Fra qualche giorno troveranno dosi Astrazeneca in una grotta dell'isola di Montecristo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Fra qualche giorno troveranno dosi Astrazeneca in una grotta dell'isola di Montecristo

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo i 19 milioni di dosi di vaccino Astrazeneca che l'Europa ci ha invitato a cercare nei magazzini di una ditta di Anagni ( e qui i giornalisti mainstream italiani non si sono peritati a soffiare le trombe con ciò indirettamente sputtanando le nostre forze dell'ordine poco vigili su quel che succede a casa nostra ), dopo innumerevoli sciocchezze divulgate con voluttà anti britannica su Astrazeneca ( e qui ci siamo vicini a proclamare che il vaccino rende zombi qualcuno e tetraplegico qualcun altro), adesso presumo che qualche giornalista, uno di questi giorni, dia fondo ai ricordi delle letture giovanili e divulghi l'ipotesi che qualche azienda farmaceutica abbia depositi segreti in una grotta dell'isola di Montecristo. E un novello Edmond Dantes li trova, li vende ad una agonizzante UE sitibonda di vaccini e diventa ricco per finanziare le sue vendette.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Fra qualche giorno troveranno dosi Astrazeneca in una grotta dell'isola di Montecristo

Messaggio da leggere da Salvo »

Lombardia, a Iseo centro vaccinale semivuoto. “Da 800 a 120 dosi al giorno”. Mancano fiale? No, è il sistema regionale delle convocazioni paralizzato.
___________________

Nell'isola di Montecristo bisognerebbe mandarci i 'federalisti'.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Fra qualche giorno troveranno dosi Astrazeneca in una grotta dell'isola di Montecristo

Messaggio da leggere da heyoka »

Salvo ha scritto: 25 mar 2021, 16:49 Lombardia, a Iseo centro vaccinale semivuoto. “Da 800 a 120 dosi al giorno”. Mancano fiale? No, è il sistema regionale delle convocazioni paralizzato.
___________________

Nell'isola di Montecristo bisognerebbe mandarci i 'federalisti'.
Quando ero giovane, eravamo in 8 fratelli in famiglia, ed uno era come la Lombardia che non ne combinava UNA di buona. UN DISASTRO!!!
Mio padre e anche noi fratelli che invece ci comportavamo bene, eravamo stufi di questo nostro fratello, SIMIL Lombardia.
Un giorno quel mio fratello disse ai mei genitori che VOLEVA andare a vivere per conto suo.
Mio Padre, senza neanche consultarci con noi fratelli, nel giro di un' ora, preparò la valigia di mio fratello e gli spalancò la porta di casa, perchè andasse a vivere per conto suo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Fra qualche giorno troveranno dosi Astrazeneca in una grotta dell'isola di Montecristo

Messaggio da leggere da heyoka »

Trovo strano che Salvo, non abbia ancora risposto ad un FEDERALISTA/ INDIPENDENTISTA come me, se mio Padre quella volta ha fatto BENE a liberare la Famiglia da quel MIO fratello che ne combinava di tutti i colori ed era un PESO sociale e finanziario per tutti gli altri familiari.
Oltretutto, mio padre mica lo ha "cacciato" di casa.
E' stato LUI a chiedere di andarsene.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Fra qualche giorno troveranno dosi Astrazeneca in una grotta dell'isola di Montecristo

Messaggio da leggere da heyoka »

Io aspetto sempre, Salvo!
Dici che mio padre è stato un kollione a preparare la valigia a quel mio fratello simil Lombardia?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi