* marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

* marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da Sayon »

La ragione e' molto semplice. Siamo abituati a che siano gli uomini a comandare, fare politica, fare i camionisti e cosi via, e quindi non riusciamno ad accettare imediatamente che una donna, diversa fisicamente, piu piccola, piu bella, meglio vestita, con voce meno profonda possa fare lo stesso. E' la mancanza di abitudine che ci impedisce di vedere la donna come diversa si, ma uguale o meglio di noi. Infatti,dove la professione lo ha permesso ( maestre, professoresse, politiche, dentiste, camioniste...) ci siano gradualmente abituati a pensare che una donna possa essere uguale o meglio del' uomo. Tutto qui. E alora pensateci sopta: come non ci stupiamo piu' che esista una professoressa, donna,ben vestita, simpatica, voce sottile, cosi non ci stupiremo piu' che esistano donne in ogni professione. Guardate l' astronauta ad esempio, o la poliziotta, o la dentista. Questione di tempo e finalmente capiremo che essere belle, ben vestite, piu piccole non significa affatto essere inferiori e FINALMENYTE ci stupiremo di quanti uomini rozzi e stupidi abbiano raggiunto posizioni di comando quando c'erano decine e decine di donne meglio di loro
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da Alfa »

Che le donne siano inferiori, come da tuo titolo, lo credi solo tu.
Inutile che ci rompi con codesta nenia, hai fatto un titolo da vergogna assoluta.
Nessuno è inferiore ad altri come nessuno è superiore a qualcun'altro, oddio, te però sei una cosa a parte, in pochissimi, forse nessuno, cambierebbe un granello del proprio cervello con il tuo.
Proprio ieri hai manifestato il tuo risentimento verso i gay, proprio in un post pubblicato qui e oggi vieni a fare le prediche antisessiste. Ma ci sei o credi di farci!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 21:05 La ragione e' molto semplice. Siamo abituati a che siano gli uomini a comandare, fare politica, fare i camionisti e cosi via, e quindi non riusciamno ad accettare imediatamente che una donna, diversa fisicamente, piu piccola, piu bella, meglio vestita, con voce meno profonda possa fare lo stesso. E' la mancanza di abitudine che ci impedisce di vedere la donna come diversa si, ma uguale o meglio di noi. Infatti,dove la professione lo ha permesso ( maestre, professoresse, politiche, dentiste, camioniste...) ci siano gradualmente abituati a pensare che una donna possa essere uguale o meglio del' uomo. Tutto qui. E alora pensateci sopta: come non ci stupiamo piu' che esista una professoressa, donna,ben vestita, simpatica, voce sottile, cosi non ci stupiremo piu' che esistano donne in ogni professione. Guardate l' astronauta ad esempio, o la poliziotta, o la dentista. Questione di tempo e finalmente capiremo che essere belle, ben vestite, piu piccole non significa affatto essere inferiori e FINALMENYTE ci stupiremo di quanti uomini rozzi e stupidi abbiano raggiunto posizioni di comando quando c'erano decine e decine di donne meglio di loro
Devo svelarti un mistero recondito nascosto da secoli e secoli...fanne tesoro.
Esistono maschi e femmine intelligenti e cretini....gli intelligenti fanno strada e i cretini si arrangino.
IN verita' ti dico che ci sono aspetti biologici e sociali che non puoi nascondere sotto il tappeto,pero' fanno la loro porca differenza...come un genere è biologicamente attrezzato a procurare cibo, un altro a preparalo e consumarlo.Un genere è costruito naturalmente per continuare la specie e un altro a seminare.Un genere è libero da qualsiasi impegno biologico che possa limitarlo nel lavoro,nella societa' e nella caccia perpetua all'altra specie. e un altro no....Cosa ci vuoi fare se Madre Natura ci ha fatto così? Ogni genere ha il suo compito e il suo destino prestabilito che tu lo voglia o no.(Heyoka...aiuto questo mi manda ai matti.)...ora il compito di un genere è attrarre l'altro genere con ogni mezzo,lecito o illecito per perpetrare la specie....è una forza connaturata nel DNA...come lo scegliere l'esemplare ritenuto piu' idoneo a dare una discendenza piu' forte sana e bella..e questo rappresenta l'ossessivita' nell'apparire piu' che l'essere ...ed è in questa scelta che si corrompe il tutto...ed è tra il sembrare e l'essere realmente....ma quando ti accorgi che la scelta è sbagliata è lì che cominciano le tragedie.
Madre Natura (come direbbe Heyuoka ) non sbaglia mai....ma siamo noi a sbagliare...e i modi per risolvere lo sbaglio dipendono solo dai caratteri ...e qua si entra in un altro campo....quello psichiatrico.C'è il modo civile e all'inglese,o il modo incivile e brutale per risolvere il problema....ma non ci potrai mai fare nulla lo stesso....la psiche umana è infinita e insondabile.
Ergo tutti i tuoi sforzi di convincermi del contrario andranno in fumo...sappilo subito.Non riconoscero' mai i metodi e le idee Boldriniane e femministe.....E' così e così sara' nei secoli a venire....fatevene una ragione.E in culo alle quote rosa... ---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 8 mar 2021, 21:41 Che le donne siano inferiori, come da tuo titolo, lo credi solo tu.
Inutile che ci rompi con codesta nenia, hai fatto un titolo da vergogna assoluta.
Nessuno è inferiore ad altri come nessuno è superiore a qualcun'altro, oddio, te però sei una cosa a parte, in pochissimi, forse nessuno, cambierebbe un granello del proprio cervello con il tuo.
Proprio ieri hai manifestato il tuo risentimento verso i gay, proprio in un post pubblicato qui e oggi vieni a fare le prediche antisessiste. Ma ci sei o credi di farci!
Non mi maltrattare troppo il buon Sayonne...basto io.
C'è...c'è....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da Alfa »

Queste andrebbero frustate a sangue fino a quando non fossero completamente dissanguate. Queste non sono donne, ma femmine di bestie.
.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 21:05 La ragione e' molto semplice. Siamo abituati a che siano gli uomini a comandare, fare politica, fare i camionisti e cosi via, e quindi non riusciamno ad accettare imediatamente che una donna, diversa fisicamente, piu piccola, piu bella, meglio vestita, con voce meno profonda possa fare lo stesso. E' la mancanza di abitudine che ci impedisce di vedere la donna come diversa si, ma uguale o meglio di noi. Infatti,dove la professione lo ha permesso ( maestre, professoresse, politiche, dentiste, camioniste...) ci siano gradualmente abituati a pensare che una donna possa essere uguale o meglio del' uomo. Tutto qui. E alora pensateci sopta: come non ci stupiamo piu' che esista una professoressa, donna,ben vestita, simpatica, voce sottile, cosi non ci stupiremo piu' che esistano donne in ogni professione. Guardate l' astronauta ad esempio, o la poliziotta, o la dentista. Questione di tempo e finalmente capiremo che essere belle, ben vestite, piu piccole non significa affatto essere inferiori e FINALMENYTE ci stupiremo di quanti uomini rozzi e stupidi abbiano raggiunto posizioni di comando quando c'erano decine e decine di donne meglio di loro
Sayon...

Maddechè stai a parlà?

Intelletti superlativi e imbecilli totali stanno in entrambi i sessi e pure nei vari gender LGBTQXUZ++…

Già dall'800 abbiamo avuto le Marie Curie, piuttosto che nel secolo successivo personcine del calibro di Golda Meyr o di Nilde Iotti per non parlare di altre. Se una donna ha cervello si fa strada alla pari di un uomo.
Del resto penso attualmente a donne come Samantha Cristoforetti, e la metto a confronto (impietoso verso quest'ultimo) con uno Speranza…

Del resto anche nel sesso femminile esistono sublimi esempi di ignoranza abissale, per quanto giunte ai vertici per non si sa bene quale moracolo...
Non faccio nomi, ma penso a certi ministri degli ultimi anni.

Sayon…

Ti sei convertito al politicamente corretto, peggio di così… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16842
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10269 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 21:05 La ragione e' molto semplice. Siamo abituati a che siano gli uomini a comandare, fare politica, fare i camionisti e cosi via, e quindi non riusciamno ad accettare imediatamente che una donna, diversa fisicamente, piu piccola, piu bella, meglio vestita, con voce meno profonda possa fare lo stesso. E' la mancanza di abitudine che ci impedisce di vedere la donna come diversa si, ma uguale o meglio di noi. Infatti,dove la professione lo ha permesso ( maestre, professoresse, politiche, dentiste, camioniste...) ci siano gradualmente abituati a pensare che una donna possa essere uguale o meglio del' uomo. Tutto qui. E alora pensateci sopta: come non ci stupiamo piu' che esista una professoressa, donna,ben vestita, simpatica, voce sottile, cosi non ci stupiremo piu' che esistano donne in ogni professione. Guardate l' astronauta ad esempio, o la poliziotta, o la dentista. Questione di tempo e finalmente capiremo che essere belle, ben vestite, piu piccole non significa affatto essere inferiori e FINALMENYTE ci stupiremo di quanti uomini rozzi e stupidi abbiano raggiunto posizioni di comando quando c'erano decine e decine di donne meglio di loro
......"E' la mancanza di abitudine che ci impedisce di vedere la donna come diversa si, ma uguale o meglio di noi"........

Abitudine ed educazione nella famiglia .

Avrò avuto 14 anni (ever hear about Carthage ?) e primo di quattro figli .
Dovevamo preparaci per andare a trovare degli amici di famiglia e mia
mamma stava pulendo le scarpe di uno di noi e mio padre ci fece un
cazziatone tipo ..."avete ciascuno due mani buone e io non voglio più
vedere mamma che oltre al tanto da fare deve anche pulirvi le scarpe
oe rassettare le vostre camere"...

Non so a voi ma a me risulta che ormai le ragazze siano parecchio più
mature dei ragazzi coetanei . Più pronte più presto loro e meno svegli
i maschietti piuttosto restii a prendersi qualche responsabilità .

Questa cosa ha una causa e dei responsabili e io anche in questo ho
una mia idea, e voi ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da Sayon »

Che, come media, sono meglio di noi maschi. Fino ad adesso ha prevalso il piu' forte fisicamente, e il piu' estroverso, e questo ha coperto la vera differenza fra i sessi. La maggior parte delle donne sono piu' sveglie di noi. Ora, chiaro che gente come Alfa non capisce nulla di quello che sto dicendo, proprio perche' e' un uomo Alfa, che odia i discorsi o i pensieri che abbiano qualcosa di complesso. E allora sapete che vi dico: che mi sono totto le palle del Forum, e me ne vado.
Arrivederci, Hasta luego, Aurevoir, aufethersen, hej da, zbogom
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 9 mar 2021, 4:51 Che, come media, sono meglio di noi maschi. Fino ad adesso ha prevalso il piu' forte fisicamente, e il piu' estroverso, e questo ha coperto la vera differenza fra i sessi. La maggior parte delle donne sono piu' sveglie di noi. Ora, chiaro che gente come Alfa non capisce nulla di quello che sto dicendo, proprio perche' e' un uomo Alfa, che odia i discorsi o i pensieri che abbiano qualcosa di complesso. E allora sapete che vi dico: che mi sono totto le palle del Forum, e me ne vado.
Arrivederci, Hasta luego, Aurevoir, aufethersen, hej da, zbogom
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Vile marrano....abbandoni così il campo di battaglia?
Vuoi proprio lasciare il tuo adorato Carletto in lacrime da solo con quel maltrattatore seriale di Alfa?
Lui maltratta tutti...me compreso ...(ormai mi ha preso di mira.....e peggio di te!)
Sayoncino mio....non mi lasciare da solo con quel cattivone di Alfa...pensa anche al dispiacere che daresti ad Heyoka,a Sabino e a Rosanna(SIC!) e gli altri...non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?
E tu per due cattivoni come Alfa e il povero Carlettino martoriato gia' da quell'Alfaccia...che non ti comprendono, vorresti abbandonare il campo?
Un veterano di mille battaglie come te....un senatore del Forum con piu di 4700 messaggi inviati rinuncia sfiancato ad altre gloriose battaglie?
Te ne pentiresti amaramente,credimi.. e poi che te frega delle donne?Sono cattive ,ti usano e ti sfruttano,stanno con te fino a che non trovano un altro esemplare migliore...poi ti danno una pedata nel deretano e se ne vanno con lui.Sono piu' fedeli gli amici di penna dammi retta!!
E poi..... non sei curioso di sapere se il tuo Carlettino soppravvivera' o no all'iniezione ferale di quel troiaio di similvaccino?MI faresti un brutto torto ...lo sai?
Heyoka e gli altri convincetelo anche voi a non rinunciare e abbandonare la pugna nel campo di battaglie e i muretti.....
Sayoncino...se non sopravvivo a quella robaccia e non sei qua, vengo a tirati giu' le lenzuola la notte e faccio morire anche te solleticandoti i piedi.
Su...su...fai il bravo vicenonnino mio saggio,comprensivo e paziente....gia' eri sulla strada giusta...avevi quasi smesso di maltrattare il mio adorato Capitone Salvini e ora abbandoni?Proprio ora che la politica ricomincia a vagire con Draghi,con le sardine che stanno risorgendo dalle ceneri,che il PD è quasi alla frutta,con i grullini ormai quasi sfatti con Grillo che diventera' il capopopolo dei PDini,che Bidet è saldamente in sella,e quel cattivone di Trump è quasi agonizzante..?E con chi discuterai dopo di queste cosacce?
No...non si fa così.
PS; vedi che fanno le donne?Fanno litigare noi maschietti tra di noi....sono malefiche ,indispensabili ,ma malefiche!
StreamingTears Sweating StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 9 mar 2021, 4:51 Che, come media, sono meglio di noi maschi. Fino ad adesso ha prevalso il piu' forte fisicamente, e il piu' estroverso, e questo ha coperto la vera differenza fra i sessi. La maggior parte delle donne sono piu' sveglie di noi. Ora, chiaro che gente come Alfa non capisce nulla di quello che sto dicendo, proprio perche' e' un uomo Alfa, che odia i discorsi o i pensieri che abbiano qualcosa di complesso. E allora sapete che vi dico: che mi sono totto le palle del Forum, e me ne vado.
Arrivederci, Hasta luego, Aurevoir, aufethersen, hej da, zbogom
Il fatto è, Sayon, che spesso dimentichi di prendere le goccine e alla fine esondi. Prendile con regolarità e resta facendoci divertire con le tue uscite very very Dem.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da giaguaro »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 21:05 La ragione e' molto semplice. Siamo abituati a che siano gli uomini a comandare, fare politica, fare i camionisti e cosi via, e quindi non riusciamno ad accettare imediatamente che una donna, diversa fisicamente, piu piccola, piu bella, meglio vestita, con voce meno profonda possa fare lo stesso. E' la mancanza di abitudine che ci impedisce di vedere la donna come diversa si, ma uguale o meglio di noi. Infatti,dove la professione lo ha permesso ( maestre, professoresse, politiche, dentiste, camioniste...) ci siano gradualmente abituati a pensare che una donna possa essere uguale o meglio del' uomo. Tutto qui. E alora pensateci sopta: come non ci stupiamo piu' che esista una professoressa, donna,ben vestita, simpatica, voce sottile, cosi non ci stupiremo piu' che esistano donne in ogni professione. Guardate l' astronauta ad esempio, o la poliziotta, o la dentista. Questione di tempo e finalmente capiremo che essere belle, ben vestite, piu piccole non significa affatto essere inferiori e FINALMENYTE ci stupiremo di quanti uomini rozzi e stupidi abbiano raggiunto posizioni di comando quando c'erano decine e decine di donne meglio di loro
Smiling

Carissimo Sayon, io ho interpretato il tuo post come un modo intelligente per festeggiare nel miglior modo possibile la "Festa delle donne". E sul fatto che le donne non siano meno intelligenti degli uomini, hai perfettamente ragione. Forse, nel passato, quando l'uomo andava alla ricerca del cibo per la famiglia, e le donne, chiuse in casa, dovevano sacrificare la loro esistenza per curare la numerosa prole, il tuo ragionamento è più che valido. Però, a partire dagli ultimi decenni, solo i cretini possono pensare una cosa del genere. Per cui questo tuo discorso potrebbe andar bene in qualche forum frequentato dai maschi più imbecilli. Ma qui non mi sembra che qualcuno abbia mai manifestato in qualche modo disparità di nessun genere.
Quindi credo che sia per questa ragione che l'amico Alfa è intervenuto a gamba tesa.
Tu dici che ormai ne hai le scatole piene dei maltrattamenti che subisci. Ma forse non ti accorgi che il tuo carattere è simile a quello di chi non ammette replica. Per cui mi rimane il dubbio che, col tuo modo di pensare, riesca a vedere realmente quello che dici sulla superiorità delle donne, almeno quando discuti in famiglia con loro.
Per questa ragione, io, anche se in ritardo, mi unisco a te, e formulo in modo più chiaro possibile gli auguri più ferivi perchè tutte le donne riescano sempre ad affermare, in famiglia e nella società, le loro effettive capacità intellettive, culturali e sociali, che sono sicuramente pari, e spesso superiori, a quelle di molti degli uomini.
Comunque, per quanto riguarda la tua decisione di allontanarti dal forum, ti prego, ripensaci; non scappare perchè sicuramente nessuno ti vuole male. Solo che qualcuno talvolta eccede per farti capire che, col tuo modo di dialogare, sembra che voglia imporre il tuo pensiero agli altri.

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 7:26
Sayon ha scritto: 9 mar 2021, 4:51 Che, come media, sono meglio di noi maschi. Fino ad adesso ha prevalso il piu' forte fisicamente, e il piu' estroverso, e questo ha coperto la vera differenza fra i sessi. La maggior parte delle donne sono piu' sveglie di noi. Ora, chiaro che gente come Alfa non capisce nulla di quello che sto dicendo, proprio perche' e' un uomo Alfa, che odia i discorsi o i pensieri che abbiano qualcosa di complesso. E allora sapete che vi dico: che mi sono totto le palle del Forum, e me ne vado.
Arrivederci, Hasta luego, Aurevoir, aufethersen, hej da, zbogom
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Vile marrano....abbandoni così il campo di battaglia?
Vuoi proprio lasciare il tuo adorato Carletto in lacrime da solo con quel maltrattatore seriale di Alfa?
Lui maltratta tutti...me compreso ...(ormai mi ha preso di mira.....e peggio di te!)
Sayoncino mio....non mi lasciare da solo con quel cattivone di Alfa...pensa anche al dispiacere che daresti ad Heyoka,a Sabino e a Rosanna(SIC!) e gli altri...non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?
E tu per due cattivoni come Alfa e il povero Carlettino martoriato gia' da quell'Alfaccia...che non ti comprendono, vorresti abbandonare il campo?
Un veterano di mille battaglie come te....un senatore del Forum con piu di 4700 messaggi inviati rinuncia sfiancato ad altre gloriose battaglie?
Te ne pentiresti amaramente,credimi.. e poi che te frega delle donne?Sono cattive ,ti usano e ti sfruttano,stanno con te fino a che non trovano un altro esemplare migliore...poi ti danno una pedata nel deretano e se ne vanno con lui.Sono piu' fedeli gli amici di penna dammi retta!!
E poi..... non sei curioso di sapere se il tuo Carlettino soppravvivera' o no all'iniezione ferale di quel troiaio di similvaccino?MI faresti un brutto torto ...lo sai?
Heyoka e gli altri convincetelo anche voi a non rinunciare e abbandonare la pugna nel campo di battaglie e i muretti.....
Sayoncino...se non sopravvivo a quella robaccia e non sei qua, vengo a tirati giu' le lenzuola la notte e faccio morire anche te solleticandoti i piedi.
Su...su...fai il bravo vicenonnino mio saggio,comprensivo e paziente....gia' eri sulla strada giusta...avevi quasi smesso di maltrattare il mio adorato Capitone Salvini e ora abbandoni?Proprio ora che la politica ricomincia a vagire con Draghi,con le sardine che stanno risorgendo dalle ceneri,che il PD è quasi alla frutta,con i grullini ormai quasi sfatti con Grillo che diventera' il capopopolo dei PDini,che Bidet è saldamente in sella,e quel cattivone di Trump è quasi agonizzante..?E con chi discuterai dopo di queste cosacce?
No...non si fa così.
PS; vedi che fanno le donne?Fanno litigare noi maschietti tra di noi....sono malefiche ,indispensabili ,ma malefiche!
StreamingTears Sweating StreamingTears

non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?

...hai dimenticato il mio nick...quando mai ho condiviso le idee di Sayon, rarissimamente volte condivido le vostre, pensa se posso condividere le sue!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 9:20
carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 7:26
Sayon ha scritto: 9 mar 2021, 4:51 Che, come media, sono meglio di noi maschi. Fino ad adesso ha prevalso il piu' forte fisicamente, e il piu' estroverso, e questo ha coperto la vera differenza fra i sessi. La maggior parte delle donne sono piu' sveglie di noi. Ora, chiaro che gente come Alfa non capisce nulla di quello che sto dicendo, proprio perche' e' un uomo Alfa, che odia i discorsi o i pensieri che abbiano qualcosa di complesso. E allora sapete che vi dico: che mi sono totto le palle del Forum, e me ne vado.
Arrivederci, Hasta luego, Aurevoir, aufethersen, hej da, zbogom
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Vile marrano....abbandoni così il campo di battaglia?
Vuoi proprio lasciare il tuo adorato Carletto in lacrime da solo con quel maltrattatore seriale di Alfa?
Lui maltratta tutti...me compreso ...(ormai mi ha preso di mira.....e peggio di te!)
Sayoncino mio....non mi lasciare da solo con quel cattivone di Alfa...pensa anche al dispiacere che daresti ad Heyoka,a Sabino e a Rosanna(SIC!) e gli altri...non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?
E tu per due cattivoni come Alfa e il povero Carlettino martoriato gia' da quell'Alfaccia...che non ti comprendono, vorresti abbandonare il campo?
Un veterano di mille battaglie come te....un senatore del Forum con piu di 4700 messaggi inviati rinuncia sfiancato ad altre gloriose battaglie?
Te ne pentiresti amaramente,credimi.. e poi che te frega delle donne?Sono cattive ,ti usano e ti sfruttano,stanno con te fino a che non trovano un altro esemplare migliore...poi ti danno una pedata nel deretano e se ne vanno con lui.Sono piu' fedeli gli amici di penna dammi retta!!
E poi..... non sei curioso di sapere se il tuo Carlettino soppravvivera' o no all'iniezione ferale di quel troiaio di similvaccino?MI faresti un brutto torto ...lo sai?
Heyoka e gli altri convincetelo anche voi a non rinunciare e abbandonare la pugna nel campo di battaglie e i muretti.....
Sayoncino...se non sopravvivo a quella robaccia e non sei qua, vengo a tirati giu' le lenzuola la notte e faccio morire anche te solleticandoti i piedi.
Su...su...fai il bravo vicenonnino mio saggio,comprensivo e paziente....gia' eri sulla strada giusta...avevi quasi smesso di maltrattare il mio adorato Capitone Salvini e ora abbandoni?Proprio ora che la politica ricomincia a vagire con Draghi,con le sardine che stanno risorgendo dalle ceneri,che il PD è quasi alla frutta,con i grullini ormai quasi sfatti con Grillo che diventera' il capopopolo dei PDini,che Bidet è saldamente in sella,e quel cattivone di Trump è quasi agonizzante..?E con chi discuterai dopo di queste cosacce?
No...non si fa così.
PS; vedi che fanno le donne?Fanno litigare noi maschietti tra di noi....sono malefiche ,indispensabili ,ma malefiche!
StreamingTears Sweating StreamingTears

non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?

...hai dimenticato il mio nick...quando mai ho condiviso le idee di Sayon, rarissimamente volte condivido le vostre, pensa se posso condividere le sue!! FuckYou
Ecchecacchio.....anche te tra i permalosi?
Maramaldo....altro che canesciolto...ci ho messo tutto il mio impegno letterario a cercare di convincerlo a desistere e ora ti ci metti anche te a fare il contrario?
FuckYou FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2508 Mi Piace

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 9 mar 2021, 4:51 Che, come media, sono meglio di noi maschi. Fino ad adesso ha prevalso il piu' forte fisicamente, e il piu' estroverso, e questo ha coperto la vera differenza fra i sessi. La maggior parte delle donne sono piu' sveglie di noi. Ora, chiaro che gente come Alfa non capisce nulla di quello che sto dicendo, proprio perche' e' un uomo Alfa, che odia i discorsi o i pensieri che abbiano qualcosa di complesso. E allora sapete che vi dico: che mi sono totto le palle del Forum, e me ne vado.
Arrivederci, Hasta luego, Aurevoir, aufethersen, hej da, zbogom
Sei una contraddizione VIVENTE, Sayon.
Guardiamo i FATTI. Nel panorama politico italiano l' UNICO partito che ha una DONNA come CAPO è Fratelli d' Italia di Giorgia Meloni.
L' UNICO partito italiano che ha da SEMPRE come unico CAPO un Uomo è Forza Italia.
Ebbene tu sei un fan accanito di Forza Italia di Berluska e NON voteresti per l' UNICO partito italiano guidato da una donna, neanche se fossi sottoposto a tortura.
VEDI che NON sei CREDIBILE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 9 mar 2021, 4:51 Che, come media, sono meglio di noi maschi. Fino ad adesso ha prevalso il piu' forte fisicamente, e il piu' estroverso, e questo ha coperto la vera differenza fra i sessi. La maggior parte delle donne sono piu' sveglie di noi. Ora, chiaro che gente come Alfa non capisce nulla di quello che sto dicendo, proprio perche' e' un uomo Alfa, che odia i discorsi o i pensieri che abbiano qualcosa di complesso. E allora sapete che vi dico: che mi sono totto le palle del Forum, e me ne vado.
Arrivederci, Hasta luego, Aurevoir, aufethersen, hej da, zbogom
Ti rinfresco la memoria:
Ieri in un post hai scritto esattamente questo:
Mi ha colpito molto il fatto che ci siano giornalisti(e) che accusano il Fesstival di San Remo di essere "machista" all' estremo solo perche' Ibrahimovic ha detto "le ragazze le mandate da me", mentre non dicano una parola sull' esibizioni al limte dell' pscenita' dei Maneskin e Lauro, dove l' omosessualita' o l' ambiguita' sessuale e' enfatizzata persino con la descrazione del matrimonio e baci gay. Ovvero, essere osceni e gay va sempre bene, dichiarare di essere eterosessuale e' sempre sbagliato.
Dopodiché di seguito te la sei ripresa con chi "lo prende nel didietro" (parole tue), oggi invece ti sei svegliato e fai l'antisessista .....
No dico, e vorresti tutti zitti e muti?
Rispondi