A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Sayon »

Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo. Draghi ha l' esperienza e la volonta' di far rinascere l' Italia, investire bene i milioni della EU, usare la logica nell' approccio al COVID ed ascoltare la voce degli imprenditori e lavoartori. Lo potra' fare pero' solo con la cooperazion dei "migliori" della politica: quella gente seria che lavora e pensa piu' al bene dell' Italia che alle sue ambizioni personali. Di questi ce ne sono tanti nei partiti che potrebbero essere utili, soprattutto a livello di sottosegretariato. Ma ci sono anche i caporioni pianta-grane pronti ai ricatti, ai veti, alla continuazione dlle lotte politche che hanno affondato gli ultimi governi italian. E a costoro che sto parlando, invocando che, se incapaci di lavorare, almeno stiano zitti, non mettano bastoni fra le ruote., rinunzino ai giochi politici basati sul numero dele poltrone. Abbiamo finalmente un Leader, basicamente apolitico. LASCIATELO LAVORARE. I partiti devono fornire i loro uomini migliori, ma abbassare i toni ed evitare diatribe politiche troppo accese.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Salvo »

Sayon:
Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo.
_______________

Quando parli di "mondo" ti riferisci evidentemente al mondo della finanza internazionale ed egemone. Gli Stati sono ormai diventati un prodotto finanziario, come i bond, i fondi d'investimento...e quindi sono inseriti nei listini di Borsa e oggetto di speculazioni finanziarie, come le azioni di una multinazionale. Ogni giorno, invece di consultare le notizie politiche, sociali, di cronaca, di sport, si guardano subito i listini borsistici, lo spread, le valutazioni delle agenzie di rating. E nei forum si continua a parlare, nostalgicamente, di politica, di governo, di giustizia...
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 5 feb 2021, 12:31 Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo. Draghi ha l' esperienza e la volonta' di far rinascere l' Italia, investire bene i milioni della EU, usare la logica nell' approccio al COVID ed ascoltare la voce degli imprenditori e lavoartori. Lo potra' fare pero' solo con la cooperazion dei "migliori" della politica: quella gente seria che lavora e pensa piu' al bene dell' Italia che alle sue ambizioni personali. Di questi ce ne sono tanti nei partiti che potrebbero essere utili, soprattutto a livello di sottosegretariato. Ma ci sono anche i caporioni pianta-grane pronti ai ricatti, ai veti, alla continuazione dlle lotte politche che hanno affondato gli ultimi governi italian. E a costoro che sto parlando, invocando che, se incapaci di lavorare, almeno stiano zitti, non mettano bastoni fra le ruote., rinunzino ai giochi politici basati sul numero dele poltrone. Abbiamo finalmente un Leader, basicamente apolitico. LASCIATELO LAVORARE. I partiti devono fornire i loro uomini migliori, ma abbassare i toni ed evitare diatribe politiche troppo accese.
Allora che lavori, ma con Salvini ministro degli interni
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1290
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Crossfire »

porterrockwell ha scritto: 5 feb 2021, 13:44
Sayon ha scritto: 5 feb 2021, 12:31 Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo. Draghi ha l' esperienza e la volonta' di far rinascere l' Italia, investire bene i milioni della EU, usare la logica nell' approccio al COVID ed ascoltare la voce degli imprenditori e lavoartori. Lo potra' fare pero' solo con la cooperazion dei "migliori" della politica: quella gente seria che lavora e pensa piu' al bene dell' Italia che alle sue ambizioni personali. Di questi ce ne sono tanti nei partiti che potrebbero essere utili, soprattutto a livello di sottosegretariato. Ma ci sono anche i caporioni pianta-grane pronti ai ricatti, ai veti, alla continuazione dlle lotte politche che hanno affondato gli ultimi governi italian. E a costoro che sto parlando, invocando che, se incapaci di lavorare, almeno stiano zitti, non mettano bastoni fra le ruote., rinunzino ai giochi politici basati sul numero dele poltrone. Abbiamo finalmente un Leader, basicamente apolitico. LASCIATELO LAVORARE. I partiti devono fornire i loro uomini migliori, ma abbassare i toni ed evitare diatribe politiche troppo accese.
Allora che lavori, ma con Salvini ministro degli interni
Vedremo che farà. Sinceramente fossi in lui non metterei nessuno che sia una figura a capo o rilevante di un partito a capo di un ministero, così da non dare alibi agli altri. Ma non sono in lui e può fare ciò che vuole, con le conseguenze del caso. Anche perché, a capo dei partiti ci sono gli oratori migliori (in teoria), ma non i migliori tecnici. Il leader è colui che si attornia di persone capaci dove lui è carente. Tuttologo è sinonimo di nullologo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da heyoka »

Salvo ha scritto: 5 feb 2021, 13:27 Sayon:
Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo.
_______________

Quando parli di "mondo" ti riferisci evidentemente al mondo della finanza internazionale ed egemone. Gli Stati sono ormai diventati un prodotto finanziario, come i bond, i fondi d'investimento...e quindi sono inseriti nei listini di Borsa e oggetto di speculazioni finanziarie, come le azioni di una multinazionale. Ogni giorno, invece di consultare le notizie politiche, sociali, di cronaca, di sport, si guardano subito i listini borsistici, lo spread, le valutazioni delle agenzie di rating. E nei forum si continua a parlare, nostalgicamente, di politica, di governo, di giustizia...
Non vorrei fare il menagramo, ma vorrei ricordare agli ITALIANI!!!!! che un secolo fa, ci fu un certo Mussolini che fu addirittura benedetto come l'
UOMO della Divina Provvidenza. Anche Hitler, a suo tempo fece dei MIRACOLI in campo economico e sociale per il popolo tedesco.
Vedo che Sayon è quasi più entusiasta di Draghi che di Berluska. Altro Uomo prestato alla politica....
Diciamo che a pelle Draghi mi ispira fiducia ma è il fatto che ne abbia anche Sayon mi mette un pò in ansia.
Spero di riuscire a prendere sonno stanotte che questo filo pendente sulla fiducia di sayon, mi mette in pensiero...
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 5 feb 2021, 14:14
Salvo ha scritto: 5 feb 2021, 13:27 Sayon:
Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo.
_______________

Quando parli di "mondo" ti riferisci evidentemente al mondo della finanza internazionale ed egemone. Gli Stati sono ormai diventati un prodotto finanziario, come i bond, i fondi d'investimento...e quindi sono inseriti nei listini di Borsa e oggetto di speculazioni finanziarie, come le azioni di una multinazionale. Ogni giorno, invece di consultare le notizie politiche, sociali, di cronaca, di sport, si guardano subito i listini borsistici, lo spread, le valutazioni delle agenzie di rating. E nei forum si continua a parlare, nostalgicamente, di politica, di governo, di giustizia...
Non vorrei fare il menagramo, ma vorrei ricordare agli ITALIANI!!!!! che un secolo fa, ci fu un certo Mussolini che fu addirittura benedetto come l'
UOMO della Divina Provvidenza. Anche Hitler, a suo tempo fece dei MIRACOLI in campo economico e sociale per il popolo tedesco.
Vedo che Sayon è quasi più entusiasta di Draghi che di Berluska. Altro Uomo prestato alla politica....
Diciamo che a pelle Draghi mi ispira fiducia ma è il fatto che ne abbia anche Sayon mi mette un pò in ansia.
Spero di riuscire a prendere sonno stanotte che questo filo pendente sulla fiducia di sayon, mi mette in pensiero...
Certo, sono piu entusiasta di Draghi che di Berlusca solo perche spero che lui abbia piu' liberta' d' azione di quella che non fu mai concessa a Berlusconi, il quale pero' ha rivelato ancora una volta, di essere l' unico vero statista italiana.Inoltre io, anche se in un campo piu tecnico, ho lavorato con Draghi quando lavoravo a Washington e conosco la sua sobrieta' gentilezza e bravura con la quale svolgeva il suo lavoro come Executive Director , rappresentando l' Italia e altri quattro Paesi europei. Draghi fara' esattamente il programma di sviluppo auspicato dal centro-destra, cerchera' i migliori come ministri, e affidera' i sottosegretariati (ovvero dove si lavora) ai migliori dei singoli partiti. Se riuscira' a far partire il Paese attraverso gli investimenti, l'utilizzo accurato dei fondi europei e l' abolizione di misure sbagliate quali Quota 100 e RdC aumentandio invece i posti di lavoro, l' Italia avra' un boom economico. Ragazzi il LAVORO e' la chiave di tutto, non l' assistenza che dovrebbe essere riservata solo ai veri bisognosi quali invalidi, malati e una minoranza di incapaci. Bene: gli incubi di Heyoca ce l'ho anche io: ma sono gli spettri di Salvini, Renzi, Di battista, Crimi che interferiscano con il suo mandato. La politica ha fallito. Abbiamo l' occasione di ripulirla attraverso la purga di Draghi. Ad opporsi sarano solo i peggiori, gli ossessionati con se stessi, e i politici senza anima.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Draghi ci romperà le chiappe,sarà un Monti2 in bella copia. Ma a Sayon che jè ne fotte!? ...lui vive negli USA!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 5 feb 2021, 12:31 Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo. Draghi ha l' esperienza e la volonta' di far rinascere l' Italia, investire bene i milioni della EU, usare la logica nell' approccio al COVID ed ascoltare la voce degli imprenditori e lavoartori. Lo potra' fare pero' solo con la cooperazion dei "migliori" della politica: quella gente seria che lavora e pensa piu' al bene dell' Italia che alle sue ambizioni personali. Di questi ce ne sono tanti nei partiti che potrebbero essere utili, soprattutto a livello di sottosegretariato. Ma ci sono anche i caporioni pianta-grane pronti ai ricatti, ai veti, alla continuazione dlle lotte politche che hanno affondato gli ultimi governi italian. E a costoro che sto parlando, invocando che, se incapaci di lavorare, almeno stiano zitti, non mettano bastoni fra le ruote., rinunzino ai giochi politici basati sul numero dele poltrone. Abbiamo finalmente un Leader, basicamente apolitico. LASCIATELO LAVORARE. I partiti devono fornire i loro uomini migliori, ma abbassare i toni ed evitare diatribe politiche troppo accese.
Sgarbi: Perché è giusto dare la fiducia a Mario Draghi.
https://youtu.be/uxY7_mQVN5Q

Matteo Brandi. NO A MARIO DRAGHI! - Dalla padella alla brace
https://youtu.be/UZQRl8ytPWI
Mario Draghi ha dedicato la sua esistenza a fare del male all'Italia. Dal Britannia alla stagione delle privatizzazioni, dalla Goldman Sachs alla BCE, passando per i peggiori gruppi d'interesse... abbiamo a che fare con un simbolo vivente del sistema politico e finanziario che ci ha distrutti, è giusto che diventi Presidente del Consiglio?

RedWine considerato che alle elezioni il capo delle stato si rifiuta di mandarci (che con tutto il rispetto dovuto alla sua alta carica, è sempre un piddino di merda).... è meglio un Conte ter con il suo circo di incompetenti pagliacci, o una persona non certo "amica" ma certamente competente che almeno certe pagliacciate e idiozie di certo non le farà? se date la mia stessa risposta, allora che Draghi sia.
ma sotto stretta sorveglianza, e nessuna indulgenza.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 6 feb 2021, 11:53
Sayon ha scritto: 5 feb 2021, 12:31 Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo. Draghi ha l' esperienza e la volonta' di far rinascere l' Italia, investire bene i milioni della EU, usare la logica nell' approccio al COVID ed ascoltare la voce degli imprenditori e lavoartori. Lo potra' fare pero' solo con la cooperazion dei "migliori" della politica: quella gente seria che lavora e pensa piu' al bene dell' Italia che alle sue ambizioni personali. Di questi ce ne sono tanti nei partiti che potrebbero essere utili, soprattutto a livello di sottosegretariato. Ma ci sono anche i caporioni pianta-grane pronti ai ricatti, ai veti, alla continuazione dlle lotte politche che hanno affondato gli ultimi governi italian. E a costoro che sto parlando, invocando che, se incapaci di lavorare, almeno stiano zitti, non mettano bastoni fra le ruote., rinunzino ai giochi politici basati sul numero dele poltrone. Abbiamo finalmente un Leader, basicamente apolitico. LASCIATELO LAVORARE. I partiti devono fornire i loro uomini migliori, ma abbassare i toni ed evitare diatribe politiche troppo accese.
Sgarbi: Perché è giusto dare la fiducia a Mario Draghi.
https://youtu.be/uxY7_mQVN5Q

Matteo Brandi. NO A MARIO DRAGHI! - Dalla padella alla brace
https://youtu.be/UZQRl8ytPWI
Mario Draghi ha dedicato la sua esistenza a fare del male all'Italia. Dal Britannia alla stagione delle privatizzazioni, dalla Goldman Sachs alla BCE, passando per i peggiori gruppi d'interesse... abbiamo a che fare con un simbolo vivente del sistema politico e finanziario che ci ha distrutti, è giusto che diventi Presidente del Consiglio?

RedWine considerato che alle elezioni il capo delle stato si rifiuta di mandarci (che con tutto il rispetto dovuto alla sua alta carica, è sempre un piddino di merda).... è meglio un Conte ter con il suo circo di incompetenti pagliacci, o una persona non certo "amica" ma certamente competente che almeno certe pagliacciate e idiozie di certo non le farà? se date la mia stessa risposta, allora che Draghi sia.
ma sotto stretta sorveglianza, e nessuna indulgenza.
Brutta,brutta abitudine RedWine che riflette quella del tuo capo. In una politica onesta, le cose si fanno quando e' il momento di farle, non perche' conviene farle per un vantaggio personale. Comportarsi come Salvinie Meloni chiedendo le elezioni nel momento sbagliato, si finisce come vi avvo anticipato: con un governo tecnico imposto dal Presidente, ovvero si ottiene il risultato opposto a quello che tanto si desiderava. Non solo ma contribuisce a creare sfiducia verso chi, almeno sulla carta, meriterebbe di stare al governo. La fretta non serve a nulla, l' ambizione personale e' ancora piu' mortifera. In questo momento NESSUNO (inclusi Fdi e FI) puo' avere fiducia nella Legasalvini. E allora a cosa seve questa costante richiesta delle elezioni SUBITO? Serve solo ad allontanarle, perche' si ha paura di un governo guidato da un inpaziente che non sembra avere idea di cosa ha bisogno il Paese
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Alfa »

Eppure ....
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Ovidio »

porterrockwell ha scritto: 5 feb 2021, 13:44
Sayon ha scritto: 5 feb 2021, 12:31 Draghi puo' essere una benedizione per l' Italia, anzi lo e' gia' avendo fatto abbassare lo spread a 100 e creato un' ambiente favorevole alla nostra nazione in Europa e nel mondo. Draghi ha l' esperienza e la volonta' di far rinascere l' Italia, investire bene i milioni della EU, usare la logica nell' approccio al COVID ed ascoltare la voce degli imprenditori e lavoartori. Lo potra' fare pero' solo con la cooperazion dei "migliori" della politica: quella gente seria che lavora e pensa piu' al bene dell' Italia che alle sue ambizioni personali. Di questi ce ne sono tanti nei partiti che potrebbero essere utili, soprattutto a livello di sottosegretariato. Ma ci sono anche i caporioni pianta-grane pronti ai ricatti, ai veti, alla continuazione dlle lotte politche che hanno affondato gli ultimi governi italian. E a costoro che sto parlando, invocando che, se incapaci di lavorare, almeno stiano zitti, non mettano bastoni fra le ruote., rinunzino ai giochi politici basati sul numero dele poltrone. Abbiamo finalmente un Leader, basicamente apolitico. LASCIATELO LAVORARE. I partiti devono fornire i loro uomini migliori, ma abbassare i toni ed evitare diatribe politiche troppo accese.
Allora che lavori, ma con Salvini ministro degli interni
Sottoscrivo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice
Connesso: No

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 7 feb 2021, 15:24
porterrockwell ha scritto: 5 feb 2021, 13:44
Allora che lavori, ma con Salvini ministro degli interni
Sottoscrivo!
Salvini deve entrare a Palazzo Chigi. Ma nel ruolo di portiere...

Immagine

... visto la sua esperienza...

Immagine
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1631
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1213 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Gasiot »

Mi sembra normale che qualche leader politico ci debba mettere la faccia e naturalmente l'impegno come supporto a draghi ,lasciar fuori completamente i politici vuol dire avere poi problemi in parlamento dove son loro che decidono e non i tecnici designati dal pdr e e dal mattarella di turno
Evidentemente draghi sarà ben contento di avere leader che condividano le sue operazioni di governo e non vorrà certo degli ostruzionisti ..per capirci , quelli del no a tutto
Che poi draghi sia simpatico o non affidabile passa in secondo piano , adesso tocca a lui e basta ...recriminare altre soluzioni serve a ben poco in questo momento
Come scrivevo spesso tempo addietro..in politica ,si fa quel che si può con quel che si ha
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da heyoka »

Mannaggia a te, Gasiot! Mi sono sfinito a fare danze della pioggia per rileggerti. Smiling
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: A DRAGHI LASCIATELO LAVORARE! Via i rompipalle politici

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 7 feb 2021, 15:50
Ovidio ha scritto: 7 feb 2021, 15:24
porterrockwell ha scritto: 5 feb 2021, 13:44
Allora che lavori, ma con Salvini ministro degli interni
Sottoscrivo!
Salvini deve entrare a Palazzo Chigi. Ma nel ruolo di portiere...

Immagine

... visto la sua esperienza...

Immagine
Bè, questa volta hai proprio sbagliato mira. La citofonata era quella giusta! quindi ... agli interni!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi