La Meloni la si può insultare..........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16828
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E questa volta non é un ex BR ormai anziano ma una persona che dato il suo ruolo non avrebbe alcuna difficoltà a trovare termini e argomenti tali da comunicarci il suo pensiero sulla Meloni . Però l'esimio fa scelto un linguaggio da trivio .

Che dire, insegna in università (presumo tendente al rosso) in Toscana..........

....."Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena.".....

Giorgia Meloni, insulti dal professore Giovanni Gozzini:
"Scrofa, rana dalla bocca larga, pescaiola"


E questo soggetto rappresenta il mondo culturale della sinistra italiana, mondo per il quale se
viene insultata poniamo la Boschi tutti a sbraitare, strapparsi capelli e additare l'insultatore
ma se si tratta della Meloni (o altre donne di CDX-DX) allora tutto é lecito .

........e ci fanno la pessima figura da beceri ipocriti gli strappa capelli a corrente alternata .

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... aiola.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Vergognoso! E' un classico. Di sicuro non vedremo la Boldrini, e tutte le femministe, arrivare in soccorso della Meloni! Mi auguro che venga denunciato seduta stante. Se questi sinistrati* venissero denunciati per OGNI insulto alla Meloni, Fratelli d'Italia potrebbe campare solo dal "ricavato" di queste denunce.
* Categoria che non ha niente a che vedere con la Sinistra ( vera).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11231
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Sayon »

leno ha scritto: 20 feb 2021, 17:13 E questa volta non é un ex BR ormai anziano ma una persona che dato il suo ruolo non avrebbe alcuna difficoltà a trovare termini e argomenti tali da comunicarci il suo pensiero sulla Meloni . Però l'esimio fa scelto un linguaggio da trivio .

Che dire, insegna in università (presumo tendente al rosso) in Toscana..........

....."Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena.".....

Giorgia Meloni, insulti dal professore Giovanni Gozzini:
"Scrofa, rana dalla bocca larga, pescaiola"


E questo soggetto rappresenta il mondo culturale della sinistra italiana, mondo per il quale se
viene insultata poniamo la Boschi tutti a sbraitare, strapparsi capelli e additare l'insultatore
ma se si tratta della Meloni (o altre donne di CDX-DX) allora tutto é lecito .

........e ci fanno la pessima figura da beceri ipocriti gli strappa capelli a corrente alternata .

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... aiola.html
Sono d'accordo solo parzialmente con te. Per quanto riguarda la Meloni, assolutamente. Dovrebbe denunciarlo e se e' un professore merirebbe una sospensione dal suo lavoro. Dove non sono d'accordo e' attribire solo a una parte politica, la responsabilita' degli insulti. NO, non e' cosi' e' tutta la societa' italiana, soprattutto politica e 'culturale?" che deve lavarsi la bocca. L'intera societa' si e' degradata e l' insulto, anche volgare, e' divenuto addirittura "accettabile" .
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 20 feb 2021, 18:25
leno ha scritto: 20 feb 2021, 17:13 E questa volta non é un ex BR ormai anziano ma una persona che dato il suo ruolo non avrebbe alcuna difficoltà a trovare termini e argomenti tali da comunicarci il suo pensiero sulla Meloni . Però l'esimio fa scelto un linguaggio da trivio .

Che dire, insegna in università (presumo tendente al rosso) in Toscana..........

....."Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena.".....

Giorgia Meloni, insulti dal professore Giovanni Gozzini:
"Scrofa, rana dalla bocca larga, pescaiola"


E questo soggetto rappresenta il mondo culturale della sinistra italiana, mondo per il quale se
viene insultata poniamo la Boschi tutti a sbraitare, strapparsi capelli e additare l'insultatore
ma se si tratta della Meloni (o altre donne di CDX-DX) allora tutto é lecito .

........e ci fanno la pessima figura da beceri ipocriti gli strappa capelli a corrente alternata .

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... aiola.html
Sono d'accordo solo parzialmente con te. Per quanto riguarda la Meloni, assolutamente. Dovrebbe denunciarlo e se e' un professore merirebbe una sospensione dal suo lavoro. Dove non sono d'accordo e' attribire solo a una parte politica, la responsabilita' degli insulti. NO, non e' cosi' e' tutta la societa' italiana, soprattutto politica e 'culturale?" che deve lavarsi la bocca. L'intera societa' si e' degradata e l' insulto, anche volgare, e' divenuto addirittura "accettabile" .
Adora una volta debbo dare ragione a Syon. Manca solo che cambi idea su Salvini, poi ...
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gente.....pensate che io,senese di antica stirpe,e assiduo frequentatore dell'Universita' per motivi di pulsioni giovanili(sessuali ;dovuti piu' che altro alla fauna italica presente,di eccellente qualita',non sapevo ci fosse un corso di laurea in Storia contemporanea all'Università di Siena,nel Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università .Mai conosciuta una che frequentasse questo corso..ho chiesto ...ma nessuno non ha saputo rispondere...che sia un fantasma del vecchio Stalin?La cattedra fantasma?
Piu' sono piccoli e insignificanti e piu' si devono mettere in mostra...ogni mezzo è buono.
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Salvo »

Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Salvo »

Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da albatros »

Va di moda classificarla come "carciofara" e "pescivendola", con ciò si denota tra l'altro il profondo razzismo classista della sinistra, teso a squalificare lavori rispettabili come qualsiasi altro. Ma ciò denota soprattutto la paura folle che l'ascesa politica di FdI incute da molte parti, quelle parti use a gridare al cosiddetto "pericolo fassista".
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Ovidio »

albatros ha scritto: 20 feb 2021, 20:26 Va di moda classificarla come "carciofara" e "pescivendola", con ciò si denota tra l'altro il profondo razzismo classista della sinistra, teso a squalificare lavori rispettabili come qualsiasi altro. Ma ciò denota soprattutto la paura folle che l'ascesa politica di FdI incute da molte parti, quelle parti use a gridare al cosiddetto "pericolo fassista".
correggo ... il piriculo fassita!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2579
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1074 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1403 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Vento »

Giorgia Meloni è anche la presidente del partito dei Conservatori e riformisti europei, l’Ecr.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Vergognatevi PiDioti. Eppure da figli di sora Gemma ... vi sopportiamo

Messaggio da leggere da Alfa »

Insegnano ai nostri figli. No, per carità, state fermi, ai ragazzi ci pensiamo noi se i “professori” sono come quello di Siena. Che diritto ha il professore Giovanni Gozzini di salire sulla cattedra radiofonica per insultare Giorgia Meloni? Sì, succede anche questo, e poco cambia se ad aprire bocca in maniera volgare il prof lo fa non all’università ma su una emittente chiamata Controradio.

ROBA DA FRUSTIGAZIONE:
https://www.iltempo.it/a-fil-di-spada/2 ... -26280324/
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16828
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 20 feb 2021, 18:25
leno ha scritto: 20 feb 2021, 17:13 E questa volta non é un ex BR ormai anziano ma una persona che dato il suo ruolo non avrebbe alcuna difficoltà a trovare termini e argomenti tali da comunicarci il suo pensiero sulla Meloni . Però l'esimio fa scelto un linguaggio da trivio .

Che dire, insegna in università (presumo tendente al rosso) in Toscana..........

....."Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena.".....

Giorgia Meloni, insulti dal professore Giovanni Gozzini:
"Scrofa, rana dalla bocca larga, pescaiola"


E questo soggetto rappresenta il mondo culturale della sinistra italiana, mondo per il quale se
viene insultata poniamo la Boschi tutti a sbraitare, strapparsi capelli e additare l'insultatore
ma se si tratta della Meloni (o altre donne di CDX-DX) allora tutto é lecito .

........e ci fanno la pessima figura da beceri ipocriti gli strappa capelli a corrente alternata .

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... aiola.html

Io però facevo soltanto motare
Sono d'accordo solo parzialmente con te. Per quanto riguarda la Meloni, assolutamente. Dovrebbe denunciarlo e se e' un professore merirebbe una sospensione dal suo lavoro. Dove non sono d'accordo e' attribire solo a una parte politica, la responsabilita' degli insulti. NO, non e' cosi' e' tutta la societa' italiana, soprattutto politica e 'culturale?" che deve lavarsi la bocca. L'intera societa' si e' degradata e l' insulto, anche volgare, e' divenuto addirittura "accettabile" .
Evidentem,ente non mi sono spiegato . Io puntavo il dito sul vizio della SX e del mondo LGBT per
cui a un'aggressione verbale, o supposta tale, di una donna della SX specialmente se ad opera di una persona non di SX etc etc etc .

Insomma, offendere una donna di SX per loro é un crimine mentre una donna di DX o CDX tutto é lecito .

E questo é un comportamento sommamente ipocrita .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da carletto3 »

Forse dovevo essere piu' chiaro...ci sono corsi che pur essendoci sulla carta non sono frequentati...al massimo possono avere forse tre o quattro studenti come esame complementare ..servono piu' a dare una cattedra a qualche disperato che essere corsi importanti e con molti studenti.L'Universita' di Siena non è conosciuta per le scienze sociali e politiche...non so.... ma quando l'ho frequentata io nemmeno sapevo che avessero istituito un corso di laurea in scienze politiche....ma cosa non si fa per una cattedra....
L'Istituzione di Scienze politiche infatti è recente.... la sua istituzione risale al 1997.
Se consideri che l'Universita' di Siena e stata fondata nel 1240 con le Scuole di Medicina e Diritto.....e che è una delle più antiche università al mondo.... tira te le conclusioni. (Ma che cazzo di laurea sarebbe quella in scienze sociali e politiche?
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16828
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 21 feb 2021, 0:16
Forse dovevo essere piu' chiaro...ci sono corsi che pur essendoci sulla carta non sono frequentati...al massimo possono avere forse tre o quattro studenti come esame complementare ..servono piu' a dare una cattedra a qualche disperato che essere corsi importanti e con molti studenti.L'Universita' di Siena non è conosciuta per le scienze sociali e politiche...non so.... ma quando l'ho frequentata io nemmeno sapevo che avessero istituito un corso di laurea in scienze politiche....ma cosa non si fa per una cattedra....
L'Istituzione di Scienze politiche infatti è recente.... la sua istituzione risale al 1997.
Se consideri che l'Universita' di Siena e stata fondata nel 1240 con le Scuole di Medicina e Diritto.....e che è una delle più antiche università al mondo.... tira te le conclusioni. (Ma che cazzo di laurea sarebbe quella in scienze sociali e politiche?
Beer4 Beer4 Beer4
.........forse un cuscino per il culetto di qualche figlio di barone ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16828
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Re: La Meloni la si può insultare..........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Oggi sono pochini coloro cui piace il genere .

......ma grazie a You Tube noi nostalgici ci possiamo ancora sollazzare

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi