Matteo Salvini a Budapest

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Holubice
Connesso: No

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Holubice »

RedWine ha scritto: 5 apr 2021, 14:23 ...
io spero che questa lezione si riveli utile, e si torni a votare ed eleggere persone per le loro storie competenze e capacità, seppure nell'ambito di un'indirizzo politico, e non dei scappati ai casa incapaci il cui unico slogan è "noi siamo onesti e tutti gli altri sono ladri".
Quando, con le nostre preferenze, eleggevamo politici competenti, tipo Sbardella...

PRIMA DI ER BATMAN VENNE LO SQUALO, VITTORIO SBARDELLA



"... DOPO i pentiti di Mafia e quelli di Tangentopoli, adesso spuntano anche i pentiti di Sbardellopoli. Ricordate Vittorio Sbardella, ex capo della Dc romana scomparso nell' autunno del '94, uno dei luogotenenti di Andreotti e burattinaio della politica e degli affari capitolini tra la fine degli anni Ottanta e l' inizio dei Novanta? Ebbene a distanza di anni, ecco uscire allo scoperto due suoi fedelissimi di un tempo, il giornalaio Pietro Pelosi, che conobbe Sbardella dall' edicola di piazza Cola di Rienzo, dove il politico democristiano andava a comprare i giornali, e divenne uno dei suoi faccendieri, e Giacomo Alexis, detto "il principe", ex direttore di Tuttolazio, un periodico interamente finanziato da Sbardella ("con i soldi della corrente di Sbardella e Moschetti" confessa "praticamente con i soldi delle tangenti") e usato per attaccare i suoi nemici. E a stupire è il palcoscenico scelto dai due pentiti per una sequela di rivelazioni sul gruppo di potere che faceva capo a Sbardella e al segretario amministrativo della Dc romana Giorgio Moschetti..." (CONTINUA NEL LINK)
_______________________________

Perdonami, ma chi favoleggia di una mitica età dell'oro, in cui in Italia regnava Saturno, e vigeva l'ordine e la giustizia, o è venuto giù con l'ultima pioggia, oppure è in malafede.


Qui si è sempre andanti dai male in peggio.


Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16404
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10143 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 5 apr 2021, 19:39
RedWine ha scritto: 5 apr 2021, 14:23 ...
io spero che questa lezione si riveli utile, e si torni a votare ed eleggere persone per le loro storie competenze e capacità, seppure nell'ambito di un'indirizzo politico, e non dei scappati ai casa incapaci il cui unico slogan è "noi siamo onesti e tutti gli altri sono ladri".
Quando, con le nostre preferenze, eleggevamo politici competenti, tipo Sbardella...

PRIMA DI ER BATMAN VENNE LO SQUALO, VITTORIO SBARDELLA



"... DOPO i pentiti di Mafia e quelli di Tangentopoli, adesso spuntano anche i pentiti di Sbardellopoli. Ricordate Vittorio Sbardella, ex capo della Dc romana scomparso nell' autunno del '94, uno dei luogotenenti di Andreotti e burattinaio della politica e degli affari capitolini tra la fine degli anni Ottanta e l' inizio dei Novanta? Ebbene a distanza di anni, ecco uscire allo scoperto due suoi fedelissimi di un tempo, il giornalaio Pietro Pelosi, che conobbe Sbardella dall' edicola di piazza Cola di Rienzo, dove il politico democristiano andava a comprare i giornali, e divenne uno dei suoi faccendieri, e Giacomo Alexis, detto "il principe", ex direttore di Tuttolazio, un periodico interamente finanziato da Sbardella ("con i soldi della corrente di Sbardella e Moschetti" confessa "praticamente con i soldi delle tangenti") e usato per attaccare i suoi nemici. E a stupire è il palcoscenico scelto dai due pentiti per una sequela di rivelazioni sul gruppo di potere che faceva capo a Sbardella e al segretario amministrativo della Dc romana Giorgio Moschetti..." (CONTINUA NEL LINK)
_______________________________

Perdonami, ma chi favoleggia di una mitica età dell'oro, in cui in Italia regnava Saturno, e vigeva l'ordine e la giustizia, o è venuto giù con l'ultima pioggia, oppure è in malafede.


Qui si è sempre andanti dai male in peggio.


Immagine
Che con la politica molta gente si é sistemata é vero per allora come ancora per oggi . Da questo punto di vista non é cambiato nulla, o meglio, le cose sono anche persino peggiorate .

Però a mio avviso per noi che si é sempre campati del "sudore" della fronte una differenza nello stile di vita che ci si poteva permettere rispetto a oggi era migliore a iniziare dal fatto che un paio di volte a settimana si andava in trattoria
per "non cucinare anche stasera" .

Oggi, per una coppia di nuova formazione i dolori di pancia seri iniziano al momento in cui pensano di accedere a un mutuo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da giaguaro »

Scusa il disturbo, egregio Holibice, però mi fa piacere poter segnalare che gli unici personaggi che ho conosciuto personalmente sono:
- Sergio Deidda, con cui sono stato compaesano, amico e compagno sia negli studi che nelle attività sportive, durante la nostra giovinezza;
- Silvio Belruconi, perchè l'ho ricevuto e accompagnato a visitare il villaggio turistico in cui ho lavorato per alcuni anni, assieme De Benedetti, vice-Presidente dell'allora Banco Ambrosiano, con l'intenzione di fargli acquistare detto villaggio per una cifra sproporzionata. Tant'è vero che i Villaggio fu venduto al prezzo di circa la metà di quella proposta a Berlusconi.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4790
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da RedWine »

Holubice ha scritto: 5 apr 2021, 19:39

Perdonami, ma chi favoleggia di una mitica età dell'oro, in cui in Italia regnava Saturno, e vigeva l'ordine e la giustizia, o è venuto giù con l'ultima pioggia, oppure è in malafede.


Qui si è sempre andanti dai male in peggio.
quella non sarà stata l'età dell'oro, ma quella attuale è l'età della miseria.

tra quei tempi e quelli odierni c'è una differenza che pochi notano, negli anni 70/80/90, tutti per quanto male fosse andato l'anno trascorso pensavano che il prossimo sarebbe stato migliore, oggi il pessimismo regna sovrano, e la maggior parte della gente pensa che il peggio non è dietro ma davanti a noi.

che ci trovi in questi tempi di cosi bello e piacevole?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6302
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6374 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 5 apr 2021, 18:54
serge ha scritto: 5 apr 2021, 17:44
leno ha scritto: 5 apr 2021, 17:28

..."Ma infatti con i 5stelle abbiamo toccato il fondo...e allora com'è che sia la Lega che il PD non si sono fatti il problema di governarci assieme..."...

Forse perchè Salvini sperava di riuscire ad essere più influente . Foorse pensava di riuscire a farli ragionare .

FOrse per non lasciare campo libero al PD con il movimento .

E comunque facendo parte di un governo qualcosa riesci a farla
passare ma restando fuori no .
forse,forse,forse...............
Salvini smaniava il potere,da qualsiasi parte esso provenisse. I fatti poi ,a mio modesto parere, hanno dimostrato la sua totale incapacità a fare il governante. Ed è tornato a fare quello che gli viene meglio:il propagandista,agitatore di folle.
Bye
Io considero la Lega un valore aggiunto importante nel CDX, ma vorrei che Salvini si movesse un po' più alla Giorgetti che invece a pelle mi pare mi molto più riflessivo .
Ritengo che la Lega abbia esponenti politici di tutto rispetto,quali Giorgetti, Maroni Zaia Bitonci,Centinaio,Garavaglia Romeo e altri che al momento mi sfuggono. Ciò non toglie che,con tutti i meriti che gli gli possano attribuire, a mio avviso il comportamento del loro segretario politico,Matteo Salvini,è troppo spregiudicato.
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16404
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10143 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 6 apr 2021, 17:34
leno ha scritto: 5 apr 2021, 18:54
serge ha scritto: 5 apr 2021, 17:44
forse,forse,forse...............
Salvini smaniava il potere,da qualsiasi parte esso provenisse. I fatti poi ,a mio modesto parere, hanno dimostrato la sua totale incapacità a fare il governante. Ed è tornato a fare quello che gli viene meglio:il propagandista,agitatore di folle.
Bye
Io considero la Lega un valore aggiunto importante nel CDX, ma vorrei che Salvini si movesse un po' più alla Giorgetti che invece a pelle mi pare mi molto più riflessivo .
E su quanto hai scritto quì non posso che concordare .

L'unica spiegazione che mi do, perchè Salvini ha dimostrato di non essere uno stupido, é che si muova un po' da elefante in una cristalleria per tenere galvanizzata la vecchia base della Lega .
Ritengo che la Lega abbia esponenti politici di tutto rispetto,quali Giorgetti, Maroni Zaia Bitonci,Centinaio,Garavaglia Romeo e altri che al momento mi sfuggono. Ciò non toglie che,con tutti i meriti che gli gli possano attribuire, a mio avviso il comportamento del loro segretario politico,Matteo Salvini,è troppo spregiudicato.
ciao
Bye
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Holubice
Connesso: No

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Holubice »

giaguaro ha scritto: 5 apr 2021, 20:03 Scusa il disturbo, egregio Holibice, però mi fa piacere poter segnalare che gli unici personaggi che ho conosciuto personalmente sono:
- Sergio Deidda, con cui sono stato compaesano, amico e compagno sia negli studi che nelle attività sportive, durante la nostra giovinezza;
- Silvio Belruconi, perchè l'ho ricevuto e accompagnato a visitare il villaggio turistico in cui ho lavorato per alcuni anni, assieme De Benedetti, vice-Presidente dell'allora Banco Ambrosiano, con l'intenzione di fargli acquistare detto villaggio per una cifra sproporzionata. Tant'è vero che i Villaggio fu venduto al prezzo di circa la metà di quella proposta a Berlusconi.
Insomma...



... sei proprio l'Amico del Giaguaro...

Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Holubice »

serge ha scritto: 6 apr 2021, 17:34Ritengo che la Lega abbia esponenti politici di tutto rispetto,quali Giorgetti, Maroni Zaia Bitonci,Centinaio,Garavaglia Romeo e altri che al momento mi sfuggono. Ciò non toglie che,con tutti i meriti che gli gli possano attribuire, a mio avviso il comportamento del loro segretario politico,Matteo Salvini,è troppo spregiudicato.
ciao
Concordo al 101%.

Credo che se la Lega fosse amministrata interamente dal buon Zaia e dall'ottimo Giorgetti, potrebbe diventare davvero una destra moderna (ed efficiente) di cui (da sempre) si sente un gran bisogno. Il problema è che, nei fatti, la Lega continua ad essere percepito come un partito locale/etnico, se non seccessionista, almeno identitario. E perciò inviso (e temuto) a tutti i possibili elettori che vivono al di sotto della linea della palma (o del mandarino). Quindi non ha nessuna possibilità di divenire un partito maggioritario su tutto il Paese, se non snaturandosi, e trasformandosi in una D.C. versione 2.0, con il solito codazzo di clientele, le uniche politiche che (al di là delle chiacchiere) riescono a racimolare voti in certi collegi elettorali. L'ultima trovata sul tema è stata quella del ministro Carfagna: un concorso per assumere tecnici per spendere i soldi del Recovery Plan, concorso aperto solo nelle regioni meridionali. Come se la nostra Pubblica Amministrazione non avesse un organico, già ora, piuttosto nutrito.

Recovery, concorso 'fast track' per assumere 2.800 tecnici della Pa al Sud


Immagine


Insomma, la Lega può diventare qualcosa di molto simile ai Cristiano Democratici tedeschi, come pure ai Conservatori inglesi dei tempi della Thacher. Ma solo a patto di fare contestualmente anche una Guerra di Seccessione... Immagine

Quanto vorrei che (finalmente) un italiano riuscisse ad andare a destra senza per forza dover prendere anche il manganello e/o l'olio di ricino...


Immagine
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da giaguaro »

Holubice ha scritto: 6 apr 2021, 23:05

... sei proprio l'Amico del Giaguaro...

Immagine
Smiling

In questo caso credo di essere stato veramente l'amico del Giaguaro!

Beer
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Holubice
Connesso: No

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 5 apr 2021, 20:01 Che con la politica molta gente si é sistemata é vero per allora come ancora per oggi . Da questo punto di vista non é cambiato nulla, o meglio, le cose sono anche persino peggiorate ...
No, dissento.

La classe politica attuale è (un po' meglio) di quella di 40 anni fa. Cerca di andare con la memoria indietro a come eravamo messi...


Cirino Pomicino


Antonio Gava


Duilio Poggiolini (con le sue piastrelle lastricate di miliardi...)


Il grande Gianni De Michelis (e i suoi riccioli saltati in padella)


Infine il Cinghialone Craxi (con le sue memorabili pause, tra un capoverso e l'altro: l'avremmo dovuto allontanare solo per quanto era |a//oso...)

... potrei andare avanti a postare foto per ore, tanti, e tali, furono le cronache degli scandali giudiziari di quegli anni. Era una classe politica oggettivamente ributtante. L'attuale, a mio avviso, è decisamente meglio. Ma ha solo un grosso problema, rispetto a quella che l'ha preceduta:



... hanno trovato una greppia completamente vuota...


Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16404
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10143 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 10 apr 2021, 2:31
leno ha scritto: 5 apr 2021, 20:01 Che con la politica molta gente si é sistemata é vero per allora come ancora per oggi . Da questo punto di vista non é cambiato nulla, o meglio, le cose sono anche persino peggiorate ...
No, dissento.

La classe politica attuale è (un po' meglio) di quella di 40 anni fa. Cerca di andare con la memoria indietro a come eravamo messi...


Cirino Pomicino


Antonio Gava


Duilio Poggiolini (con le sue piastrelle lastricate di miliardi...)


Il grande Gianni De Michelis (e i suoi riccioli saltati in padella)


Infine il Cinghialone Craxi (con le sue memorabili pause, tra un capoverso e l'altro: l'avremmo dovuto allontanare solo per quanto era |a//oso...)

... potrei andare avanti a postare foto per ore, tanti, e tali, furono le cronache degli scandali giudiziari di quegli anni. Era una classe politica oggettivamente ributtante. L'attuale, a mio avviso, è decisamente meglio. Ma ha solo un grosso problema, rispetto a quella che l'ha preceduta:



... hanno trovato una greppia completamente vuota...


Immagine
E sulla greppia vuota dissento io perchè in Italia, parti consistenti (e penso) nessuna esclusa, si ruba forse più di allora .

E comunque tra i personaggi di cui hai allegato le foto ci sono ALMENO due vittime di un sistema giudiziario gestito "politicamente", e penso a Craxi e Pomicino che hanno pagato (specialmente il primo) per le colpe di tutti mentre nel contempo, a chi cercò di indagare parallelamente sull'allora PCI venne di fatto impedito di lavorare . Un esempio per tutti la Parenti .

Come altro definire quello che ha operato la magistratura del fumoso pool milanese se non un colpo di stato ? Si, colpo di stato, e basti vedere la storia giudiziaria di Cirino Pomicino che a fronte di decine di processi subiti ("La Repubblica Manettara" dixit!) si beccò SOLTANTO una miserrima condanna per danno d'immagine dello Stato .

E Craxi ?..........

Quando Craxi parlò in Parlamento..........

https://www.youtube.com/watch?v=Jud08s ... omChannel

.........NESSUNO dei chiamati in causa osò neanche in forma
di brusio di sottofndo chiamarsi fuori dall'accusa di Craxi .

Alcuni di noi capimmo dove stava andando a parare quella
grande buffonata e messinscena di mani pulite . Altri no,
preferirono con la testa sotto la sabbia a continuare a votare
fedelmente il partito del popolo .

Il-Partito-del-Popolo!........che buffonata !

E a tutt'oggi non é ancora nato il magistrato che osi fare ciò
di cui ancora oggi quasi nessuno osa parlare e cioè la mafia
delle coop che ha drogato parte del mondo del lavoro e che
da sempre fanno culo e camicia col variamente declinato PD
e che continuano ancora ad essere fondate, "finanziate" con
denaro di incerta provenienza, fatte funzionare qualche pochi
anni e infine chiuse talvolta senza neanche liquidare i creditori.

