Evviva: abbiamo anche i sottosegretari!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16404
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10143 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Evviva: abbiamo anche i sottosegretari!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 26 feb 2021, 19:57
giampieros ha scritto: 26 feb 2021, 18:31
heyoka ha scritto: 26 feb 2021, 12:57
Io ricordo ancora un giornalista di fama, superlaureato e addirittura scrittore di molti libri di successo, anche con riferimento alla Storia italiana, convinto che il celeberrimo " OBBEDISCO" pronunciato da Garibaldi, il Bepin nazionale lo avesse pronunciato nel 1860 a Teano.
Questa me l'ero persa. Chi è costui?
Gian Antonio Stella.
Si è fatto una carriera per il suo cercare pagliuzze nel mondo leghista.
A mio parere, sarebbe rimasto un giornalistucolo anonimo se si fosse specializzato nel cercare TRAVI nel mondo della sinistra o della CASTA del Csm.
Sara mi dirà che sono andato fuori tema.
😂😂😂
Allora io vado ancora più fuori di te :mrgreen:

La casta vera é Magistratura Democratica che ha letteralmente occupato la Magistratura (Tonno Palamara docet), CSM e ANM compresi .

P.S. Quello che adesso sta vnendo fuori dentro la magistratura molti, me compreso, lo vanno dicendo dai tempi di quella immane presa per il culo di Mani Pulite .

P.S. Quante sono le scudisciate per un OT ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11031
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3423 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Evviva: abbiamo anche i sottosegretari!

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 26 feb 2021, 14:10 A proposito di GRANDI professoroni e scrittori di best- sellers mondiali, abbiamo anche il caso del dott. Spock, cui ho dedicato un topic.
Ai suoi tempi il dott. Spock era considerato il più grande LUMINARE nella educazione dei bambini.
Dio solo sà i DANNI che ha fatto ad una intera generazione.
Mia nonna ( seconda elementare e senza aver mai letto un libro in vita sua) di certo aveva metodi educativi molto sbrigativi ma di certo benefici.
Altro che quelli insegnati dal Prof. Spock.
NON TOCCARMI IL DOTTOR SPOCK!!!!!!!!!! (tuoni, fulmini, vento bestiale) Io il libro di Spock l'ho usato con la mia prima figlia, quando di bambini non ne sapevo nulla. Io e mia moglie imprammo TUTTO da Spock. Il fatto che lo abbiano distrutto dopo, per sostituirlo con tante inutili fantasie, solo dimostra la stupidita' della "modernita". Dr Spock era pratico. aveva seguto migliai di bambini, ed io e mia moglie trovammo il suo libro come la nostra salvezza.
E' come la teoria di Lombroso, del tutto squalificata oggi. Ma allora ditemi : se guardate le facce di un Palamara o di un Renzi o di un Trump siete certi che non vi suggeriscano il loro CARATTERE . E' solo il "politicamente corretto" che ha fatto disminuire sia lo Spock che il Lombroso. "Eppur si muove" diceva il buon Galileo. Ed anche i loro trattati e libri, di verita' ne avevano ed hanno ancora tanta.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Evviva: abbiamo anche i sottosegretari!

Messaggio da leggere da Salvo »

Non conosco codesto dr. Spock ma conosco un po' Lombroso. Se Spock è un 'fenomeno' analogo a Lombroso, be', abbiamo scherzato. Lombroso, medico dei pazzi che si era impancato a criminologo, pretendeva di desumere dalle caratteristiche craniche, facciali, delle persone, la loro inclinazione a delinquere. Le castronerie criminologiche di Lombroso hanno forse una spiegazione in un mio pregiudizio, per cui chi ha inclinazione e sceglie di studiare psichiatria e di fare lo psichiatra ha qualche rotella fuori posto (ma è un mio pregiudizio, lo so).
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Evviva: abbiamo anche i sottosegretari!

Messaggio da leggere da heyoka »

NON TOCCARMI IL DOTTOR SPOCK!!!!!!!!!! (tuoni, fulmini, vento bestiale) Io il libro di Spock l'ho usato con la mia prima figlia, quando di bambini non ne sapevo nulla. Io e mia moglie imprammo TUTTO da Spock. Il fatto che lo abbiano distrutto dopo, per sostituirlo con tante inutili fantasie, solo dimostra la stupidita' della "modernita". Dr Spock era pratico. aveva seguto migliai di bambini, ed io e mia moglie trovammo il suo libro come la nostra salvezza.
E cosa c' entro io, con il dott. Spock?
Guarda Sayon che è stato LUI stesso dire di essersi pentito amaramente di aver scritto quel libro. E questo per aver visto con i suoi occhi i DANNI educativi che aveva combinato, scrivendo quel libro. Un suo nipote, ancora minorenne credo, è morto suicida, probabilmente vittima di una educazione Spockista.
In anni successivi Spock, che non aveva la testa dura di un Sayon, comprese i suoi errori, ed infatti corresse in modo radicale le sue teorie educative.
Per fare un paragone che probabilmente non capirai, Lui si comportò come tanti che da giovani hanno creduto nelle politiche Berluskoniane e con gli anni hanno compreso che quelle Salviniani erano migliori. 🤣🤣🤣🤣
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11031
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3423 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Evviva: abbiamo anche i sottosegretari!

Messaggio da leggere da Sayon »

Salvo ha scritto: 27 feb 2021, 10:24 Non conosco codesto dr. Spock ma conosco un po' Lombroso. Se Spock è un 'fenomeno' analogo a Lombroso, be', abbiamo scherzato. Lombroso, medico dei pazzi che si era impancato a criminologo, pretendeva di desumere dalle caratteristiche craniche, facciali, delle persone, la loro inclinazione a delinquere. Le castronerie criminologiche di Lombroso hanno forse una spiegazione in un mio pregiudizio, per cui chi ha inclinazione e sceglie di studiare psichiatria e di fare lo psichiatra ha qualche rotella fuori posto (ma è un mio pregiudizio, lo so).
Salvo, la vita lascia segni sul volto e sul corpo. E questi segni ti indicano, e come!, che tipo di persona sei. Non devi essere bello o brutto, questo non conta. Ma se mangi troppo sarai grasso, se prendi droga ne avrai conseguenze fisiche, se hai vizi questi verranno in evidenza. Guarda in faccia i nostri politici, e i loro caratteri verranno fuori ben chiari. A me la faccia di un Renzi, Salvini, Berlusconi, Conte, Zingaretti, Meloni, Draghi e tanti altri, accoppiato alle loro parole e azioni, mi danno una perfetta idea di cosa sono e cosa c'e' da aspettarsi da loro in futuro. Ma logicamente, e' politicamente incorretto, dire pane al pane e vino al vino.
Rispondi