CaneSciolto ha scritto: ↑21 feb 2021, 14:52
leno ha scritto: ↑21 feb 2021, 14:18
CaneSciolto ha scritto: ↑21 feb 2021, 12:17
...ma quale odio? chi parla di odio? pure tu sei un altro fissato con l'odio!!!! qui si parla di rispetto dei popoli, di rispetto delle leggi, della costituzione,dei confini,della democrazia e di tutto cio' che puo' fare grande un Paese ed un Governo. Finche' continueremo ad avere questo marciume al Potere o questa Magistratura venduta e nullafacente, tutto cio' te lo puoi scordare e non sara' certo il tuo o il loro falso buonismo, che poi trattasi solo di aprire le chiappe a tutti e leccare le palle a chiunque, vedi alla UE,alla Germania,alla Francia,Agli USA...ecc.ecc..a risolvere i problemi. Ma non vedi che ci prendono per il culo dappertutto? guarda il caso Regeni in Egitto, guarda i pescatori Siciliani con la Tunisia, guarda la Germania o la Francia che con i clandestini ci prendono per il culo da sempre. Son loro che ci odiano e fanno bene, hanno capito che non valiamo un CAZZO, grazie a quelli come te che con il loro falso...amore hanno ridotto sto Paese una MERDA!!!
.........sono quelli come te.........
E di grazia, cosa-come sono io ? Cosa sai di me e come la penso ?
.......falsi buonisti........
Buonista ? affatto . Fosse per me taglierei i rapporti economici col faraone ruba cammelli Al Sisi e sicuramente non avrei regalato delle guardia coste ad Al Sarraj ne tanto meno importerei quella merda di olio "d'oliva" di El Othmani soltanto perchè l'incommpiuta EUropa dice che dobbiamo aiutare quella nascente democrazia e col bel risultato di tagliare ulteriormente le gambe agli olivicoltori italiani .
Questi partiti e questi politici sono al potere indisturbati da mezzo secolo perchè troppi italiani, come credo anche te, hanno venduto l'anima a un partito senza mai considerare di cambiare al momento del voto . Il risultato lo vediamo tutti . SI sono spartiti il paese e la sua economia e Draghi é oggi (che riesca o fallisca) a Palazzo Chigi per cercare di evitarci la malaparata della Grecia .
Tu però, al di la delle frasi fatte luoghi comuni, hai qualche idea su quello che andrebbe fatto e magari su chi dovrebbe farlo ?

si scrive separato e senza maiuscole tranne che all'inizio di un periodo .
Non sei neanche capace di scriverlo per esteso fuck you ..............asshole !
...un vaffa e' sempre un vaffa, lo si puo' scrivere come si vuole! non rompere i coglioni co ste cazzate se non sai come parare il culo!!! come farei io? e che sono un politico? mi pagano per fare il politico? io sono un ex dirigente di un'azienda informatica, ingegnere per l'esattezza. Non e' compito mio risolvere il probleme di un paese, ma certo non lecco il culo a nessumo come quelli come te!!!...dimenticavo...
Proprio non ce la fai, vero ? L'offesa personale per te é una forma di dialogo e oltre non ci vai .
Non hai competenze politiche, va bene, ma qualche idea tua ce l'hai, magari per aver viaggiato ?
Altrimenti col "ci vorrebbe ben altro" (qualunquismo) non si va certo lontano .
Resta da capire chi tu intenda per DX leccaculo . Salvini ? Forse la Meloni ? E magari spiega tu chi sarebbe più indicato a governare questo paese .
Quello che vorrei io sarebbe un CDX, da FI (finchè ci sia ancora) alla Lega e FdI con una maggioranza magari del 51% ma se c'é poco da fare se il legislatore non pone una soglia molto alta per entrare al Parlamento . Non essendoci questa soglia la conseguenza é un'estrema instabilità dei nostri governi e proprio questo é il motivo per cui all'estero, anche se ammirano il nostro potenziale individuale ci guardano dall'alto al basso .
Quello che vorrei ancora é che questo governo, artefice il mastino Brunetta che non vede l'ora di rimetterci mano, possa-voglia non so come stroncare la burocrazia che é uno dei maggiori cancri che tutto frenano e vanificano .
Altra cosa che vorrei, ma temo che non camperò abbastanza per vederla realizzata, é un ricambio radicale da DX a SX della nostra classe politica che é la prima e unica responsabile dell'immondezzaio morale che siamo .
I cosidetti "leoni da tastiera", che non hanno idee alternative, ancora meno idee proprie, sono i veri qualunquisti e i qualunquisti non hanno mai contribuito a cambiare lo stato delle cose .
Dovrei davvero pararmi le chiappe ? Da chi, da un qualunquista leoncino da tastiera ?