Quello, in tempi non lontani, che Bersani in non so quale
occasione definì il meraviglioso mondo cooperativo .

Ma poi, erano davvero peggiori quelli di prima ? Io invece penso
che a furia di moralizzare su chi c'era prima si stia di fatto
chiudendo gli occhi da talpa sull'oggi che, almeno per alcuni
versi, é peggio di quanto non lo fosse allora .

La corruzione in Italia continua a essere un problema

https://www.wired.it/attualita/politic ... fresh_ce=
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da giaguaro »

Smiling

Condivido totalmente il tuo post, egregio Leno.
Il PCI di allora fu, tra l'altro, l'autore del lancio delle monetine in Lire, contro Craxi. Ma nessuno si è mai permesso di lanciare monete in Rubli contro i dirigenti del PCI, che oltre ai tanti finanziamenti ricevuti dalle imprese italiane, è stato sempre finanziato dall'URSS.
Mentre non risulta che il PSI abbia mai avuto finanziamenti stranieri. Tanto meno dagli Usa. Altrimenti Craxi non si sarebbe potuto permettere di assumere l'atteggiamento che, con i fatti di Sigonella, ha mostrato a tutti che l'Italia non era serva di nessuno:
"QUELLA VOLTA CHE A SIGONELLA CRAXI RESE L’ITALIA UN PAESE SOVRANO" DI NICOLÒ ZULIANI 29 MAGGIO 2020.
Comunque, Craxi ha avuto un trattamento simile, se non peggiore, di quello subìto dal povero incolpevole Enzo Tortora .... Con il risultato che nessuno ha mai pagato!

:mrgreen: WWE.gif
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16404
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10143 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

giaguaro ha scritto: 10 apr 2021, 13:34 Smiling

Condivido totalmente il tuo post, egregio Leno.
Il PCI di allora fu, tra l'altro, l'autore del lancio delle monetine in Lire, contro Craxi. Ma nessuno si è mai permesso di lanciare monete in Rubli contro i dirigenti del PCI, che oltre ai tanti finanziamenti ricevuti dalle imprese italiane, è stato sempre finanziato dall'URSS.
Mentre non risulta che il PSI abbia mai avuto finanziamenti stranieri. Tanto meno dagli Usa. Altrimenti Craxi non si sarebbe potuto permettere di assumere l'atteggiamento che, con i fatti di Sigonella, ha mostrato a tutti che l'Italia non era serva di nessuno:
"QUELLA VOLTA CHE A SIGONELLA CRAXI RESE L’ITALIA UN PAESE SOVRANO"
Comunque, Craxi ha avuto un trattamento simile, se non peggiore, di quello subìto dal povero incolpevole Enzo Tortora .... Con il risultato che nessuno ha mai pagato!

:mrgreen: WWE.gif
INFATTI, Giaguaro, il sistema sinistrese, quando vede le brutte, usa la tecnica del polpo che per salvarsi la vita é in grado di amputarsi un tentacolo . E se non c'é un Greganti (chi fu a dire "questi non parlano neanche sotto tortura" riferito a quellli del PCI ?) disponibile allora scatenano la MD d'interdizione come fu per Berlusconi ieri e altri tra cui, ora, Salvini.

Il sistema si protegge così..............anche con Palamara !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da giaguaro »

Per ritornare alla presente discussione aperta dall'amico Serge, ritengo opportuno precisare anche che, nonostante la poca simpatia che suscita Matteo Salvini tra i suoi oppositori, neppure lui credo possa macchiato di simili accuse di corruzione, nonostante i numerosi tentativi che vengono messi in atto .... come al solito, quando quel qualcuno comincia a rompere le scatole all'apparato al potere.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Matteo Salvini a Budapest

Messaggio da leggere da giaguaro »

Per ritornare alla presente discussione aperta dall'amico Serge, ritengo opportuno precisare anche che, nonostante la poca simpatia che suscita Matteo Salvini tra i suoi oppositori, neppure lui credo possa macchiato di simili accuse di corruzione, nonostante i numerosi tentativi che vengono messi in atto .... come al solito, quando quel qualcuno comincia a rompere le scatole all'apparato al potere.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi