Dice Paolo Mieli, autodichiaratosi sempre pendente a Sinistra, che il Governo rischia perché vuole riformare la Giustizia. Dice anche che è l' esperienza che comprova come, quanti hanno tentato l' ardua impresa, sono stati abbattuti dai PM militanti. Dice anche a Draghi di fare attenzione, perché i segnali ci sono, che basta seguire gli articoli su Il Fatto Q, molto vicino a quei PM, per rendersi conto che qualcosa si sta muovendo!
La denuncia è grave, e, fossi conduttore intelligente, inviterei Mieli a qualche trasmissione Mediaset... Ma fossi intelligente, non sarei lì.
Ecco perché non sono giornalista Mediaset!...
-
- Deputato
- Messaggi: 1401
- Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
- 1
- Has thanked: 3 times
- Ti Piace: 458 times
- albatros
- Consigliere
- Messaggi: 506
- Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
- Località: Roma
- Has thanked: 327 times
- Ti Piace: 191 times
Re: Ecco perché non sono giornalista Mediaset!...
Comunque lui c'è stato a rete 4...Ma vi siete accorti di quanti giornalisti di sinistra sono diventati assai critici verso il governo (almeno quello appena finito) e la sinistra stessa?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.