Il nuovo decreto Draghi, come lo accolgono gli Imbecilli...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Il nuovo decreto Draghi, come lo accolgono gli Imbecilli...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

I Giornalistoni, i massimi Opinionisti, contenti assai, perché il nuovo decreto Draghi ha "fottuto" Salvini. Lo leggono, lo rileggono, quasi se lo gustano, e lo trasmettono come lieta novella. Tutti spiegano che Salvini è stato stoppato, mortificato, "raggirato", perché le sue richieste, pretese, di una chiusura meno ermetica...tutte bocciate!
Stiamo rivivendo "l' era Berlusconi", con uguale tristezza: la Sinistra e parte connessa, depressa, ha individuato un' altra causa della sua triste condizione, Salvini! A loro basta abbia un raffreddore, Salvini, e si sentono rincuorati, e hanno vinto, un poco, almeno un poco!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Il nuovo decreto Draghi, come lo accolgono gli Imbecilli...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2021, 9:42 I Giornalistoni, i massimi Opinionisti, contenti assai, perché il nuovo decreto Draghi ha "fottuto" Salvini. Lo leggono, lo rileggono, quasi se lo gustano, e lo trasmettono come lieta novella. Tutti spiegano che Salvini è stato stoppato, mortificato, "raggirato", perché le sue richieste, pretese, di una chiusura meno ermetica...tutte bocciate!
Stiamo rivivendo "l' era Berlusconi", con uguale tristezza: la Sinistra e parte connessa, depressa, ha individuato un' altra causa della sua triste condizione, Salvini! A loro basta abbia un raffreddore, Salvini, e si sentono rincuorati, e hanno vinto, un poco, almeno un poco!
Però non pensano che i voti della lega non andranno mai a loro, ma al limite alla "fascistona e picchiatrice" Meloni. D'altra parte pretendere che imbecilli e schizzofrenici riescano a capire, è pretendere l'assurdo. E pensare che le loro mamme son sempre incinte.
Altro che vaccino obbligatorio, la pillola obbligatoria a queste qua dovrebbe essere la priorità assoluta.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1290
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: Il nuovo decreto Draghi, come lo accolgono gli Imbecilli...

Messaggio da leggere da Crossfire »

Io sono convinto che non siano state bocciate invece. Ma che si stia creando la situazione in cui possa avere lo sbocco. Vero è che c'è stata ulteriore chiusura (che personalmente non approvo), ma vero è che stanno lasciano degli spiragli aperti se si crea l'occasione se si legge tra le righe.
Poi ammetto di essere anche speranzoso, o meglio cerco di esserlo, dato che il mio realistico pessimismo in questo periodo non mi fa vedere la luce in fondo al tunnel e comincio ad avere bisogno di cercarla questa luce.
Oggi il centro sinistra di sinistra ha poco, secondo me eh. Ormai è un banalissimo centro con estremismi di natura femminista e LGBT. Per il resto, più che di sinistra mi sembrano liberisti che è diverso.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Il nuovo decreto Draghi, come lo accolgono gli Imbecilli...

Messaggio da leggere da RedWine »

Crossfire ha scritto: 1 apr 2021, 12:51 Per il resto, più che di sinistra mi sembrano liberisti che è diverso.
degli strani liberisti che odiano il lavoro, l'impresa privata, e la stessa vita, tanto che ci vule, non uomini, ma zobies, un esercito di morti in vita che obbedisce ai loro ordini senza pensare ne discutere.Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Il nuovo decreto Draghi, come lo accolgono gli Imbecilli...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 1 apr 2021, 9:42 I Giornalistoni, i massimi Opinionisti, contenti assai, perché il nuovo decreto Draghi ha "fottuto" Salvini. Lo leggono, lo rileggono, quasi se lo gustano, e lo trasmettono come lieta novella. Tutti spiegano che Salvini è stato stoppato, mortificato, "raggirato", perché le sue richieste, pretese, di una chiusura meno ermetica...tutte bocciate!
Stiamo rivivendo "l' era Berlusconi", con uguale tristezza: la Sinistra e parte connessa, depressa, ha individuato un' altra causa della sua triste condizione, Salvini! A loro basta abbia un raffreddore, Salvini, e si sentono rincuorati, e hanno vinto, un poco, almeno un poco!
FInchè questa (per altro dubbia) fattispecie di SX continuerà su questa strada non ci saranno mai le condizioni per un rappacificamento della politica.
E se non rappacificamento, idea che ad alcuni fa schifo, quanto meno un modus vivendi che permetta un minimo di dialogo .

Modus vivendi che escluda la solita prestesa di delegittimare l'avversario .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi