x Sayonne...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 8 mar 2021, 12:28
carletto3 ha scritto: 8 mar 2021, 12:26
Alfa ha scritto: 8 mar 2021, 12:14
FuckYou FuckYou FuckYou
Sisi. Pillola Rossa o Pillola Azzurra?
Ultima occasione !!!
NERA....piu' nera di un buco nero ...e se un c'è non prendo un cazzo...ne' rossa ne' blu!!!
FuckYou FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da albatros »

carletto3 ha scritto: 7 mar 2021, 18:48 -Sayonne davvero sei in tempo...vuoi farti vaccinare al mio posto?Ti do' la tessera sanitaria ti spacci per me...Se dicono che non assomigli alla foto e che non hai 43 anni dici loro che hai avuto una vita avventurosa e piena di bagordi e stravizi che ti hanno fatto invecchiare male...magari ci vai con la barba lunga,un paio di jeans stopicciati e un maglioncino un po' stracciato...gli dici che con lo stipendio che pigli di piu' non puoi.
Morivi dalla voglia di fartelo e ora te ne do la possibilita'...magari dopo ti porto a un ristorantino di un mio amico e mi offri il pranzo...ha dei tartufi da sballo....e pure un'enoteca ben fornita ,anche di Brunello d'annata...e dai fattelo sto vaccinone....così ti salvi...per 8 mesi al massimo ,ma intanto 8 mesi sono sempre 8 mesi.Vedi come mi preoccupo per te?
Poro Carlettino.... Sweating StreamingTears
Ma è già arrivato il turno dei 43enni o forse lavori in ospedale? :?:
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1637
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1215 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 8:33
Gasiot ha scritto: 8 mar 2021, 8:12 ah..il vaccino è pure agratis ,manodopera compresa ?
strano , mi sembra di aver visto in giro un cartello dove ti vaccinavano a 40 euro su appuntamento ..magari mi sono sbagliato ,non presto attenzione a queste cose , quando verrà in gendarme a mettermi una mano sulla spalla dicendomi che è giunta l'ora della mia vaccinazione ci penserò ,intanto cerco di vivere lo stesso
Io invece ho avuto la possibilita' di vaccinarmi, e l' HO PERSA, perche per altri motivi ho dovuto fare altri 3 vaccini e ho rinviarlo a dopo la fine di marzo. Ho fatto almeno 12 vaccinazioni nella mia vita per motivi di lavor, e NON VEDO L" ORA di poter fare anche il Covid.Quindi, sinceramente non vi capisco. PERCHE' non volete farlo? Perche' siete dei fisiologici fifoni? Ho accompagnato mia moglie a farlo (beata lei!) . Qui si fa in macchina senza neppure scendere, e lei (fifona quanto voi) non ne avuto alcuna conseguenza. Oppure non lo fate, per "ideologia"? Ma ormai chi e' che non crede ai vaccini? Gia' nel 700 esisteva la variolizzazzione basata sullo stesso principio, e il primo vaccino (sul vaiolo) fu fatto alla fine del 700 stesso. E allora? A cosa credtet? Di cosa avete paura? per qualcuno ci sara' qualche effetto negativo, ma mai mortale,ma l' effetto negativo lo si ha praticamente con qualsiasi prodotto medicinale, dall' aspirina alle pillole di disfunzione erettile.
Ma io non ho nessuna paura del vaccino come tale infatti se dovevo andare all'estero in paesi dove era consigliato non ho mai avuto problemi nel farlo ,ho solo ben poca fiducia in questa operazione mondiale frettolosa mediaticamente stimolata fino allo sfinimento con annesso corollario di angosce sulle morti vero o presunte a causa di quest'influenza
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da carletto3 »

albatros ha scritto: 8 mar 2021, 15:38
carletto3 ha scritto: 7 mar 2021, 18:48 -Sayonne davvero sei in tempo...vuoi farti vaccinare al mio posto?Ti do' la tessera sanitaria ti spacci per me...Se dicono che non assomigli alla foto e che non hai 43 anni dici loro che hai avuto una vita avventurosa e piena di bagordi e stravizi che ti hanno fatto invecchiare male...magari ci vai con la barba lunga,un paio di jeans stopicciati e un maglioncino un po' stracciato...gli dici che con lo stipendio che pigli di piu' non puoi.
Morivi dalla voglia di fartelo e ora te ne do la possibilita'...magari dopo ti porto a un ristorantino di un mio amico e mi offri il pranzo...ha dei tartufi da sballo....e pure un'enoteca ben fornita ,anche di Brunello d'annata...e dai fattelo sto vaccinone....così ti salvi...per 8 mesi al massimo ,ma intanto 8 mesi sono sempre 8 mesi.Vedi come mi preoccupo per te?
Poro Carlettino.... Sweating StreamingTears
Ma è già arrivato il turno dei 43enni o forse lavori in ospedale? :?:
Questo capita ai farmacisti...-.. StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 8 mar 2021, 17:42
albatros ha scritto: 8 mar 2021, 15:38
carletto3 ha scritto: 7 mar 2021, 18:48 -Sayonne davvero sei in tempo...vuoi farti vaccinare al mio posto?Ti do' la tessera sanitaria ti spacci per me...Se dicono che non assomigli alla foto e che non hai 43 anni dici loro che hai avuto una vita avventurosa e piena di bagordi e stravizi che ti hanno fatto invecchiare male...magari ci vai con la barba lunga,un paio di jeans stopicciati e un maglioncino un po' stracciato...gli dici che con lo stipendio che pigli di piu' non puoi.
Morivi dalla voglia di fartelo e ora te ne do la possibilita'...magari dopo ti porto a un ristorantino di un mio amico e mi offri il pranzo...ha dei tartufi da sballo....e pure un'enoteca ben fornita ,anche di Brunello d'annata...e dai fattelo sto vaccinone....così ti salvi...per 8 mesi al massimo ,ma intanto 8 mesi sono sempre 8 mesi.Vedi come mi preoccupo per te?
Poro Carlettino.... Sweating StreamingTears
Ma è già arrivato il turno dei 43enni o forse lavori in ospedale? :?:
Questo capita ai farmacisti...-.. StreamingTears
Io per fortuna sono un magazziniere che vive felice al reparto surgelati, dove non mettiamo maschere e mascherine, non ci distanziamo, e nessuno ha beccato il virussone… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 8 mar 2021, 19:48
carletto3 ha scritto: 8 mar 2021, 17:42
albatros ha scritto: 8 mar 2021, 15:38

Ma è già arrivato il turno dei 43enni o forse lavori in ospedale? :?:
Questo capita ai farmacisti...-.. StreamingTears
Io per fortuna sono un magazziniere che vive felice al reparto surgelati, dove non mettiamo maschere e mascherine, non ci distanziamo, e nessuno ha beccato il virussone… ;)
E fai bene....tanto tra otto mesi ci risiamo con un'altra vaccinazione per far fronte al 2022.MIca lo scrivevo a caso la mia vita da "Vaccinando"...qua se non acquisisci un'immunita' naturale non puoi andare avanti a farti vaccinare a vita....e se questo non copre il virussone e i suoi mutanti ne dovrai fare due...e cosi' via....vita natural durante.Se vuoi un consiglio da amico,al di la' del lavoro continua con i mezzi di protezione di base....mascherina,mani lavate spesso e evitare assembramenti e mezzi pubblici..Fa piu' questo di dieci vaccini.
Con questo non voglio dire di non fare i vaccini....ma solo tra un annetto o due e se il virussone si facesse veramente pericoloso....e i vaccini sicuri e sperimentati su noi povere cavie.
Resisti tu che puoi....
ps.Primo giorno senza sintomi allarmanti e sono sempre vivo e arzillo!!!
StreamingTears Sweating StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11231
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da Sayon »

PESSIMI consigli. Solo facendo i vaccini, impediamo al virus di propagarsi. Si raggiunge l' immunita' di gregge rapidamente e il virus scompare. Solo andando troppo piano con i vaccini, c'e' il rischio di un'tra stagione di virus. Quindi il problema consite solo nell' avere sufficienti vaccini per vaccinare tutti o quasi tutti. Le varianti non sono in grado di sostituirsi integralmente al virus odierno. bastera' produrre in Italia alcuni vaccini e si potra' raggiungere facilmente l' 80% della popolazione , usando farmacie ed anche volontari addestrati che facciano iniezioni. Fai il bravo Carletto, invece di perdere tempo scrivendo fesserie , fai a fare un cordo d'infermiere e reniti utile alla nazioe.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 20:57 PESSIMI consigli. Solo facendo i vaccini, impediamo al virus di propagarsi. Si raggiunge l' immunita' di gregge rapidamente e il virus scompare. Solo andando troppo piano con i vaccini, c'e' il rischio di un'tra stagione di virus. Quindi il problema consite solo nell' avere sufficienti vaccini per vaccinare tutti o quasi tutti. Le varianti non sono in grado di sostituirsi integralmente al virus odierno. bastera' produrre in Italia alcuni vaccini e si potra' raggiungere facilmente l' 80% della popolazione , usando farmacie ed anche volontari addestrati che facciano iniezioni. Fai il bravo Carletto, invece di perdere tempo scrivendo fesserie , fai a fare un cordo d'infermiere e reniti utile alla nazioe.
Sayonne...non addentrarti in sentieri a te sconosciuti...lascia perdere,te l'avevo gia' scritto ma tu insisti...insisti... e allora insisti qua BangHead BangHead BangHead ,forse migliori...
PS: visto come è scomparsa l'influenza "normale"? Sono decenni che si fanni i vaccini di massa ad ogni stagione.... Beer4 ...che sia un Matusalemme virus?
PPS.grazie del consiglio di fare il corso di infermiere ...io invece ti consiglierei un bel coso di corsa continua su un rullo dentro una bella gabbia...come cavia verresti bene....volontario sano anche se un po' anzianotto. :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11231
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da Sayon »

Ehi ragazzino con la palla in mano, l' influenza non e' scomparsa, anzi a me hanno fatto il VACCINO circa 10gg fa. Il fatto che le persone fanno meno feste all'aperto fino a ota tarda, si muovono di meno, non vanoa scuola etc ha semplicementeridotto la probabilita' di prendersi raffredori ed influenze. Sono DUE cose diverse, due diversi virus. La differenza sta solo che il secondo (Coronavirus) e' piu' pericoloso dell' altro.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 20:57 PESSIMI consigli. Solo facendo i vaccini, impediamo al virus di propagarsi. Si raggiunge l' immunita' di gregge rapidamente e il virus scompare. Solo andando troppo piano con i vaccini, c'e' il rischio di un'tra stagione di virus. Quindi il problema consite solo nell' avere sufficienti vaccini per vaccinare tutti o quasi tutti. Le varianti non sono in grado di sostituirsi integralmente al virus odierno. bastera' produrre in Italia alcuni vaccini e si potra' raggiungere facilmente l' 80% della popolazione , usando farmacie ed anche volontari addestrati che facciano iniezioni. Fai il bravo Carletto, invece di perdere tempo scrivendo fesserie , fai a fare un cordo d'infermiere e reniti utile alla nazioe.
Ed ecco qui un altro adepto della "religione del Virus".

A me non mi fottete con la narrazione di cui siete succubi.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 21:44 Ehi ragazzino con la palla in mano, l' influenza non e' scomparsa, anzi a me hanno fatto il VACCINO circa 10gg fa. Il fatto che le persone fanno meno feste all'aperto fino a ota tarda, si muovono di meno, non vanoa scuola etc ha semplicementeridotto la probabilita' di prendersi raffredori ed influenze. Sono DUE cose diverse, due diversi virus. La differenza sta solo che il secondo (Coronavirus) e' piu' pericoloso dell' altro.
Ehi,nonnino dalla barba bianca....
hai scoperto che l'acqua bagna....complimenti!!!
Ma non ti sei nemmeno accorto che non esiste piu' la vecchia a cara influenza che ti metteva a letto,ti faceva bere litri di latte e miele e consumare tonnellate di fazzolettini e di tachipirina nonostante le camionate di vaccino antiinfluenzale che dovevano fare i nonnini a rischio?Dici che sia perche' si attuano i sistemi di prevenzione?
Oh bella...e perche' te lo sei fatto il vaccino antiinfluenzale?Bastavano le precauzioni anti virussone!!O no?
A me verrebbe non so se ridere o piangere...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6426
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 8 mar 2021, 22:02
Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 20:57 PESSIMI consigli. Solo facendo i vaccini, impediamo al virus di propagarsi. Si raggiunge l' immunita' di gregge rapidamente e il virus scompare. Solo andando troppo piano con i vaccini, c'e' il rischio di un'tra stagione di virus. Quindi il problema consite solo nell' avere sufficienti vaccini per vaccinare tutti o quasi tutti. Le varianti non sono in grado di sostituirsi integralmente al virus odierno. bastera' produrre in Italia alcuni vaccini e si potra' raggiungere facilmente l' 80% della popolazione , usando farmacie ed anche volontari addestrati che facciano iniezioni. Fai il bravo Carletto, invece di perdere tempo scrivendo fesserie , fai a fare un cordo d'infermiere e reniti utile alla nazioe.
Ed ecco qui un altro adepto della "religione del Virus".

A me non mi fottete con la narrazione di cui siete succubi.
Mentre tu.......Ma per favore!
Angry1 Angry1 Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 9 mar 2021, 13:56
nerorosso ha scritto: 8 mar 2021, 22:02
Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 20:57 PESSIMI consigli. Solo facendo i vaccini, impediamo al virus di propagarsi. Si raggiunge l' immunita' di gregge rapidamente e il virus scompare. Solo andando troppo piano con i vaccini, c'e' il rischio di un'tra stagione di virus. Quindi il problema consite solo nell' avere sufficienti vaccini per vaccinare tutti o quasi tutti. Le varianti non sono in grado di sostituirsi integralmente al virus odierno. bastera' produrre in Italia alcuni vaccini e si potra' raggiungere facilmente l' 80% della popolazione , usando farmacie ed anche volontari addestrati che facciano iniezioni. Fai il bravo Carletto, invece di perdere tempo scrivendo fesserie , fai a fare un cordo d'infermiere e reniti utile alla nazioe.
Ed ecco qui un altro adepto della "religione del Virus".

A me non mi fottete con la narrazione di cui siete succubi.
Mentre tu.......Ma per favore!
Angry1 Angry1 Angry1
Io come ho già detto non nego ci sia in giro il virussone, ma basandomi sulla mia personale esperienza mi sono fatto l'idea che ne venga fatta una narrazione terroristica, esagerata e che nasconde altri scopi che non sono semplicemente la "salute pubblica".

Bye Bye
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da nerorosso »

PS
Aggiungo questo, perchè se lo dicono questi di Fanpage, che sono piddino-vaccinisti-virussisti da sempre, ci credo.

https://www.fanpage.it/napoli/medico-po ... n-irpinia/

Vedi un pò tu serge… ;)

E in Germania un tribunale locale dichiara illegittimo il lockdown almeno per il ricorrente

https://www.nicolaporro.it/bomba-in-ger ... legittimo/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16828
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Re: x Sayonne...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il "racconto terroristico" del virussone a mio avviso andrebbe chiamato col suo nome, ovvero "narrazione sensazionalistica" di troppi media per necessità di cassetta .

E comunque, dire che, esempio, in Campania oggi non ci sia praticamente più un letto di rianimazione non può essere derubricato a "giornalismo sensazionalistico".

E non mi sembra giusto ingigantire i rarissimi casi di effetti indesiderati del vaccino perchè ci sono sempre stati per ogni genere di vaccino, tanto é vero che a inoculazione fatta si é sempre fatta informazione presso i genitori di bambini a riguardo di possibili febbri etc .

Al momento, ed é una mia impressione personale, questo vaccino sta causando molti meno "effetti indesiderati" di qualsiasi altro vaccino normalmente somministrato nelle nostre ASL negli ultimi decenni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi