Il patetico bullismo UE

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Il patetico bullismo UE

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Messa alle strette dalla propria incompetenza, la UE adesso vuol requisire tutte le produzioni Astrazeneca sul suo territorio. Bene requisisca pure la produzione privata con un sequestro dettato da emergenza sanitaria. Poi che farà, finita la produzione concordata con Astrazeneca? Se Astrazeneca produrrà altrove da quel momento in poi che farà la UE? Le requisizioni coprono solo in parte il fabbisogno UE. La UE andrà a leccare il lato B a Biden per avere Pfizer e Moderna, ma questi privilegierà giocoforza il proprio paese. Poi salta fuori che un componente di Pfizer lo fanno in Uk , nello Yorkshire, magari nel quartiere dell'ispettore Barnaby hai visto mai, e i britannici a quel punto fanno sapere che, per una inconcepibile fatalità, il ciclo di produzione del componente Pfizer nello Yorkshire deve essere rallentato e possono garantire “ per il prossimo futuro” proprio e solo quella quantità per produrre le dosi di vaccino per il popolo USA.
Alla luce delle mie non molto fantascientifiche considerazioni, conviene proprio alla UE fare una politica da brigante di passo come sta annunciando di fare?
Io non credo. Si lecchi le ferite, ammetta gli errori, compri vaccino russo , cinese ed indiano poi alla fine entrerà in commercio il vaccino tedesco e speriamo che la politica del brigante di passo non la facciano fra di loro i paesi UE e che avvenga per il vaccino quella redistribuzione corretta che non è stata neppure iniziata per i migranti falsi perseguitati politici-
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il patetico bullismo UE

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 26 mar 2021, 20:12 Messa alle strette dalla propria incompetenza, la UE adesso vuol requisire tutte le produzioni Astrazeneca sul suo territorio. Bene requisisca pure la produzione privata con un sequestro dettato da emergenza sanitaria. Poi che farà, finita la produzione concordata con Astrazeneca? Se Astrazeneca produrrà altrove da quel momento in poi che farà la UE? Le requisizioni coprono solo in parte il fabbisogno UE. La UE andrà a leccare il lato B a Biden per avere Pfizer e Moderna, ma questi privilegierà giocoforza il proprio paese. Poi salta fuori che un componente di Pfizer lo fanno in Uk , nello Yorkshire, magari nel quartiere dell'ispettore Barnaby hai visto mai, e i britannici a quel punto fanno sapere che, per una inconcepibile fatalità, il ciclo di produzione del componente Pfizer nello Yorkshire deve essere rallentato e possono garantire “ per il prossimo futuro” proprio e solo quella quantità per produrre le dosi di vaccino per il popolo USA.
Alla luce delle mie non molto fantascientifiche considerazioni, conviene proprio alla UE fare una politica da brigante di passo come sta annunciando di fare?
Io non credo. Si lecchi le ferite, ammetta gli errori, compri vaccino russo , cinese ed indiano poi alla fine entrerà in commercio il vaccino tedesco e speriamo che la politica del brigante di passo non la facciano fra di loro i paesi UE e che avvenga per il vaccino quella redistribuzione corretta che non è stata neppure iniziata per i migranti falsi perseguitati politici-
Mio nonno pero' ha sempre sostenuto che a brigante ,brigante e mezzo!Pagalo il doppio di quello che pagano gli altri paesi e vedrai che la GB lo vendera' tutto a te!!!E il bello è che "pecunia non olet "
dicevano i nostri avi...e con ragione ..solo il dio Denaro comanda!!! Il resto è spazzatura....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Re: Il patetico bullismo UE

Messaggio da leggere da porterrockwell »

carletto3 ha scritto: 26 mar 2021, 20:27
porterrockwell ha scritto: 26 mar 2021, 20:12 Messa alle strette dalla propria incompetenza, la UE adesso vuol requisire tutte le produzioni Astrazeneca sul suo territorio. Bene requisisca pure la produzione privata con un sequestro dettato da emergenza sanitaria. Poi che farà, finita la produzione concordata con Astrazeneca? Se Astrazeneca produrrà altrove da quel momento in poi che farà la UE? Le requisizioni coprono solo in parte il fabbisogno UE. La UE andrà a leccare il lato B a Biden per avere Pfizer e Moderna, ma questi privilegierà giocoforza il proprio paese. Poi salta fuori che un componente di Pfizer lo fanno in Uk , nello Yorkshire, magari nel quartiere dell'ispettore Barnaby hai visto mai, e i britannici a quel punto fanno sapere che, per una inconcepibile fatalità, il ciclo di produzione del componente Pfizer nello Yorkshire deve essere rallentato e possono garantire “ per il prossimo futuro” proprio e solo quella quantità per produrre le dosi di vaccino per il popolo USA.
Alla luce delle mie non molto fantascientifiche considerazioni, conviene proprio alla UE fare una politica da brigante di passo come sta annunciando di fare?
Io non credo. Si lecchi le ferite, ammetta gli errori, compri vaccino russo , cinese ed indiano poi alla fine entrerà in commercio il vaccino tedesco e speriamo che la politica del brigante di passo non la facciano fra di loro i paesi UE e che avvenga per il vaccino quella redistribuzione corretta che non è stata neppure iniziata per i migranti falsi perseguitati politici-
Mio nonno pero' ha sempre sostenuto che a brigante ,brigante e mezzo!Pagalo il doppio di quello che pagano gli altri paesi e vedrai che la GB lo vendera' tutto a te!!!E il bello è che "pecunia non olet "
dicevano i nostri avi...e con ragione ..solo il dio Denaro comanda!!! Il resto è spazzatura....
:lol:
E infatti Israele ha vaccinato un sacco di gente proprio perchè nei contratti aveva offerto il doppio del prezzo
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi