PANDEMIA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

PANDEMIA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Perchè non permettere a chi vaccinato di accedere ai locali pubblici. La ripresa economica andrebbe di pari passo con la vaccinazione. Soluzione semplice ad un problema complesso.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sembra perché anche i vaccinati possono contagiare. Sentiamo chi ne sa più di me.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da serge »

Ovidio ha scritto: 28 mar 2021, 16:53 Sembra perché anche i vaccinati possono contagiare. Sentiamo chi ne sa più di me.
Mia figlia,biologa che lavora nell'ospedale civile della mia città,mi ha dato una spiegazione sull'argomento.
Anche se vaccinati,siamo soggetti ad essere contagiati (dal maledetto);gli anticorpi che ci sono stati iniettati ci proteggono dalla fase letale (=morte per asfissia), ma non dalla presenza del virus che quindi può essere trasmesso ad altri.Da qui quindi la necessità di continuare a usufruire della maschera,anche se vaccinati.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 28 mar 2021, 16:53 Sembra perché anche i vaccinati possono contagiare. Sentiamo chi ne sa più di me.
Magari qualche virologo????
Ma possiamo fidarci?
Non è che abbiano dato una buona impressione in questo anno di presunta pandemia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Sono state dette molte cretinate sulla pandemia, ogni virologo dice la sua. La validità del vaccino dovrebbe assicurare l'immunità di gregge, questa affermazione contrasta con le vostre dichiarazioni. Viene affermato che con la vaccinazione si ritorna alla normalità, usiamola progressivamente per riprendere progressivamente a lavorare.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 28 mar 2021, 17:37
Ovidio ha scritto: 28 mar 2021, 16:53 Sembra perché anche i vaccinati possono contagiare. Sentiamo chi ne sa più di me.
Mia figlia,biologa che lavora nell'ospedale civile della mia città,mi ha dato una spiegazione sull'argomento.
Anche se vaccinati,siamo soggetti ad essere contagiati (dal maledetto);gli anticorpi che ci sono stati iniettati ci proteggono dalla fase letale (=morte per asfissia), ma non dalla presenza del virus che quindi può essere trasmesso ad altri.Da qui quindi la necessità di continuare a usufruire della maschera,anche se vaccinati.
Bye
Praticamente il vaccinato fa semplicemente da veicolo .
.........e il tassametro ?

[img]https://1.bp.blogspot.com/-HkEhzgLJeso/ ... Dubbio.jpg[/img

..............mbhooooo ? ? ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1285
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da Crossfire »

nuovagenerazione ha scritto: 28 mar 2021, 17:53 Sono state dette molte cretinate sulla pandemia, ogni virologo dice la sua. La validità del vaccino dovrebbe assicurare l'immunità di gregge, questa affermazione contrasta con le vostre dichiarazioni. Viene affermato che con la vaccinazione si ritorna alla normalità, usiamola progressivamente per riprendere progressivamente a lavorare.
Da quello che so é falso che il vaccino creerá l'immunitá di gregge anzi.
Detto ció, la libertá non deve venire subordinata ad un vaccino, sopratutto in una situazione come quella odierna in cui ci sono i privilegiati che lo fanno prima e i cittadini di serie B che non lo fanno perché non possono. Piuttosto teniamo i vaccinati a casa visto che potrebbero essere portatori sani senza accorgersene e libertá agli altri.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ha ragione Serge......maledizione.!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da albatros »

nuovagenerazione ha scritto: 28 mar 2021, 17:53 Sono state dette molte cretinate sulla pandemia, ogni virologo dice la sua. La validità del vaccino dovrebbe assicurare l'immunità di gregge, questa affermazione contrasta con le vostre dichiarazioni. Viene affermato che con la vaccinazione si ritorna alla normalità, usiamola progressivamente per riprendere progressivamente a lavorare.

Sì, ma con l'aria che tira aspetteranno per liberarci del tutto che non ci sia neppure un morto giornaliero in tutta Italia.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 28 mar 2021, 17:37
Ovidio ha scritto: 28 mar 2021, 16:53 Sembra perché anche i vaccinati possono contagiare. Sentiamo chi ne sa più di me.
Mia figlia,biologa che lavora nell'ospedale civile della mia città,mi ha dato una spiegazione sull'argomento.
Anche se vaccinati,siamo soggetti ad essere contagiati (dal maledetto);gli anticorpi che ci sono stati iniettati ci proteggono dalla fase letale (=morte per asfissia), ma non dalla presenza del virus che quindi può essere trasmesso ad altri.Da qui quindi la necessità di continuare a usufruire della maschera,anche se vaccinati.
Bye
Sembrerebbe che il problema da risolvere per i SACERDOTI della scienza, non sia la SALUTE ma che la gente NON muoia!
E questo mi preoccupa MOLTO!
E lo spiego: Se salvare immediatamente la vita ad uno che ha 100 anni e da 20 anni non sa neanche di essere al mondo e per prolungargli l' agonia di qualche anno, il prezzo da pagare è di togliere la LIBERTA' di vivere normalmente e NATURALMENTE ad un migliaio di GIOVANI SANI, io credo che istituire al più presto un Processo di Norimberga contro questi NAZISTI al cubo, sia il minimo.
Io son sempre più convinto che MADRE NATURA stia prendendo per il Kubo i nostri scienziati.
Purtroppo a pagare NON sono loro ma i FEDELI della nuova religione ateista del Terzo millennio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: PANDEMIA

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 28 mar 2021, 23:22
serge ha scritto: 28 mar 2021, 17:37
Ovidio ha scritto: 28 mar 2021, 16:53 Sembra perché anche i vaccinati possono contagiare. Sentiamo chi ne sa più di me.
Mia figlia,biologa che lavora nell'ospedale civile della mia città,mi ha dato una spiegazione sull'argomento.
Anche se vaccinati,siamo soggetti ad essere contagiati (dal maledetto);gli anticorpi che ci sono stati iniettati ci proteggono dalla fase letale (=morte per asfissia), ma non dalla presenza del virus che quindi può essere trasmesso ad altri.Da qui quindi la necessità di continuare a usufruire della maschera,anche se vaccinati.
Bye
Sembrerebbe che il problema da risolvere per i SACERDOTI della scienza, non sia la SALUTE ma che la gente NON muoia!
E questo mi preoccupa MOLTO!
E lo spiego: Se salvare immediatamente la vita ad uno che ha 100 anni e da 20 anni non sa neanche di essere al mondo e per prolungargli l' agonia di qualche anno, il prezzo da pagare è di togliere la LIBERTA' di vivere normalmente e NATURALMENTE ad un migliaio di GIOVANI SANI, io credo che istituire al più presto un Processo di Norimberga contro questi NAZISTI al cubo, sia il minimo.
Io son sempre più convinto che MADRE NATURA stia prendendo per il Kubo i nostri scienziati.
Purtroppo a pagare NON sono loro ma i FEDELI della nuova religione ateista del Terzo millennio.
Il dilemma amletico che non riesci a digerire è :Morire o non morire?
In altre parole ,perche' morire quando la scienza ti da' la possibilita' di non morire?
Non mi pare una scelta difficile.....
PS:parlo di farmaci in generale non del vaccino anti virussone.Il prezzo da pagare dipende solo dalla stupidita'...numero chiuso a medicina,infermieri che mancano e medici generici burocratizzati invece di fare i medici...pochi posti in terapia intensiva dettati dal risparmio del cazzo...quando si passano mutuabili persino le cure termali...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi