Ma qualcuno ne sa di piu'?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Maremma diavolona....ho letto da qualche parte che Galli ha lanciato una profezia....cosa sa lui che noi non sappiamo?
Ha parlato di una nuova Pandemia...verso Settembre.
Se ho capito bene non si tratterebbe di questo virussone...ma di qualcos'altro....mutazioni di questo o altri virussoni...spero che abbia bevuto un litro di grappa prima di questa uscita....se fosse vero cominciate a prendere possesso di qualche caverna....
Qualcuno sa qualcosa di piu'?
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 22 mar 2021, 19:05 Maremma diavolona....ho letto da qualche parte che Galli ha lanciato una profezia....cosa sa lui che noi non sappiamo?
Ha parlato di una nuova Pandemia...verso Settembre.
Se ho capito bene non si tratterebbe di questo virussone...ma di qualcos'altro....mutazioni di questo o altri virussoni...spero che abbia bevuto un litro di grappa prima di questa uscita....se fosse vero cominciate a prendere possesso di qualche caverna....
Qualcuno sa qualcosa di piu'?
Sweating
Mi sa che ti stai confondendo col settembre 2019, Galli disse che gia' circolava in quel periodo, quando poi scoppio' 2-3 mesi dopo nel 2020!!!
Non e' che la grapp stavolta l'ha succhiata tu? Beer4 FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da heyoka »

Qualcuno sa qualcosa di piu'?
Non ti fidi della Scienza, Carletto?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16821
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10259 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4113 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Da un anno a questa parte ogni tre per due qualcuno se ne esce
con una profezia.

E' stato contagiato persino il ministro scrittore Speranza
che giusto ieri ha detto che questa estate andremo al mare .

P.S. Non sono note le basi scientifiche su
cui poggi detta teoria .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1636
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1232 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1215 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da Gasiot »

non ne so di più ,però se le grandi industrie farmaceutiche con sto vaccino ci fanno un bell'aumento di fatturato non vedo perchè domani dovrebbero accettare di ridurlo se hanno ancora miliardi di persone ansiose di vaccinarsi un'altra volta per stare più tranquilli
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Gasiot ha scritto: 22 mar 2021, 20:50 non ne so di più ,però se le grandi industrie farmaceutiche con sto vaccino ci fanno un bell'aumento di fatturato non vedo perchè domani dovrebbero accettare di ridurlo se hanno ancora miliardi di persone ansiose di vaccinarsi un'altra volta per stare più tranquilli
Da qui pure la cosiddetta "geopolitica dei vaccini", che vede la UE come sempre prona a 90° di fronte allo strapotere degli U$A, rifiutare o comunque porre mille ostacoli al vaccino russo, mentre paesi della stessa UE, come l'Ungheria o paesi piccolissimi come S.Marino farne uso ed esserne contentissimi.

Ovviamente l'Italia appecoronata a tutti i diktat UE…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da Salvo »

Sembra -così afferma Molinari, direttore di Repubblica- che il vaccino Sputnik non sia stato ancora alla validazione Ema per il rifiuto della Russia di consentire l'ispezione nei propri laboratori di produzione del vaccino. Ma sembra che questa ispezione sia già stata concordata a partire da aprile. La mia curiosità, che finora non sono stato capace di appagare è se queste ispezioni da parte dell'Ema siano obbligatorie (ed in tal caso anche i vaccini Pfitzer, Moderna, Astazeneca dovrebbero essere stati oggetti di ispezione dei laboratori di rispettiva produzione) oppure siano discrezionali (ed in tal caso viene da pensare che i primi tre vaccini, di produzione occidentale, siano stati sdoganati senza ispezione e quindi non si capisce perché rompano le balle a Sputnik). E poi mi chiedo: ma per analizzare un vaccino e verificarne la sua validabilità secondo i parametri farmacologici europei è proprio necessario ispezionare i laboratori di produzione? non basta passare il vaccino al microscopio, analizzarne le componenti ed effettuare le necessarie verifiche di affidabilità nei nostri laboratori?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 22 mar 2021, 19:05 Maremma diavolona....ho letto da qualche parte che Galli ha lanciato una profezia....cosa sa lui che noi non sappiamo?
Ha parlato di una nuova Pandemia...verso Settembre.
Se ho capito bene non si tratterebbe di questo virussone...ma di qualcos'altro....mutazioni di questo o altri virussoni...spero che abbia bevuto un litro di grappa prima di questa uscita....se fosse vero cominciate a prendere possesso di qualche caverna....
Qualcuno sa qualcosa di piu'?
Sweating
Non ha bevuto nessuna grappa.
Se fossi così informato come fai sembrare, dovresti aver letto gli atti dei più illustri virologi mondiali, quelli cioè che non vanno in televisione per sembrare cervelloni e che poi nella realtà, sono più ignoranti di un analfebeta. Questi "divi" televisivi sono malati di narcisismo molto più di Fabrizio Corona.
Questi altri veri scienziati dicono che la principale causa delle variazioni sono i vaccini.
Più vaccini e più mutazioni nuove si avranno.
Non lo dice Alfa, ma qualcuno che probabilmente non è intrufolato con le case farmaceutiche e che tiene più alla sua onestà professionale che hai soldi che becca spingendo a vaccinarsi ... Infatti secondo questi illustri alimentano solo il covid dandoli una nuova identità.
Ancora un anno e mezzo e spariva da solo, con quei trogolai inventati e infilati addosso alla gente, tra 4 o 5 anni sarai sempre qui a romperci le palle con il covid e le nuove "robacce" che tireranno fuori.
Se fosse accertato stai certo che partirebbero le querele e le richieste dei dovuti risarcimenti dei danni, dai privati e dalle imprese che falliscono e falliranno.
I vaccinati hanno firmato ogni liberatoria alla stato accollandosi ogni conseguenza, per cui sarebbero loro a risponderne in prima persona.
Danni su danni e anch'io sarei un promotore dell'iniziativa.
Chi ha i soldi pagherà, chi non gli ha ... Un quinto sulla pensione o sullo stipendio e pignoramento della casa.
Mi sembrerebbe il minimo.

PS: sono d'accordissimo all'anagrafe dei vaccinati, almeno faremo prima tutti quanti.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1044 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da Shamash »

Gasiot ha scritto: 22 mar 2021, 20:50 non ne so di più ,però se le grandi industrie farmaceutiche con sto vaccino ci fanno un bell'aumento di fatturato non vedo perchè domani dovrebbero accettare di ridurlo se hanno ancora miliardi di persone ansiose di vaccinarsi un'altra volta per stare più tranquilli
«Le masse non hanno mai conosciuto la sete della verità. Hanno bisogno di illusioni e a queste non possono rinunciare. L'irreale ha costantemente in esse la precedenza sul reale, soggiacciono all'influsso di ciò che non è vero quasi altrettanto che a quello di ciò che è vero. Hanno l'evidente tendenza a non fare alcuna distinzione tra i due».

Sigmund Freud in Psicologia delle masse e analisi dell'Io
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ma qualcuno ne sa di piu'?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 23 mar 2021, 12:38
carletto3 ha scritto: 22 mar 2021, 19:05 Maremma diavolona....ho letto da qualche parte che Galli ha lanciato una profezia....cosa sa lui che noi non sappiamo?
Ha parlato di una nuova Pandemia...verso Settembre.
Se ho capito bene non si tratterebbe di questo virussone...ma di qualcos'altro....mutazioni di questo o altri virussoni...spero che abbia bevuto un litro di grappa prima di questa uscita....se fosse vero cominciate a prendere possesso di qualche caverna....
Qualcuno sa qualcosa di piu'?
Sweating
Non ha bevuto nessuna grappa.
Se fossi così informato come fai sembrare, dovresti aver letto gli atti dei più illustri virologi mondiali, quelli cioè che non vanno in televisione per sembrare cervelloni e che poi nella realtà, sono più ignoranti di un analfebeta. Questi "divi" televisivi sono malati di narcisismo molto più di Fabrizio Corona.
Questi altri veri scienziati dicono che la principale causa delle variazioni sono i vaccini.
Più vaccini e più mutazioni nuove si avranno.
Non lo dice Alfa, ma qualcuno che probabilmente non è intrufolato con le case farmaceutiche e che tiene più alla sua onestà professionale che hai soldi che becca spingendo a vaccinarsi ... Infatti secondo questi illustri alimentano solo il covid dandoli una nuova identità.
Ancora un anno e mezzo e spariva da solo, con quei trogolai inventati e infilati addosso alla gente, tra 4 o 5 anni sarai sempre qui a romperci le palle con il covid e le nuove "robacce" che tireranno fuori.
Se fosse accertato stai certo che partirebbero le querele e le richieste dei dovuti risarcimenti dei danni, dai privati e dalle imprese che falliscono e falliranno.
I vaccinati hanno firmato ogni liberatoria alla stato accollandosi ogni conseguenza, per cui sarebbero loro a risponderne in prima persona.
Danni su danni e anch'io sarei un promotore dell'iniziativa.
Chi ha i soldi pagherà, chi non gli ha ... Un quinto sulla pensione o sullo stipendio e pignoramento della casa.
Mi sembrerebbe il minimo.

PS: sono d'accordissimo all'anagrafe dei vaccinati, almeno faremo prima tutti quanti.
Ao' Alfa....sono umano e la mia giornata è di 24 ore 8 delle quali a lavorare e 8 a dormire....mica posso sape' tutto...se sai qualcosa di piu' dove poter leggere qualcosa mettimi un paio di linke....
Bacioni anticipati il tuo amto Carletto
;)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi