La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3865 Mi Piace
Contatta:

La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Alfa »

Massa Carrara. Casa occupata illegamente, ma non finisce qui, minacciano anche di denunciare il proprietario perche con le telecamere tenta di entrare in casa sua.
In Germania e in Austria si sgombera il giorno stesso dell'occupazione, da noi ... la tua casa diventa e resta loro per sempre o quasi.
Non solo padroni in casa nostra, ma PADRONI DI CASA NOSTRA.

Il nostro futuro: un giorno esci a fare la spesa e ci trovi "loro".

VIDEO: video/massa-carrara.mp4
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 24 feb 2021, 19:03 Massa Carrara. Casa occupata illegamente, ma non finisce qui, minacciano anche di denunciare il proprietario perche con le telecamere tenta di entrare in casa sua.
In Germania e in Austria si sgombera il giorno stesso dell'occupazione, da noi ... la tua casa diventa e resta loro per sempre o quasi.
Non solo padroni in casa nostra, ma PADRONI DI CASA NOSTRA.

Il nostro futuro: un giorno esci a fare la spesa e ci trovi "loro".

VIDEO: video/massa-carrara.mp4
L'ho visto da Giordano ierisera.... è allucinante!!!ma ormai lo stato di diritto ,la giustizia ,il buonsenso non albergano piu' in Italia.Dopo Palamara e nessuno che si indigna a parte i tre o quattro soliti non ci dobbiamo meravigliare piu' di nhulla ...in italia tutto è possibile...anche l'impossibile e l'incredibile!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 24 feb 2021, 19:23
Alfa ha scritto: 24 feb 2021, 19:03 Massa Carrara. Casa occupata illegamente, ma non finisce qui, minacciano anche di denunciare il proprietario perche con le telecamere tenta di entrare in casa sua.
In Germania e in Austria si sgombera il giorno stesso dell'occupazione, da noi ... la tua casa diventa e resta loro per sempre o quasi.
Non solo padroni in casa nostra, ma PADRONI DI CASA NOSTRA.

Il nostro futuro: un giorno esci a fare la spesa e ci trovi "loro".

VIDEO: video/massa-carrara.mp4
L'ho visto da Giordano ierisera.... è allucinante!!!ma ormai lo stato di diritto ,la giustizia ,il buonsenso non albergano piu' in Italia.Dopo Palamara e nessuno che si indigna a parte i tre o quattro soliti non ci dobbiamo meravigliare piu' di nhulla ...in italia tutto è possibile...anche l'impossibile e l'incredibile!!!
Da sparare ad altezza d'uomo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da giaguaro »

Purtroppo chi comanda, in questa povera ITALIA (molle basso ventre d'Europa), ha il potere di imporci qualunque cosa.
Non bastano le imposte sugli immobili inventate da vari governi che si sono succeduti negli ultimi decenni ( compreso l'affondo di Monti).
Questo vergognoso modo di pensare è nato e sostenuto da quella parte politica che intende premiare sempre e soltanto chi li sostiene elettoralmente. Si tratta delle correnti di pensiero che vogliono dimostrare di essere umanitari accogliendo chiunque decida di invadere la nostra nazione e premiare soprattutto chi pretende sempre tutto in cambio di niente.
Così, a tutti i livelli, si è strutturata una burocrazia che consente anche azioni come quelle che hai sottolineato tu, egregio Alfa, e che spesso siamo costretti a subire tutti nei vari campi del vivere 'incivile''.

:mrgreen: icon_climb2
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16807
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ovidio ha scritto: 24 feb 2021, 19:30
carletto3 ha scritto: 24 feb 2021, 19:23
Alfa ha scritto: 24 feb 2021, 19:03 Massa Carrara. Casa occupata illegamente, ma non finisce qui, minacciano anche di denunciare il proprietario perche con le telecamere tenta di entrare in casa sua.
In Germania e in Austria si sgombera il giorno stesso dell'occupazione, da noi ... la tua casa diventa e resta loro per sempre o quasi.
Non solo padroni in casa nostra, ma PADRONI DI CASA NOSTRA.

Il nostro futuro: un giorno esci a fare la spesa e ci trovi "loro".

VIDEO: video/massa-carrara.mp4
L'ho visto da Giordano ierisera.... è allucinante!!!ma ormai lo stato di diritto ,la giustizia ,il buonsenso non albergano piu' in Italia.Dopo Palamara e nessuno che si indigna a parte i tre o quattro soliti non ci dobbiamo meravigliare piu' di nhulla ...in italia tutto è possibile...anche l'impossibile e l'incredibile!!!
Da sparare ad altezza d'uomo!
Ma sulla publica piazza a mo' di monito.

Accopparne uno per educarne cento .

A Roma ogni tanto si sente di anziani ricoverati in ospedale
che quando tornano a casa ci trovano il nuovo inquilino .

Aveva ragione Bartali .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da albatros »

Sì, ma qui lo scandalo non è da attribuire ai delinquenti che esistono dappertutto, ma a uno stato che li protegge non intervenendo. Sicuramente in qualsiasi altra parte del mondo non ci provano nemmeno a fare cose del genere...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3865 Mi Piace
Contatta:

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 24 feb 2021, 22:22 Sì, ma qui lo scandalo non è da attribuire ai delinquenti che esistono dappertutto, ma a uno stato che li protegge non intervenendo. Sicuramente in qualsiasi altra parte del mondo non ci provano nemmeno a fare cose del genere...
Bravo! Si parla tanto di Europa, ma in questo caso non si tiene conto delle regole attive negli altri stati che salvaguardano i loro cittadini, quelli che con i loro soldi e il suo sudore mantengono lo stato e il diritto alla salute di tutti, anche di coloro che non se lo meritetebbero.
In Germania, Austria, ecc, lo sgombero forzato avviene lo stesso giorno della denuncia. Perché da noi si prendono solo in esempio le cose che servono a "frustare" noi italiani e si ignorano le regole che servirebbero a tutelarci dai delinquenti che soggiornano nel NOSTRO territorio e oltretutto senza averne alcun diritto?
Chiedo molto nel chiedere la stessa tutela da parte dello stato alla pari degli altri cittadini europei?
Va bene che siamo un popolo di pecore e i clandestini lo sanno perfettamente, ma quando è troppo è troppo, forse un giorno riusciremo a premere il grilletto anche se forniti di zoccoli.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Salvo »

Se ho capito bene la storia l'errore strategico è stato del proprietario, che ha dato in affitto il suo immobile ad un immigrato. Bisogna saper selezionare gli inquilini se non si vogliono avere problemi (che possono sorgere anche con concittadini, che non pagano più l'affitto e gli altri oneri e non è facile sfrattarli con tempestività).
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3865 Mi Piace
Contatta:

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Alfa »

Salvo ha scritto: 24 feb 2021, 22:46 Se ho capito bene la storia l'errore strategico è stato del proprietario, che ha dato in affitto il suo immobile ad un immigrato. Bisogna saper selezionare gli inquilini se non si vogliono avere problemi (che possono sorgere anche con concittadini, che non pagano più l'affitto e gli altri oneri e non è facile sfrattarli con tempestività).
Quel "proprietario" è solo un esempio, in altre città, specie nelle periferie, vengono occupate le abitazioni di forza. Conosco una signora che si è ritrovata la casa occupata durante la visita al marito che si trovava ricoverato in ospedale e ... da oltre un anno vive dalla figlia, mentre i sig. migranti vivono in casa sua tranquilli e indisturbati. Una vergogna degna di un paese diretto da barbari.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16807
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 24 feb 2021, 22:40
albatros ha scritto: 24 feb 2021, 22:22 Sì, ma qui lo scandalo non è da attribuire ai delinquenti che esistono dappertutto, ma a uno stato che li protegge non intervenendo. Sicuramente in qualsiasi altra parte del mondo non ci provano nemmeno a fare cose del genere...
Bravo! Si parla tanto di Europa, ma in questo caso non si tiene conto delle regole attive negli altri stati che salvaguardano i loro cittadini, quelli che con i loro soldi e il suo sudore mantengono lo stato e il diritto alla salute di tutti, anche di coloro che non se lo meritetebbero.
In Germania, Austria, ecc, lo sgombero forzato avviene lo stesso giorno della denuncia. Perché da noi si prendono solo in esempio le cose che servono a "frustare" noi italiani e si ignorano le regole che servirebbero a tutelarci dai delinquenti che soggiornano nel NOSTRO territorio e oltretutto senza averne alcun diritto?
Chiedo molto nel chiedere la stessa tutela da parte dello stato alla pari degli altri cittadini europei?
Va bene che siamo un popolo di pecore e i clandestini lo sanno perfettamente, ma quando è troppo è troppo, forse un giorno riusciremo a premere il grilletto anche se forniti di zoccoli.
E chiedi si troppo ! Specialmente se chi ti cambia la serratura della porta di casa é uno zingaro con al seguito moglie e figli ! Quei poveretti hanno BISOGNO perchè la società opulenta li ha emarginati

Se poi commettono un sopruso e un reato poco importa . E prova a parlalre di questa cosa con un centrosocialaro possibilmente anche lui un okkupante, categoria che considerà la proprietà privata un delitto contro l'umanità sanabile approprianndosi LUI di detta proprietà .

E' soltanto la proprietà altrui che é disdicevole ?

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3865 Mi Piace
Contatta:

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Alfa »

Se non affitto la casa a un nero che poi la può riempire anche di clandestini sono razzista, se il nero non mi paga l'affitto e perciò mi occupa abusivamente la casa ... divento un ex non razzista con il culo rotto!
Vale a dire che prima o dopo razzista lo diventerò comunque e allora meglio il primo caso, dove sarò pure razzista, ma padrone di casa mia.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da albatros »

Alfa ha scritto: 25 feb 2021, 12:00 Se non affitto la casa a un nero che poi la può riempire anche di clandestini sono razzista, se il nero non mi paga l'affitto e perciò mi occupa abusivamente la casa ... divento un ex non razzista con il culo rotto!
Vale a dire che prima o dopo razzista lo diventerò comunque e allora meglio il primo caso, dove sarò pure razzista, ma padrone di casa mia.
Però di stronzi ce ne sono parecchi pure italiani, diciamo la verità. Ed esistono, o almeno esistevano, persone che affittavano un appartamento anche a 15 extracomunitari per ricavare di più...Comunque chi è quel pazzo (non razzista ma pazzo) che affitterebbe a un clandestino? E fosse pure finlandese, però clandestino...
Mi pare che oggi siano più che altro i nomadi a organizzare certe occupazioni. Pensa che una volta ai nomadi ho insegnato, a scuola serale. Se ne erano iscritti almeno una ventina, ma a frequentare furono solo 4 o 5. Parlando con loro gli chiesi se, una volta ottenuta la terza media, avrebbero cercato un lavoro ed una casa. Mi dicevano di essere legati all'accampamento e di non voler andar via da lì...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16807
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: La tua casa prima o poi diventerà la "loro" !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 25 feb 2021, 13:08
Alfa ha scritto: 25 feb 2021, 12:00 Se non affitto la casa a un nero che poi la può riempire anche di clandestini sono razzista, se il nero non mi paga l'affitto e perciò mi occupa abusivamente la casa ... divento un ex non razzista con il culo rotto!
Vale a dire che prima o dopo razzista lo diventerò comunque e allora meglio il primo caso, dove sarò pure razzista, ma padrone di casa mia.
Però di stronzi ce ne sono parecchi pure italiani, diciamo la verità. Ed esistono, o almeno esistevano, persone che affittavano un appartamento anche a 15 extracomunitari per ricavare di più...Comunque chi è quel pazzo (non razzista ma pazzo) che affitterebbe a un clandestino? E fosse pure finlandese, però clandestino...
Mi pare che oggi siano più che altro i nomadi a organizzare certe occupazioni. Pensa che una volta ai nomadi ho insegnato, a scuola serale. Se ne erano iscritti almeno una ventina, ma a frequentare furono solo 4 o 5. Parlando con loro gli chiesi se, una volta ottenuta la terza media, avrebbero cercato un lavoro ed una casa. Mi dicevano di essere legati all'accampamento e di non voler andar via da lì...
Nomadi ? Forse, quelli che "nomadano", ma mi pare che la maggior parte ama piantare le sue radici
dove vogliono loro, e spesso contro le regole del vivere civile . ALcuni anni fa il sinistrume dette del
razzisti agli abitanti di (esempio) V. Tor Tre Teste a Roma perchè a un certo punto protestarono per i continui incendi per bruciare immondizia, ma peggio ancora fal' tossici quando bruciavano chilometri di cavi elettrici per eliminare il rivestimento isolante . Quando i vigili venivano chiamati per spegnere i roghi per l'immondizia non trovavano problemi ma se vedevano densi nuvoloni neri sapevano che a bruciare era plastica e allora chiamavano polizia e Carabinieri stanchi di essere presi a sassate perchè "gli rovinvano il loro lavoro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi