Leghisti poveri

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sara
Connesso: No
Messaggi: 144
Iscritto il: 27 dic 2020, 18:14
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 36 Mi Piace

Re: Leghisti poveri

Messaggio da leggere da Sara »

Valerio ha scritto: 27 feb 2021, 16:28 Magari è un problema di buon gusto. Il nesso con i sussidi ai nullatenenti è che a loro viene chiesto L'ISEE ed alla senatrice no. Hai da obiettare anche quando ti do ragione?
Quanto al raffronto fra invalidi italiani e clandestini africani non è altro che il contraltare di una politica inadeguata.
La prossima volta dovrò mettere un'appendice esplicativa?
Sì, sarà meglio! Mi scuso, anche se il raffronto secondo me c'entra poco: qui tutti copiano tutti messaggi (un bel quoting, no?), fra tanta roba ho capito male.
Non il possesso della conoscenza, della verità irrefutabile, fa l'uomo di scienza, ma la ricerca critica, persistente e inquieta, della verità.
K. Popper
Avatar utente
Sara
Connesso: No
Messaggi: 144
Iscritto il: 27 dic 2020, 18:14
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 36 Mi Piace

Re: Leghisti poveri

Messaggio da leggere da Sara »

heyoka ha scritto: 27 feb 2021, 15:10 Se Repubblica riesce a mettere in prima pagina, SOLO questo scandaletto per pasturare i suoi polli, secondo me, è un OTTIMO segnale per quello che stando ai sondaggi è saldamente il PRIMO partito italiano.
Prova ad immaginare Sara se Repubblica fosse uscita con un altro scoop. Tipo questo: PALAMARA confessa ...
Come già scritto, ho trovato il link su una pagina fb, non ho visto il giornale. Da quel che mostrava non era certo nella prima pagina; inoltre -ricerca al volo- ne parlano anche Il fatto, qui finanza, il messaggero e altri.
Uno scoop del genere sarebbe un falso da denuncia, questa notiziola è vera.
I 5stelle sono risultati il primo partito nelle ultime politiche, in che non mi ha certo indotta a stimarli, idem per la lega... Che tuttavia non è chiaro quale "faccia" avrà quando voteremo.
Non il possesso della conoscenza, della verità irrefutabile, fa l'uomo di scienza, ma la ricerca critica, persistente e inquieta, della verità.
K. Popper
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Leghisti poveri

Messaggio da leggere da heyoka »

Uno scoop del genere sarebbe un falso da denuncia, questa notiziola è vera.
Vedi Sara, io credo che il più farabutto dei menzogneri, non è colui che è il più bravo a raccontare bugie, ma quello che è più bravo a NON raccontare TUTTA la verità di cui è a conoscenza.
In questa arte credo che Repubblica, Corsera, Stampa ma soprattutto Il fatto siano imbattibili.
Non che Libero e La Verità siano fuori classifica.
Anni fa ho avuto la soddisfazione di dirglielo in faccia ad una di queste grandi firme delle verità dette a metà.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Leghisti poveri

Messaggio da leggere da heyoka »

idem per la lega... Che tuttavia non è chiaro quale "faccia" avrà quando voteremo.
Con qualsiasi faccia voglia presentarsi, fosse anche quella di
COSTOLA DELLA SINISTRA, come era stata indicata da D' alema, sono certo Sara che non otterrà le tue simpatie.
Te lo dice un legaiolo che prima di diventarlo ha votato per 30 anni, sempre x partiti di sinistra. Questo per dirti che le paturnie dei Sinistri le conosco abbastanza bene.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16807
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: Leghisti poveri

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il titolo recita Il PD attacca . Vergogna !

Peccato che il PD non abbia mai avuto la levatura morale
per fare le pulci a chicchessia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi