Zingaretti e compari.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Luigi
Connesso: No
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 set 2019, 7:35
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 17 Mi Piace

Zingaretti e compari.

Messaggio da leggere da Luigi »

Sembra che zingaretti e compari abbiano l'ossessione di salvini, meloni, ecc. dicendo sempre di volerli sconfiggerli alle elezioni, ma di cosa parlano? di quale destra parlano? di quali elezioni parlano? più si va avanti e più mi accorgo che sta diventando una presa in girò per milioni di persone, l'attuale governo e formato da schieramenti chefino a qualche giorno fa si sono scannati per concetti e ideologie finendo anche in tribunale adesso tutti d'amore e d'accordo per tre ministeri l'uno, e quattro l'altri. Che vergogna, questa categoria di politici senza vergogna, spudorato, amanti delle poltrone questa nazione non li merita. Zingaretti la destra non c'è piu'.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Zingaretti e compari.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Luigi ha scritto: 15 mar 2021, 6:22 Sembra che zingaretti e compari abbiano l'ossessione di salvini, meloni, ecc. dicendo sempre di volerli sconfiggerli alle elezioni, ma di cosa parlano? di quale destra parlano? di quali elezioni parlano? più si va avanti e più mi accorgo che sta diventando una presa in girò per milioni di persone, l'attuale governo e formato da schieramenti chefino a qualche giorno fa si sono scannati per concetti e ideologie finendo anche in tribunale adesso tutti d'amore e d'accordo per tre ministeri l'uno, e quattro l'altri. Che vergogna, questa categoria di politici senza vergogna, spudorato, amanti delle poltrone questa nazione non li merita. Zingaretti la destra non c'è piu'.
La politica del PD in tutte le sue declinazioni post Bolognina ha sempre avuto fondamenta poggianti prima di tutto su "se no vanno al governo quelli brutti e neri" .

Oggi Letta cerca di radicalizzare un po' più a SX il PD e si rivolge a quello che era una volta l'elettorato e che é fatto soprattutto di categorie già più o meno protette, salvaguardate, ma non ho sentito una sola parola sui milioni di italiani che lavoricchiano con contratti e termine . Non un cenno neanche alle partite IVA (spesso farlocche che nascondono un lavoro subordinato semi schiavistico) e neanche sulle piccole e piccolissime imprese spesso a conduzione famigliare .

Ah Erì..........Immagine
......ari pijiateeeee........ WWE.gif
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ratio
Connesso: No
Messaggi: 127
Iscritto il: 3 gen 2021, 14:37
Ha Assegnato: 119 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: Zingaretti e compari.

Messaggio da leggere da Ratio »

leno ha scritto: 15 mar 2021, 9:26
Luigi ha scritto: 15 mar 2021, 6:22 Sembra che zingaretti e compari abbiano l'ossessione di salvini, meloni, ecc. dicendo sempre di volerli sconfiggerli alle elezioni, ma di cosa parlano? di quale destra parlano? di quali elezioni parlano? più si va avanti e più mi accorgo che sta diventando una presa in girò per milioni di persone, l'attuale governo e formato da schieramenti chefino a qualche giorno fa si sono scannati per concetti e ideologie finendo anche in tribunale adesso tutti d'amore e d'accordo per tre ministeri l'uno, e quattro l'altri. Che vergogna, questa categoria di politici senza vergogna, spudorato, amanti delle poltrone questa nazione non li merita. Zingaretti la destra non c'è piu'.
La politica del PD in tutte le sue declinazioni post Bolognina ha sempre avuto fondamenta poggianti prima di tutto su "se no vanno al governo quelli brutti e neri" .

Oggi Letta cerca di radicalizzare un po' più a SX il PD e si rivolge a quello che era una volta l'elettorato e che é fatto soprattutto di categorie già più o meno protette, salvaguardate, ma non ho sentito una sola parola sui milioni di italiani che lavoricchiano con contratti e termine . Non un cenno neanche alle partite IVA (spesso farlocche che nascondono un lavoro subordinato semi schiavistico) e neanche sulle piccole e piccolissime imprese spesso a conduzione famigliare .

Ah Erì..........Immagine
......ari pijiateeeee........ WWE.gif
Il programma del "nuovo" PD. Ius Soli e voto ai 16enni. Prossimo step: VAD ovvero voto a distanza.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Zingaretti e compari.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ratio ha scritto: 15 mar 2021, 23:13
leno ha scritto: 15 mar 2021, 9:26
Luigi ha scritto: 15 mar 2021, 6:22 Sembra che zingaretti e compari abbiano l'ossessione di salvini, meloni, ecc. dicendo sempre di volerli sconfiggerli alle elezioni, ma di cosa parlano? di quale destra parlano? di quali elezioni parlano? più si va avanti e più mi accorgo che sta diventando una presa in girò per milioni di persone, l'attuale governo e formato da schieramenti chefino a qualche giorno fa si sono scannati per concetti e ideologie finendo anche in tribunale adesso tutti d'amore e d'accordo per tre ministeri l'uno, e quattro l'altri. Che vergogna, questa categoria di politici senza vergogna, spudorato, amanti delle poltrone questa nazione non li merita. Zingaretti la destra non c'è piu'.
La politica del PD in tutte le sue declinazioni post Bolognina ha sempre avuto fondamenta poggianti prima di tutto su "se no vanno al governo quelli brutti e neri" .

Oggi Letta cerca di radicalizzare un po' più a SX il PD e si rivolge a quello che era una volta l'elettorato e che é fatto soprattutto di categorie già più o meno protette, salvaguardate, ma non ho sentito una sola parola sui milioni di italiani che lavoricchiano con contratti e termine . Non un cenno neanche alle partite IVA (spesso farlocche che nascondono un lavoro subordinato semi schiavistico) e neanche sulle piccole e piccolissime imprese spesso a conduzione famigliare .

Ah Erì..........Immagine
......ari pijiateeeee........ WWE.gif
Il programma del "nuovo" PD. Ius Soli e voto ai 16enni. Prossimo step: VAD ovvero voto a distanza.
La loro politica, sempre dalla Bolognina a oggi, é sempre improntata alla regola del "se conviene" al partito si fa e se no lo combattiamo .

E il popolo ?

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Zingaretti e compari.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gente....Letta ha il problema di ricompattare la sinistra...provando riunire il branco sotto bandiera e sentire di sinistra.Quindi i primi temi devono essere comuni al cuore di sinistra...giovani,immigrazione e ius soli.
E secondo me sta sbagliando....non i temi ....ma il momento.
Ma son cavoli suoi...il "Stai sereno..." è sempre dietro l'angolo.
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi