Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Sayon »

Mi ha colpito molto il fatto che ci siano giornalisti(e) che accusano il Fesstival di San Remo di essere "machista" all' estremo solo perche' Ibrahimovic ha detto "le ragazze le mandate da me", mentre non dicano una parola sull' esibizioni al limte dell' pscenita' dei Maneskin e Lauro, dove l' omosessualita' o l' ambiguita' sessuale e' enfatizzata persino con la descrazione del matrimonio e baci gay. Ovvero, essere osceni e gay va sempre bene, dichiarare di essere eterosessuale e' sempre sbagliato.
Holubice
Connesso: No

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Holubice »

Sayon ha scritto: 7 mar 2021, 13:49 Mi ha colpito molto il fatto che ci siano giornalisti(e) che accusano il Fesstival di San Remo di essere "machista" all' estremo solo perche' Ibrahimovic ha detto "le ragazze le mandate da me", mentre non dicano una parola sull' esibizioni al limte dell' pscenita' dei Maneskin e Lauro, dove l' omosessualita' o l' ambiguita' sessuale e' enfatizzata persino con la descrazione del matrimonio e baci gay. Ovvero, essere osceni e gay va sempre bene, dichiarare di essere eterosessuale e' sempre sbagliato.
Un tempo, tra il serio e il faceto, ero solito dire che il mio sogno era un mondo in cui il 95,3% degli uomini fossero gay: io, e il restante 4,7% di etero avremmo avuto a disposizione un vagonata di £i@a da soddisfare. << Io non ho mai capito gli uomini che detestano i fro€i... Ma lo capite o no che vi stanno facendo solo un grandissimo favore...!!!>>
A questa boutade precisavo subito che, al contrario, detestavo le lesbiche: <<Quelle sì... che andrebbero impalate subito sulla pubblica piazza...!!!>>



Ora, che sono un po' più vecchio, mi comincia a dare un po' fastidio questi gay pride continui. Quando ero ragazzo, un mio amico ci ripeteva sempre che il €u/o sarebbe stato la £i@a del Duemila: ci siamo arrivati nel 2021, con vent'anni di ritardo, ma ci siamo arrivati.

Uno di quei pochi casi in cui sarebbe stato meglio mai, che tardi...



Immagine
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da heyoka »

In una ottica di limitazione delle nascite, possiamo dire che i Gay e le lesbiche sono una BENEDIZIONE divina.
Quelli dei gay prade, sono l' espressione FANATICA del divino, che ci sono sempre state.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 7 mar 2021, 14:19 In una ottica di limitazione delle nascite, possiamo dire che i Gay e le lesbiche sono una BENEDIZIONE divina.
Quelli dei gay prade, sono l' espressione FANATICA del divino, che ci sono sempre state.
L' uso del DIdietro ha sempre avuto conseguenze funeste. Ci regalo' l' AiDS negli anni 70-80. Ci dara' qualche altra epidemia negli anni 2020. Quell'organo fu creato per ben altri scopi.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 7 mar 2021, 15:58
heyoka ha scritto: 7 mar 2021, 14:19 In una ottica di limitazione delle nascite, possiamo dire che i Gay e le lesbiche sono una BENEDIZIONE divina.
Quelli dei gay prade, sono l' espressione FANATICA del divino, che ci sono sempre state.
L' uso del DIdietro ha sempre avuto conseguenze funeste. Ci regalo' l' AiDS negli anni 70-80. Ci dara' qualche altra epidemia negli anni 2020. Quell'organo fu creato per ben altri scopi.
E poi, come diceva un buontempone, l'abuso dell'uso del buso porta il buso al disuso
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Forse, ragazzi, noi sia pur prestanti settantenni (spero anche voi tutti) siamo la retroguardia di un mondo che pare si stia andando dritto dritto a ...................... .............mbhooooooooooo ?

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 7 mar 2021, 15:58
heyoka ha scritto: 7 mar 2021, 14:19 In una ottica di limitazione delle nascite, possiamo dire che i Gay e le lesbiche sono una BENEDIZIONE divina.
Quelli dei gay prade, sono l' espressione FANATICA del divino, che ci sono sempre state.
L' uso del DIdietro ha sempre avuto conseguenze funeste. Ci regalo' l' AiDS negli anni 70-80. Ci dara' qualche altra epidemia negli anni 2020. Quell'organo fu creato per ben altri scopi.
Sembra sia una leggenda, quella del pilota canadese gay appestatore. Ho letto in Spillover di Quammen che l'esplosione dell'AIDS sia opera di un soldato cubano reduce dal Congo, dove era latente da tempo (il virus), che lo ha portato nel Caribe, vendendo poi il suo sangue e immettendo così il virus nel circuito delle patologie del sangue, quindi subito in tutto il mondo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Salvo »

Non vedo mai Sanremo, ma non ho difficoltà a credere quello che è stato scritto sull'esibizionismo sfrontato dell'omosessualità, che però non va attribuito, a mio sommesso avviso, alla corrente tendenza modaiola sulle atipicità di genere, quanto piuttosto alla pacchiana cafoneria che rappresenta la cifra degli 'spettacoli' di oggi: se non esibisci cafoneria non sei in.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon, proprio non ci troveremo mai daccordo, tu sei il polo nord e io il sud e viceversa .... più froci c'è e più donne ci spettano...ci arrivi?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 7 mar 2021, 13:49 Mi ha colpito molto il fatto che ci siano giornalisti(e) che accusano il Fesstival di San Remo di essere "machista" all' estremo solo perche' Ibrahimovic ha detto "le ragazze le mandate da me", mentre non dicano una parola sull' esibizioni al limte dell' pscenita' dei Maneskin e Lauro, dove l' omosessualita' o l' ambiguita' sessuale e' enfatizzata persino con la descrazione del matrimonio e baci gay. Ovvero, essere osceni e gay va sempre bene, dichiarare di essere eterosessuale e' sempre sbagliato.
Ebbè… ma il buon Ibra l'hai visto quant'è?

Un metro e 95 per il pezzo di maschio che è o pare essere.
Ci credo che vedendo Lauro e i Maneskin abbia fatto quella battuta. L'avrei fatta pure io coi miei 60 kili scarsi… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Qualcuno forse non lo conosce Nino Spirli giornalista con un trascorso profeeionale di tutto rispetto .

Ecco come LUI tratta e affronta il problema da voi evidenziato, e lo fa, parole sue, da frocio ma con una dignità che a molti, gay e non, manca .

Si tratta di un continuo ammiccare, effeminare, risolinare, cretinizzare, ridicolizzare fino all’autoffesa. Senza alcuna vergogna di sé, questi fenomeni da baraccone arcobaleno, tumulano nella loro stessa tristissima fossa tutti gli stenti di chi, al contrario di questa odaliscata coi peli sul culo, cerca di vivere un’esistenza serena a prescindere. A prescindere da tutto.

Essere omosessuali – lo dico da sempre – NON È UN PRIVILEGIO Essere omosessuali è essere omosessuali. Nulla di più rispetto all’eterosessualità o all’asessualità. Non è che se ti appai, anziché accoppiarti, sei più figo. Sei normale, se lo sai fare con discrezione e senza alcuna inutile spavalderia. Perché non c’è nulla che giustifichi questa arroganza frocia, che sta stancando noi omosessuali per primi.

https://blog.ilgiornale.it/spirli/2018 ... da-in-tv/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Sayon »

leno ha scritto: 8 mar 2021, 5:33 Qualcuno forse non lo conosce Nino Spirli giornalista con un trascorso profeeionale di tutto rispetto .

Ecco come LUI tratta e affronta il problema da voi evidenziato, e lo fa, parole sue, da frocio ma con una dignità che a molti, gay e non, manca .

Si tratta di un continuo ammiccare, effeminare, risolinare, cretinizzare, ridicolizzare fino all’autoffesa. Senza alcuna vergogna di sé, questi fenomeni da baraccone arcobaleno, tumulano nella loro stessa tristissima fossa tutti gli stenti di chi, al contrario di questa odaliscata coi peli sul culo, cerca di vivere un’esistenza serena a prescindere. A prescindere da tutto.

Essere omosessuali – lo dico da sempre – NON È UN PRIVILEGIO Essere omosessuali è essere omosessuali. Nulla di più rispetto all’eterosessualità o all’asessualità. Non è che se ti appai, anziché accoppiarti, sei più figo. Sei normale, se lo sai fare con discrezione e senza alcuna inutile spavalderia. Perché non c’è nulla che giustifichi questa arroganza frocia, che sta stancando noi omosessuali per primi.

https://blog.ilgiornale.it/spirli/2018 ... da-in-tv/
hai perfettamente ragione. Ai tempi, lontanissimi, del mio liceo Visconti a Roma, il mio compagno di banco, simpaticissimo ma molto tiimido, divenne molti anni dopo il Presidente dell' Arcigay. Io morivo per le ragazze, mentre lui si sentiva fuori posto alle nostre feste. Ci siamo rivisti dopo tanti anni e siamo rimasti amici come prima. Nessun problema, nessuno assillo, nessun interesse sulla nostra vita privata. Ma in Italia al momento (come tutte le mode che vengono dagli USA, ma poi vengono ingigantite in Italia) c'e' addirittura l' accusa agli uomini di essere eterosessuali, o di assumere atteggiamenti macisti, mentre l' essere gay -con sgoggio esagerato - sta diventanto quasi OBBLIGATORIO per divenire una celebrita' in ogni trasmissione televisiva di successo. La critica in questo secondo caso e' vietata e considerata come abominevole. Ormai un bacio fra gay e' divenuto quasi la norma, mentre un bacio frontale etero fra uomo e donna e' considerato al limite dell' oscenita'.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 8:46
leno ha scritto: 8 mar 2021, 5:33 Qualcuno forse non lo conosce Nino Spirli giornalista con un trascorso profeeionale di tutto rispetto .

Ecco come LUI tratta e affronta il problema da voi evidenziato, e lo fa, parole sue, da frocio ma con una dignità che a molti, gay e non, manca .

Si tratta di un continuo ammiccare, effeminare, risolinare, cretinizzare, ridicolizzare fino all’autoffesa. Senza alcuna vergogna di sé, questi fenomeni da baraccone arcobaleno, tumulano nella loro stessa tristissima fossa tutti gli stenti di chi, al contrario di questa odaliscata coi peli sul culo, cerca di vivere un’esistenza serena a prescindere. A prescindere da tutto.

Essere omosessuali – lo dico da sempre – NON È UN PRIVILEGIO Essere omosessuali è essere omosessuali. Nulla di più rispetto all’eterosessualità o all’asessualità. Non è che se ti appai, anziché accoppiarti, sei più figo. Sei normale, se lo sai fare con discrezione e senza alcuna inutile spavalderia. Perché non c’è nulla che giustifichi questa arroganza frocia, che sta stancando noi omosessuali per primi.

https://blog.ilgiornale.it/spirli/2018 ... da-in-tv/
hai perfettamente ragione. Ai tempi, lontanissimi, del mio liceo Visconti a Roma, il mio compagno di banco, simpaticissimo ma molto tiimido, divenne molti anni dopo il Presidente dell' Arcigay. Io morivo per le ragazze, mentre lui si sentiva fuori posto alle nostre feste. Ci siamo rivisti dopo tanti anni e siamo rimasti amici come prima. Nessun problema, nessuno assillo, nessun interesse sulla nostra vita privata. Ma in Italia al momento (come tutte le mode che vengono dagli USA, ma poi vengono ingigantite in Italia) c'e' addirittura l' accusa agli uomini di essere eterosessuali, o di assumere atteggiamenti macisti, mentre l' essere gay -con sgoggio esagerato - sta diventanto quasi OBBLIGATORIO per divenire una celebrita' in ogni trasmissione televisiva di successo. La critica in questo secondo caso e' vietata e considerata come abominevole. Ormai un bacio fra gay e' divenuto quasi la norma, mentre un bacio frontale etero fra uomo e donna e' considerato al limite dell' oscenita'.
Roba da chiedersi dove diavolo stia andando a finire il genere umano !

O forse é più che chiaro ? Non sarà che gli "atteggiamenti" di cui parla Spirli
siano determinati dall'estremizzazione del "fenomeno" per averlo buttato in caciara-politica ?

Il tuo amico non so su che lunghezza d'onda si collochi, ma a me sembra che il buon Spirli, in beata solitudine, che si definisce, ironicamente ma non troppo, alternativamente frocio, frocione, vecchia checca, riporti il problema di nuovo sui suoi binari dando a molti una lezione di "senso della misura" .

https://www.inuovivespri.it/wp-content/ ... crisia.jpg

........in particolar modo tra i politici
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Holubice
Connesso: No

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Holubice »

Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 8:46
hai perfettamente ragione. Ai tempi, lontanissimi, del mio liceo Visconti a Roma, il mio compagno di banco, simpaticissimo ma molto tiimido, divenne molti anni dopo il Presidente dell' Arcigay. Io morivo per le ragazze, mentre lui si sentiva fuori posto alle nostre feste. Ci siamo rivisti dopo tanti anni e siamo rimasti amici come prima. Nessun problema, nessuno assillo, nessun interesse sulla nostra vita privata. Ma in Italia al momento (come tutte le mode che vengono dagli USA, ma poi vengono ingigantite in Italia) c'e' addirittura l' accusa agli uomini di essere eterosessuali, o di assumere atteggiamenti macisti, mentre l' essere gay -con sgoggio esagerato - sta diventanto quasi OBBLIGATORIO per divenire una celebrita' in ogni trasmissione televisiva di successo. La critica in questo secondo caso e' vietata e considerata come abominevole. Ormai un bacio fra gay e' divenuto quasi la norma, mentre un bacio frontale etero fra uomo e donna e' considerato al limite dell' oscenita'.
Guarda...
Dopo aver visto l'ultimo San Scemo, penso che ci manca davvero poco a ritornare all'epoca pre cristiana, quella in cui Giulio Cesare era solito in€hia//e||arsi tutti i generali, rimanendo vero uomo, però (cit.). Oppure, ancora un pochino, e sdoganeremo pure questo...

Pederastia Pedagogica



"... «Se qualcuno mi concedesse, o Giovenzio,
di baciare i tuoi occhi di miele,
ti bacerei trecentomila volte
e mai mi sembrerebbe di essere sazio,
neppure se il raccolto dei nostri baci
fosse più fitto delle secche spighe.»

A lungo si è provato a dimostrare che questi e altri versi di Catullo non fossero stati scritti per un uomo. Poesie e immagini assolutamente esplicite nella loro trasparenza sono state lette in chiave metaforica, interpretate in modi fantasiosi, accusate di essere fasulle. Ma, alla fine, ci si è dovuti arrendere all’evidenza: la storia della letteratura e dell’arte antica sono ricchissime di riferimenti all’amore omosessuale che davvero poco lasciano all’immaginazione. Ha richiesto enormi sforzi agli studiosi dell’antichità ammettere che l’omosessualità in Grecia e a Roma era non solo accettata, ma anche considerata assolutamente normale. E tuttavia l’imbarazzo creato da questa evidenza non è nulla paragonato alla constatazione che l’omosessualità non era accettata in tutte le sue forme, ma soltanto in una: la pederastia, cioè il rapporto amoroso (che comprende quello erotico) tra un uomo adulto e un giovane di età variabile, ma senza dubbio inferiore ai diciotto anni. Anche agli occhi di noi uomini 2015, questa usanza sembra ripugnante, scandalosa, oscena, inaccettabile in una società civile..." (CONTINUA NEL LINK)


_____________________________________



Tempo fa parlavo di questa cosa con un mio amico non molto 'studiato', gli dicevo:

- Lo sai Luca, un tempo nelle scuole della antichità c'erano sempre dei rapporti omosessuali tra gli insegnanti e gli studenti. Era una cosa molto frequente.
- Ah...! Mo' ho capito perché erano tutti ignoranti...! Lì, vedrai, non era una scuola facile come adesso... Lì sì che te facevano un €u/o così...!



Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Sfrontatezza gay SI, machismo NO

Messaggio da leggere da Holubice »

Detto questo, ho molto ammirato il coraggio delle proprie idee dimostrato dalla coppia Dolce & Gabbana, quando si espressero sulle gravidanze surrogate. Chapeaux!

Elton John contro Dolce e Gabbana



"... Il popolo di Twitter già li aveva presi di mira per le loro dichiarazioni a favore della famiglia tradizionale e contro i «figli della chimica che non hanno mamma e papà». Ora Dolce e Gabbana sono stati presi di mira da Elton John e da altre star. Il cantautore inglese ha lanciato una campagna di boicottaggio e ha attaccato duramente i due stilisti: «Dovete vergognarvi per aver puntato il dito contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda»...." (CONTINUA NEL LINK)



Immagine
Rispondi