doctrina stercore ......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
leno
Deputato
Messaggi: 1157
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
1
Località: Fiano Romano (RM)
Has thanked: 698 times
Ti Piace: 232 times

doctrina stercore ......

Messaggio da leggere da leno »

......o merda ideologica che é quello che stanno spalando nel PD da quando s'é insediato (e meno male che era per acclamazione ! ! !) Enrico Letta come segretario .

Come era ovivo aspettarsi i più pretendevano e s'aspettavano che come i precedenti segretari accettasse un sostanziale commissariamento . E invece no, perchè il buon Letta ha una SUA idea di cosa serva al PD perchè possa davvero tornare a contare .

Letta ad esempio é convinto che NEL PD, che ha versato fiumane di bava sulla parità etc etc certe nomine hanno causato qualche versamento di bile perchè nel partito i più la parità di genere pretendono di imporla agli altri continuando però a fare come cazzo gli pare in casa propria senza per questo essere ne poco ne punto a disagio con la loro contradizione-ipocrisia .

Il colmo del Letta segretario non finisce quì ma arriva, ieri sera, con la nomina di due donne a capigruppo PD a Montecitorio e in Senato e a saltare un giro sono elementi del calibro di Del Rio e l'altro che mo nun me viè........

E non si accorgono di quanto siano ridicoli .

Immagine

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi