Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ho sentito, a sprazzi, in sintesi, il discorso di Draghi. Mi sono sentito subito, tanto meglio. Mi sono felicitato con me stesso, finalmente fiducioso, in buone mani la mia vita, quella degli italiani.
Ho sentito parlare serio, parlare logico, parlare competente. Sentiti anche interventi di senatori mettere in mora il Messia, lo percepisco così, avvertirlo, minacciarlo, che...non rispettasse i loro programmi, Essi subito ritireranno la fiducia che oggi concederanno...
Io, noi, ci siano affidati per anni a a questi tanto Imbecilli, ancora intenzionati a non smetterla di angustiarci, ancora sostenuti dalla stampa malata che ce li ha suggerti e quindi mantenuti.
Queste iatture, sento, non avranno più modo di esistere, resistere, noi saremo cittadini finalmente decorosi, non cederemo più.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 17 feb 2021, 15:55 Ho sentito, a sprazzi, in sintesi, il discorso di Draghi. Mi sono sentito subito, tanto meglio. Mi sono felicitato con me stesso, finalmente fiducioso, in buone mani la mia vita, quella degli italiani.
Ho sentito parlare serio, parlare logico, parlare competente. Sentiti anche interventi di senatori mettere in mora il Messia, lo percepisco così, avvertirlo, minacciarlo, che...non rispettasse i loro programmi, Essi subito ritireranno la fiducia che oggi concederanno...
Io, noi, ci siano affidati per anni a a questi tanto Imbecilli, ancora intenzionati a non smetterla di angustiarci, ancora sostenuti dalla stampa malata che ce li ha suggerti e quindi mantenuti.
Queste iatture, sento, non avranno più modo di esistere, resistere, noi saremo cittadini finalmente decorosi, non cederemo più.
Non per scoraggiarti e toglierti la tanta felicità che hai accumulato, ma solo per ricordarti che "in quel governo" ci stanno pure il PD, Sinistra Italiana, LEU e 5stelle ... tanto per gradire alla salute c'è ancora Speranza (de scobar), all'interni ancora una certa Lamorgese, agli esteri il bibbitaro del San Paolo ... se vuoi continuo, ma ti rovinerei l'entusiasmo che tanto hai aspettato. Bye
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E d'altronde Draghi é davvero la nostra ultima speranza-spiaggia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da RedWine »

leno ha scritto: 18 feb 2021, 16:06 E d'altronde Draghi é davvero la nostra ultima speranza-spiaggia .
semmai Draghi è l'ultima speranza dell'attuale nomenclatura di potere in italia di rimanerci ancora a tempo indefinito.
la MIA speranza è andare alle elezioni e lasciare PD 5* e frattaglie varie all'opposizione per almeno un ventennio.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 18 feb 2021, 16:45
leno ha scritto: 18 feb 2021, 16:06 E d'altronde Draghi é davvero la nostra ultima speranza-spiaggia .
semmai Draghi è l'ultima speranza dell'attuale nomenclatura di potere in italia di rimanerci ancora a tempo indefinito.
la MIA speranza è andare alle elezioni e lasciare PD 5* e frattaglie varie all'opposizione per almeno un ventennio.
Io non ci spererei troppo . Dovresti sapere bene che le sinistre si scannano quando stanno al potere per poi scendere a ogni genere di compromessi osceni pur di non far vincere il CDX .

.........dopo di che la ruota, interna all'area, comincia di nuovo a girare e ricompaiono i coltelli che
erano stati riposti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Causa mancanza di spunti interessanti, complice il disgusto per
le vicissitudini della nostra politichetta levantin baroccegiante
me ne vado a dormire presto .

A domani ragazzi .

.........e pure le ragazze

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da nerorosso »

westy ha scritto: 19 feb 2021, 21:44 Arrivo io ragazzi.....
mi avete detto di partecipare e io lo faccio.
Mi accodo a questo post perchè si parla di draghi.
Guardate questo filmato, è un po' lungo però spiega un po' di cose.
Io non ho mai visto Malvezzi così arrabbiato e colgo il suo appello di far girare questo per aprire gli occhi agli italiani:

E parti subito col piede giusto.

Io apprezzo Malvezzi perchè sa dire le cose chiare anche al profano.

Non ho visto tutto il video per mancanza di tempo, ma gli sprazzi che ho visto dicono tutto.

Il governo Draghi sarà il governo delle oligarchie.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Holubice »

sabinosarno1 ha scritto: 17 feb 2021, 15:55 Ho sentito, a sprazzi, in sintesi, il discorso di Draghi. Mi sono sentito subito, tanto meglio. Mi sono felicitato con me stesso, finalmente fiducioso, in buone mani la mia vita, quella degli italiani.
Ho sentito parlare serio, parlare logico, parlare competente. Sentiti anche interventi di senatori mettere in mora il Messia, lo percepisco così, avvertirlo, minacciarlo, che...non rispettasse i loro programmi, Essi subito ritireranno la fiducia che oggi concederanno...
Io, noi, ci siano affidati per anni a a questi tanto Imbecilli, ancora intenzionati a non smetterla di angustiarci, ancora sostenuti dalla stampa malata che ce li ha suggerti e quindi mantenuti.
Queste iatture, sento, non avranno più modo di esistere, resistere, noi saremo cittadini finalmente decorosi, non cederemo più.
Un'amara...

Immagine

... quanto evidente, Verità...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Holubice »

Alfa ha scritto: 17 feb 2021, 16:01
Non per scoraggiarti e toglierti la tanta felicità che hai accumulato, ma solo per ricordarti che "in quel governo" ci stanno pure il PD, Sinistra Italiana, LEU e 5stelle ... tanto per gradire alla salute c'è ancora Speranza (de scobar), all'interni ancora una certa Lamorgese, agli esteri il bibbitaro del San Paolo ... se vuoi continuo, ma ti rovinerei l'entusiasmo che tanto hai aspettato. Bye
Qualcosa...

Immagine

... gli devi pur far fare a sta' gente...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 18 feb 2021, 16:06 E d'altronde Draghi é davvero la nostra ultima speranza-spiaggia .

Holubice
Connesso: No

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 19 feb 2021, 23:35 ... Il governo Draghi sarà il governo delle oligarchie.




Come tutti quelli che lo hanno preceduto sono stati il governo del Partito Unico della Spesa Pubblica (*) ... Immagine




*) A babbo morto, coi figli che pagheranno tutti i buffi... Che s'in€ulino... Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 20 feb 2021, 6:20
leno ha scritto: 18 feb 2021, 16:06 E d'altronde Draghi é davvero la nostra ultima speranza-spiaggia .

Ma eroe lo é Draghi inannanzitutto per essersi accoltato la responsabilità di far andare in qualche modo d'accordo PD, grillismo e CDX .

Credo che miglior consigliere di Giorgetti per evitare gli sgambetti dei partiti non potrebbe averlo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Ovidio »

leno ha scritto: 20 feb 2021, 12:00
Holubice ha scritto: 20 feb 2021, 6:20
leno ha scritto: 18 feb 2021, 16:06 E d'altronde Draghi é davvero la nostra ultima speranza-spiaggia .

Ma eroe lo é Draghi inannanzitutto per essersi accoltato la responsabilità di far andare in qualche modo d'accordo PD, grillismo e CDX .

Credo che miglior consigliere di Giorgetti per evitare gli sgambetti dei partiti non potrebbe averlo .
Eroismo (o incoscienza?) prendersi questa briga in queste circostanze.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice
Connesso: No

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 20 feb 2021, 12:35
Eroismo (o incoscienza?) prendersi questa briga in queste circostanze.
Obbiettivamente ci vuole un bel fegato... Se il tuo obbiettivo è cercare di fare uscire il tuo Paese dalle sabbie mobili in cui si è (per colpe solo sue) cacciato, e non fare altro buffo su buffo, beh, è un compito davvero gravoso.

"Arriva un bel momento in cui la realtà ti arriva a bussare alla porta", disse il buon Bossi, quando ormai aveva avuto il coccolone, si stava ritirando dalle scene, e non aveva più voglia di sparare ca$$ate...


Immagine
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi, mi fido. Che...come fai a non fidati?!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Limitandomi al titolo rispondo citando mio nonno:
"Fidarsi va bene ....ma non fidarsi è meglio!!!!!"
Amen
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi