Il segno dei tempi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Il segno dei tempi

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 14:46
Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 14:44
heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 14:38
Io starei in campana con i tappeti rossi. Mi ricordo di un tale in Palestina che dopo 8 giorni essere entrato a Gerusalemme trionfante lo hanno appeso ad una croce ( FORSE).
Stai parlando dell'amico immaginario?

Quanto mi piacerebbe vedere la vostra faccia "dopo"! LoveHeart
??????????????????????????????????
Dopo, tanto dopo. Riferito all'aggettivo "immaginario". :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7868
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Il segno dei tempi

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 14:51
heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 14:46
Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 14:44

Stai parlando dell'amico immaginario?

Quanto mi piacerebbe vedere la vostra faccia "dopo"! LoveHeart
??????????????????????????????????
Dopo, tanto dopo. Riferito all'aggettivo "immaginario". :mrgreen:
Secondo me, quando verrà l' ora, molto probabilmente non avremo memoria di quello che ci è successo nelle nostre "documentate" TRE vite precedenti. Infatti io, come TUTTI, non ho alcun ricordo di quanto ci siamo sgolati per arrivare primi a quel traguardo tra spermatozoi, che ci ha permesso di essere quì in questa vita. E non ci ricordiamo nemmeno dei 9 mesi che abbiamo vissuto nel grembo di nostra madre, come non ci ricordiamo niente nemmeno dei PRIMI due anni della vita che ci stiamo giocando adesso.
Penso che dovrò chiedere una dispensa speciale a San Pietro ( per meriti antitrotonici) per chiedere se mi concede un pò di memoria di questi bei tempi sul Forum e poter scendere nei gironi dei pulcini e vedere come stanno giocando i nostri Sayon e Carletto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1297
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 534 Mi Piace
Ha Ricevuto: 563 Mi Piace

Re: Il segno dei tempi

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 15:14
Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 14:51
heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 14:46
??????????????????????????????????
Dopo, tanto dopo. Riferito all'aggettivo "immaginario". :mrgreen:
Secondo me, quando verrà l' ora, molto probabilmente non avremo memoria di quello che ci è successo nelle nostre "documentate" TRE vite precedenti. Infatti io, come TUTTI, non ho alcun ricordo di quanto ci siamo sgolati per arrivare primi a quel traguardo tra spermatozoi, che ci ha permesso di essere quì in questa vita. E non ci ricordiamo nemmeno dei 9 mesi che abbiamo vissuto nel grembo di nostra madre, come non ci ricordiamo niente nemmeno dei PRIMI due anni della vita che ci stiamo giocando adesso.
Penso che dovrò chiedere una dispensa speciale a San Pietro ( per meriti antitrotonici) per chiedere se mi concede un pò di memoria di questi bei tempi sul Forum e poter scendere nei gironi dei pulcini e vedere come stanno giocando i nostri Sayon e Carletto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non serve andare così indietro. Sfido a ricordare cosa succedeva nel 2005 senza andare a cercare informazioni in giro ma solo a memoria secca, se va bene ci sono degli stralci di informazioni. O nel 2010, o nel 1997. Se riuscite a fare riferimenti a 2000 anni fa è solo perché, volenti o nolenti, viene ricordato ogni domenica. Se qualcuno ogni mercoledì ti ricordasse cosa hai fatto nei tuoi primi due anni di vita non li dimenticheresti. A parte un poco di noia probabilmente.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Il segno dei tempi

Messaggio da leggere da Ovidio »

Crossfire ha scritto: 26 gen 2021, 15:54
heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 15:14
Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 14:51

Dopo, tanto dopo. Riferito all'aggettivo "immaginario". :mrgreen:
Secondo me, quando verrà l' ora, molto probabilmente non avremo memoria di quello che ci è successo nelle nostre "documentate" TRE vite precedenti. Infatti io, come TUTTI, non ho alcun ricordo di quanto ci siamo sgolati per arrivare primi a quel traguardo tra spermatozoi, che ci ha permesso di essere quì in questa vita. E non ci ricordiamo nemmeno dei 9 mesi che abbiamo vissuto nel grembo di nostra madre, come non ci ricordiamo niente nemmeno dei PRIMI due anni della vita che ci stiamo giocando adesso.
Penso che dovrò chiedere una dispensa speciale a San Pietro ( per meriti antitrotonici) per chiedere se mi concede un pò di memoria di questi bei tempi sul Forum e poter scendere nei gironi dei pulcini e vedere come stanno giocando i nostri Sayon e Carletto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non serve andare così indietro. Sfido a ricordare cosa succedeva nel 2005 senza andare a cercare informazioni in giro ma solo a memoria secca, se va bene ci sono degli stralci di informazioni. O nel 2010, o nel 1997. Se riuscite a fare riferimenti a 2000 anni fa è solo perché, volenti o nolenti, viene ricordato ogni domenica. Se qualcuno ogni mercoledì ti ricordasse cosa hai fatto nei tuoi primi due anni di vita non li dimenticheresti. A parte un poco di noia probabilmente.
Io mi ricordo di fatti a due anni / due anni e mezzo. Prima ... il buio più completo.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi