Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da Alfa »

Isolata a Brescia la variante nigeriana.
Chi l'ha portata questa, gli eschimesi? Idioti sinistri. E altre varianti ne arriveranno sempre dall'Africa. Angry1
Tutti sapevamo che sarebbe accaduto, quante volte lo abbiamo scritto anche qui?!
Tutti lo sapevamo, solo i sinistri lo hanno volontariamente nascosto, fatto entrare e chissà quante altre ce ne hanno nascoste.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 2 mar 2021, 17:03 Isolata a Brescia la variante nigeriana.
Chi l'ha portata questa, gli eschimesi? Idioti sinistri. E altre varianti ne arriveranno sempre dall'Africa. Angry1
Tutti sapevamo che sarebbe accaduto, quante volte lo abbiamo scritto anche qui?!
Tutti lo sapevamo, solo i sinistri lo hanno volontariamente nascosto, fatto entrare e chissà quante altre ce ne hanno nascoste.
...si, vero, ma non si puo' dire, senno' ti prendono per raSSista,faSSista e omofobo pure!! Se ti sente la Lamorgese o la Kyenge ti fanno il sedere a striscie,e se poi arriva DelRio o la Sboldrini ti tagliano pure l'uccellone!!! FuckYou
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da Salvo »

Quindi ne desumiamo che la variante inglese l'hanno portata gli inglesi, quella sudafricana l'hanno portata i sudafricani, quella brasiliana l'ha portata qualche (zoccola) brasiliana, e così via...
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Salvo ha scritto: 2 mar 2021, 17:28 Quindi ne desumiamo che la variante inglese l'hanno portata gli inglesi, quella sudafricana l'hanno portata i sudafricani, quella brasiliana l'ha portata qualche (zoccola) brasiliana, e così via...
Da: RAI NEWS:

Si tratta di "una variante rara - ricorda Caruso - Al momento sta evolvendo principalmente in Africa, in Nigeria" appunto, "ma ci sono una serie di osservazioni in tutto il mondo. Per ora pochi casi, che tuttavia stanno crescendo". Il suo arrivo a Brescia è stato intercettato "casualmente", nel corso dell'analisi di campioni biologici prelevati in da "un'ampia serie di pazienti di controllo". Il mutante è stato individuato in una persona Covid-positiva "di origine africana" e "la scoperta è stata immediatamente segnalata all'Ats che è subito partita con le attività di tracciamento. Bisogna infatti verificare se si tratta di un caso isolato, ossia se è stato questo paziente a portare la variante sul territorio, o se già sta circolando", precisa il numero uno dei virologi italiani, assicurando che "l'obiettivo è fermare al più presto qualunque tipo di diffusione" del mutante. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... fc21b.html FuckYou
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da Salvo »

Il primo caso è stato registrato a Napoli, mentre a Brescia la variante è stata "isolata". Non so di che colore e nazionalità fosse il/la paziente di Napoli, ma non si possono avere certezze su chi sia stato il primo 'untore'. Queste varianti prendono il nome del luogo geografico dove si riscontra la maggiore diffusione, ma non si può mai sapere con certezza da dove caspita proviene la variante né chi caspita l'ha portata nei vari luoghi in cui viene isolata. A scanso di indiretti improperi comunico ufficialmente che sono da sempre contrario all'immigrazione irregolare, di qualunque colore e provenienza.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3872 Mi Piace
Contatta:

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da Alfa »

Lo confermo, tanto a me non importa una mazza: la variante nigeriana proviene dal Polo Nord e ce l'hanno portata gli eschimesi. Spero di aver riempito di gioia i vari pidioti lettori collegati! Beer
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da Salvo »

Il virologo Caruso:
“Si tratta di una variante rara . Al momento sta evolvendo principalmente in Africa, in Nigeria” appunto, “ma ci sono una serie di osservazioni in tutto il mondo”.
________________________

Siccome questa variante la stanno osservando "in tutto il mondo" ne desumiamo che 'sti c... di nigeriani sono dappertutto sul globo terracqueo. I nigeriani riescono a viaggiare più di qualunque altra etnia ed infettano dappertutto. E' possibile che tutti i nigeriani (potenziali untori) che circolano in Italia siano tutti clandestini? non ce n'è manco uno (infettato) che sia arrivato in Italia in modo regolare, con passaporto e aereo?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da nerorosso »

Varianti? Ma che varianti? Ma non vi rendete conto che ci stanno perculando per raggiungere i loro osceni fini?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6421
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da serge »

Ogni testardaggine è basata sul fatto che la volontà ha usurpato il posto della conoscenza.(Arthur Schopenhauer)
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4556 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da Sayon »

Ragionamento sbagliato. Queste varianti possono nascere dappertutto, anche a Pistoia. C'e' gia' la cinese, l' inglese, la sudafricana, la brasiliana, la napoletana e quindi la Nigeriana non e' affatto una sorpresa o limitata ai Nigeriani. SE studi biologia capiresti ch di queste varianti non ce ne sono solo 5-6, ma CENTINAIA di cui alcune piu' diverse e pericolose ed altre basicamente identiche alle originarie. Occorre vaccinarsi subito e frenare la diffusione dei virus gia' esistenti prima che "imparino" a scavalcare anche il vaccino.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da heyoka »

Occorre vaccinarsi subito e frenare la diffusione dei virus gia' esistenti prima che "imparino" a scavalcare anche il vaccino.
Ma CHI è quella scienza che insegna al Covid come fare per scavakcare il vaccino?
In fondo i vaccini mica sono stati inventati da degli ignorantoni. Devono avere una intelligenza mica da poco questi virus, se riescono a fare FESSI fior fiore di Scienzati.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4556 Mi Piace

Re: Ora nessuno può smentire che l'abbiano portata i clandestini

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 3 mar 2021, 20:59
Occorre vaccinarsi subito e frenare la diffusione dei virus gia' esistenti prima che "imparino" a scavalcare anche il vaccino.
Ma CHI è quella scienza che insegna al Covid come fare per scavakcare il vaccino?
In fondo i vaccini mica sono stati inventati da degli ignorantoni. Devono avere una intelligenza mica da poco questi virus, se riescono a fare FESSI fior fiore di Scienzati.
Non sono solo i virus ad avere "varianti". Ogni specie animale o vegetale e' capace di farlo, e lo fa. La differenza e' che i virus lo fanno con grande velocita', mentre specie animali e vegetali hanno bisogno di anni. Qualsiasi pianta o animale che tu vedi, ha avuto "varianti" nei secoli o millennni precedenti. Le varianti non sono altro che adattamenti all'ambiente nel quale si vive. Ogni animale o vegetale ha un'"intelligenza" che lo spinge ad adattrsi o morire.
Rispondi