come approfittando di questo suo dovere, furbescamente (?), lo usa per destare nella pubblica opinione l' idea di quello che decide il da farsi quasi che fosse lui il Premier, quello che chiede si faccia, ma con la boria di chi chiede ma..pro forma!
Insomma vuol dare a vedere quello che non è, Salvini.
Vedi, non solo chi lavora dovrebbe lottare per potere riaprire, ma anche i pensionati come penso lo sia tu. Credi che la pensione tra qualche mese te la paghi lo Spirito Santo o Berlusconi e nessuno venga a "intingere" dal tuo conto corrente?
Se l'avete usatelo, invece di giocarci a campana. Credete che sia un gioco, ma quando vi diranno "nisba" riscenderete dalla luna sulla terra.
Dopo si che starete alle dovute distanze, ma dalla paura che qualcuno non vi morda la testa per fame come fece il conte Ugolino.
Poveri voi che non capite un cazzo ... eppur campate bene!
Non capisco questo tono di rimprovero, se per essere pensionato, se per non capire il rischio, se per essere un coglione che confida in Berlusconi (peraltro distanziato da molti mesi ormai). Anzitutto la mia pensione me la sono guadagnata pagando più di 40 anni di contributi, serviti a pagare pensionati di quel periodo. Con i soldi della pensione contribuisco pure alla buona salute dei lavoratori partite IVA, professionisti, commercianti, artigiani...L' economia di un Paese è strutturata in modo che tutti la creino e la sostengano. Non ci fossero gli stipendiati, gli Statali, ai quali mostri di interessarti di più, sono medici, pompieri, carabinieri, impiegati amministrativi che fanno girare, più o meno bene la macchina dello Stato. Tutti quelli citati ad esempio sono quelli che consentono a te, a tutti, di poter svolgere il tuo lavoro, ottenere il tuo guadagno. Se sei sconfortato, comprensibilmente credo, non dimenticare comunque che, forse, a non capire un cazzo sei tu.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2264 Mi Piace

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da serge »

Fede ha scritto: 6 apr 2021, 10:04 Io penso che sarebbe ora di fare le cose seriamente.
O si riapre tutto e ce ne freghiamo di qualche decesso, oppure chiudiamo tutto, ma proprio tutto, pero un paio di mesi e punto (come vorrebbe fare Draghi, secondo me).
Mi fa girare le balle il concetto che appena si abbassano i casi allora tutti a chiedere di riaprire...ma soprattutto mi fa girare le balle che appena si abbassano, DOBBIAMO RIAPRIRE LE SCUOLE. Ma porca miseria...ormai l'anno scolastico è andato a puttane e sappiamo che gran parte delle ondate si sono avute in corrispondenza della riapertura delle scuole. Eppure, come sempre, arrivano i soliti imbecilli a farle riaprire. BASTA.
E' totalmente inutile questo continuo attaccare e staccare la spina. SI PRENDE UNA DECISIONE E VIA. COSTI QUEL CHE COSTI.

fede
In effetti,dobbiamo imparare a convivere con questo maledetto virus. Ne consegue,che chi di competenza deve agire per far si che l'economia e la pace sociale (sic) possano ripartire al più presto. Dopo un anno di sacrifici (!), a mio modesto parere tanti italiani si siano stancati di restrizioni che,alla prova dei fatti,si sono rivelate del tutto insufficienti. Lascio a chi ne sa più di me trovare la strada giusta(!) ,che certamente non può seguitare a essere quella sinora percorsa,cioè di continue aperture e chiusure a singhiozzo. Credo che i cittadini abbiano bisogno e diritto di continuità,qualunque essa sia.
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da nerorosso »

RIAPRIRE TUTTO, IN BARBA AL SEMI-FINT0 VIRUS!!!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Salvini...non è che non ha ragione, è che ha torto.

Messaggio da leggere da Ovidio »

nerorosso ha scritto: 6 apr 2021, 23:16 RIAPRIRE TUTTO, IN BARBA AL SEMI-FINT0 VIRUS!!!
Il virus non è finto, ma ciò nonostante, riaprire tutto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi