Beh,carletto3 ha scritto: ↑21 feb 2021, 0:33
Holu....
io continuo a non capirvi....
Non una parola di commento se non fugace o estrapolando qualche frase, sugli scritti di Feltri ...solo commenti e giudizi personali di due suoi colleghi... comunque sia io non cambio idea sugli scritti di Feltri pur non condividendone alcuni a volte. e avrei da dirne anche di Montanelli pur riconoscendogli il diritto di essere definito un buon giornalista...
Mi sarei aspettato un editoriale di Feltri in cui abbia scritto falsita' o contorti ragionamenti per aver ragione.Ognuno puo' scrivere cio' che vuole...e condurre un giornale come vuole....uno è liberissimo di leggerlo o no,di comprarlo o no...ma non accettero' mai una critica a uno scritto basandosi sul carattere,convinzione politica, o simpatie del suo autore.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Per capire che cosa intendo, forse è il caso che ti riascolti le parole del maestro, ovverlo l'uomo che ho in firma qui sotto...
... questo siparietto, almeno per me, è più che sufficiente per farmi un'idea dell'uomo di cui parli, dell'autorevolezza, schiettezza ed affidabilità del suo operato. Non c'è niente di più vero di quello che diceva il buon Victor Hugo:
"Ci sono uomini che pagherebbero per essere comperati"