Povero Salvini.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Povero Salvini.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

SEnto ora alla tv che la famigliola del tunisino e della svizzerotta dove Salvini citofono' chedendo "NI potete aprire?Mi dicono che da voi si spaccia...così potete smentire..." Fu quasi linciato mediaticamente..
Bene stasera sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga...Bilancino,pistola soldi e droga a casa loro.... santa pazienza....quanta ce ne vuole con gli italioti...
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Povero Salvini.....

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 20:18 SEnto ora alla tv che la famigliola del tunisino e della svizzerotta dove Salvini citofono' chedendo "NI potete aprire?Mi dicono che da voi si spaccia...così potete smentire..." Fu quasi linciato mediaticamente..
Bene stasera sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga...Bilancino,pistola soldi e droga a casa loro.... santa pazienza....quanta ce ne vuole con gli italioti...
:lol:
Fra noi non penso che qualcuno ne dubitasse! 8-)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Povero Salvini.....

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 20:18 SEnto ora alla tv che la famigliola del tunisino e della svizzerotta dove Salvini citofono' chedendo "NI potete aprire?Mi dicono che da voi si spaccia...così potete smentire..." Fu quasi linciato mediaticamente..
Bene stasera sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga...Bilancino,pistola soldi e droga a casa loro.... santa pazienza....quanta ce ne vuole con gli italioti...
:lol:
Tutto bene, tutto giusto, ma un candidato a governatore non lo doveva fare. Eppure sai come la penso!
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Povero Salvini.....

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 27 gen 2021, 21:06
carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 20:18 SEnto ora alla tv che la famigliola del tunisino e della svizzerotta dove Salvini citofono' chedendo "NI potete aprire?Mi dicono che da voi si spaccia...così potete smentire..." Fu quasi linciato mediaticamente..
Bene stasera sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga...Bilancino,pistola soldi e droga a casa loro.... santa pazienza....quanta ce ne vuole con gli italioti...
:lol:
Tutto bene, tutto giusto, ma un candidato a governatore non lo doveva fare. Eppure sai come la penso!
Bravo Alfa! Vedo che cominci a ragionare. Proprio cosi. ci sono cose che vanno bene all' uomo qualunque, ma non a persone politiche di rilievo.
Rispondi