Biden...il pacifista!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Biden...il pacifista!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: Biden...il pacifista!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Beh ..ma vuoi mettere un guerrafondaio, però ELEGANTE E RAFFINATO, rispetto ad un PACIFISTA, però dai modi rozzi!? Molto meglio, a prescindere, quello elegante! :mrgreen: Ciò che conta in questa Società, è l'avere un BELL' abito.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Biden...il pacifista!!!

Messaggio da leggere da serge »

Se è per questo,non è che il suo predecessore andasse in giro vestito come uno straccione.........
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Biden...il pacifista!!!

Messaggio da leggere da Salvo »

America is back. Ne sentivamo la mancanza. Chissà, dopo quelli della Corea, del Vietnam, dell'Afghanistan, dell'Iraq, dell'Isis, quale altro disastro ci proporrà l'esportatrice di democrazia (a guida Biden, che nonostante abbia denunciato la fragilità della democrazia -cosa verissima- a stelle e strisce, non si accorge del paradosso di volerla 'esportare' e per questo riprende il trend barbarico-guerrafondaio).
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: Biden...il pacifista!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

serge ha scritto: 27 feb 2021, 10:04 Se è per questo,non è che il suo predecessore andasse in giro vestito come uno straccione.........
Bye
Mi riferivo ai modi eleganti, nella "comunicazione"( nell'atteggiamento). VESTIRSI da "brava persona": è solo un "abito", che non rappresenta la vera indole della persona che lo indossa. E' una pacatezza solo di facciata.
Obama, era di modi eleganti, e ha bombardato come se non ci fosse un domani. L'elegante e pacato Biden, dopo un mese, ha già bombardato.
Il burbero Trump( non certamente un Santo e non certamente il migliore degli uomini), mantenne per tutto il suo mandato una linea pacifica. Ergo, queste figure politiche( occidentali) più - apparentemente- pacate e dai modi eleganti/aristocratici, al netto, risultano poi quelli più spietati( quelli che compiono i maggiori danni e le peggiori nefandezze; dietro al silenzio della stampa, che ci mostra solo gli aspetti positivi di tali figure, fintamente pacifiche).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Biden...il pacifista!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Genteeeeeeeeeeeee...se vi legge Sayonne ci fate notte con le repliche.
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: Biden...il pacifista!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2021, 12:12 Genteeeeeeeeeeeee...se vi legge Sayonne ci fate notte con le repliche.
Sweating
:mrgreen: Eh, lo so! Guai a nominare invano quel nome repubblicano! Ma qui, a differenza degli altri "luoghi di dibattito", preserviamo e manteniamo integra la libertà di pensiero e non agevoliamo la diffusione del "Pensiero Unico", Polcor. Beer
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi