Tenetelo!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Tenetelo!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Salvini...perché fai così? Perché non fai il bravo, e ti tranquillizzi, e stai fermo, e zitto!? Ti mancano gli elementi base...oltre il ruolo di Tex Willer non ne sai recitare altri. Impara, con urgenza, quello del Politico, quello accorto, dico, quello sensato, che sa aspettare.
Sei frenetico, vuoi essere più della Meloni, in qualche modo, e di Giorgetti, persino! Vuoi essere con più riflettori addosso, temi la penombra. Ti esibisci agitato, come chi ha fa chiedere, imporre (?) tutto e subito, detti l' agenda a Draghi! Sciocco. Capisci che, così, concordasse pure, non potrebbe soddisfarti, sarebbe a rischio la sua equidistanza, la sua autonomia...Vuoi che Arcuri vada via? Non devi chiederlo, perché corri il rischio di costringerlo a confermarlo! Non vedi perché?! Perché non sei capace, caro, proprio no!
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tenetelo!...

Messaggio da leggere da Valerio »

Infatti, non è questo il momento di agitarsi politicamente.

Matteo, la sola presenza della Lega al governo sta distruggendo PD e M5S. E statti zitto! Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tenetelo!...

Messaggio da leggere da Valerio »

Non è stata una gaffe!
Occorre un cambio di passo, meno comunicazione da parte di virologi e consulenti, serve una voce unica nel Cts e per quanto riguarda Arcuri lascio giudicare da chi ci ascolta quali siano i risultati sulle mascherine, sui banchi a rotelle, sui vaccini”. È durissimo e senza appello il giudizio di Matteo Salvini sul commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, nominato da Giuseppe Conte quando era presidente del Consiglio.

Poco prima del Cdm convocato dal neo-premier Mario Draghi per decidere la proroga del divieto di spostamento tra regioni, il leader della Lega ha precisato le priorità del suo partito e specificato che per lui “Draghi ha ben chiara la situazione” e ritiene che “sarà lui a segnare il cambio di passo”.
https://www.ilriformista.it/salvini-con ... refresh_ce

Pare che Salvini abbia una strategia. A cosa è dovuta? Forse alle interferenze della politica spodestata nei confronti del governo tecnico? Di fatto sembra una dichiarazione di guerra. Forse dovuta alle scadenze elettorali.

Sbaglio?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Tenetelo!...

Messaggio da leggere da albatros »

sabinosarno1 ha scritto: 21 feb 2021, 20:55 Salvini...perché fai così? Perché non fai il bravo, e ti tranquillizzi, e stai fermo, e zitto!? Ti mancano gli elementi base...oltre il ruolo di Tex Willer non ne sai recitare altri. Impara, con urgenza, quello del Politico, quello accorto, dico, quello sensato, che sa aspettare.
Sei frenetico, vuoi essere più della Meloni, in qualche modo, e di Giorgetti, persino! Vuoi essere con più riflettori addosso, temi la penombra. Ti esibisci agitato, come chi ha fa chiedere, imporre (?) tutto e subito, detti l' agenda a Draghi! Sciocco. Capisci che, così, concordasse pure, non potrebbe soddisfarti, sarebbe a rischio la sua equidistanza, la sua autonomia...Vuoi che Arcuri vada via? Non devi chiederlo, perché corri il rischio di costringerlo a confermarlo! Non vedi perché?! Perché non sei capace, caro, proprio no!
Chiedere che Arcuri se ne vada a far danni da un'altra parte comunque è il minimo sindacale, visto che oltre alle caxxate pendono su di lui anche pesanti sospetti. Comunque è vero che a volte Salvini diventa la parodia di Tex Willer...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi