Un lungo atto di accusa, al PD, ma trattasi ancora di sintesi!!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Un lungo atto di accusa, al PD, ma trattasi ancora di sintesi!!!!!!!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Facciamo sempre finta di nulla o glielo diciamo al PD che, invece di fare lo schizzinoso democratico con la Destra, di affannarsi a lottare contro la deriva fascista, si ritiri, per un paio di anni almeno, in un eremo spirituale, si confessi i peccati commessi, e faccia attività di pentimento, e proponimento di mai più tanti reati così sporchi.
Ha permesso che si distruggessero famiglie e bambini di queste; ha consentito a bande di sfruttatori della peggiore specie di lucrare su tragedie di milioni di profughi, organizzati in efficienti cooperative; ha usato la magistratura, per moltissimi anni, per garantirsi un tristo diritto al monopolio del governo del Paese; ha consentito a pazzi furiosi di rovinarci economicamente e socialmente; ha barato sul gioco più esaltante e sacro della democrazia, truccando le elezioni. Questo ha fatto il PD! Questo è il PD! Un grosso Mascalzone!
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Un lungo atto di accusa, al PD, ma trattasi ancora di sintesi!!!!!!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 3 mar 2021, 19:53 Facciamo sempre finta di nulla o glielo diciamo al PD che, invece di fare lo schizzinoso democratico con la Destra, di affannarsi a lottare contro la deriva fascista, si ritiri, per un paio di anni almeno, in un eremo spirituale, si confessi i peccati commessi, e faccia attività di pentimento, e proponimento di mai più tanti reati così sporchi.
Ha permesso che si distruggessero famiglie e bambini di queste; ha consentito a bande di sfruttatori della peggiore specie di lucrare su tragedie di milioni di profughi, organizzati in efficienti cooperative; ha usato la magistratura, per moltissimi anni, per garantirsi un tristo diritto al monopolio del governo del Paese; ha consentito a pazzi furiosi di rovinarci economicamente e socialmente; ha barato sul gioco più esaltante e sacro della democrazia, truccando le elezioni. Questo ha fatto il PD! Questo è il PD! Un grosso Mascalzone!
Un ottimo riepilogo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Un lungo atto di accusa, al PD, ma trattasi ancora di sintesi!!!!!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 3 mar 2021, 19:53 Facciamo sempre finta di nulla o glielo diciamo al PD che, invece di fare lo schizzinoso democratico con la Destra, di affannarsi a lottare contro la deriva fascista, si ritiri, per un paio di anni almeno, in un eremo spirituale, si confessi i peccati commessi, e faccia attività di pentimento, e proponimento di mai più tanti reati così sporchi.
Ha permesso che si distruggessero famiglie e bambini di queste; ha consentito a bande di sfruttatori della peggiore specie di lucrare su tragedie di milioni di profughi, organizzati in efficienti cooperative; ha usato la magistratura, per moltissimi anni, per garantirsi un tristo diritto al monopolio del governo del Paese; ha consentito a pazzi furiosi di rovinarci economicamente e socialmente; ha barato sul gioco più esaltante e sacro della democrazia, truccando le elezioni. Questo ha fatto il PD! Questo è il PD! Un grosso Mascalzone!
E ora aspetto solo il commento di un personaggio particolare del Forum...sono curioso di leggerlo!
Beer4 :lol: Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi