Idioti o falsi e ipocriti?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Idioti o falsi e ipocriti?

Messaggio da leggere da Valerio »

Letizia Moratti chiede una misura diversa sui criteri di assegnazione dei vaccini. In base al PIL.

Subito I media cubani ed i fasulli benpensanti si scatenano dandole dell'aristocratica che difende quelli che "hanno" contro i poveri che muoiono nella miseria.

Non posso pensare che siano cosí deficienti, da non sapere che il PIL è più alto grazie a quelli che "fanno", e che il rilancio dell'Economia è una priorità per la ripresa di un Paese distrutto da una cattiva politica, da un pessimo governo e da un povero virus che si becca la colpa di tutto, solo perché è l'unico a saper fare il proprio mestiere.

Ma anche volendo pensare che questi fetenti siano davvero commossi per le sorti del Popolo, il significato di questo criterio è di favorire quelli che devono lavorare, lasciando chiusi in casa quelli che non hanno un'estrema urgenza di essere vaccinati.

È solo una questione di priorità, la stessa che è stata adottata nel vaccinare prima medici, infermieri e poliziotti.

Che quindi non è un atto discriminatorio nei confronti del popolino e a favore degli aristocratici.

Qua ci vuole assolutamente l'invettiva di Sgarbi

capra capra capra!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Idioti o falsi e ipocriti?

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma siete tutti d'accordo o non avete le palle per contraddirmi?

Cacchio, avevo preparato un così bel trappolone! Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1045 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Idioti o falsi e ipocriti?

Messaggio da leggere da Shamash »

Non solo sono d'accordo, ma desidero rincarare la dose... :grin:

Premetto che ammiro la Moratti, la quale a mio avviso è stata il miglior sindaco che Milano abbia avuto.
Ha fatto moltissime cose positive, fra cui proiettare la città nel futuro, con grandi opere e nuovi quartieri, oltre a portare l'Expo proprio nel capoluogo lombardo. Ha una lunga esperienza professionale, fatto che le conferisce le capacità che a molti politici "puri" mancano. Oltre a ciò, ha una visione di ampio respiro.

Questo suo intervento è del tutto condivisibile perché, oltre alla questione "PIL", si parla della regione più popolosa e quella con il maggior numero di scambi commerciali e professionali. Viene da sé, quindi, che le possibilità di interazione umana sono di gran lunga superiori rispetto ad altre realtà territoriali, oltre al fatto che, mettendo in ginocchio una delle regioni più produttive d'Italia, si siede tutto il Paese.

Non a caso, nonostante i dati confortanti sui contagi, la Lombardia è stata ingiustamente inserita in zona rossa (quando, semmai, meritava quella arancione). Questo fatto colpisce ulteriormente le attività, già pesantemente danneggiate (per le decisioni scellerate dell'esecutivo).

Dov'è quindi l'accusa vera e propria? La Lombardia non è amministrata dal M5S o dal PD, quindi, ecco svelato l'arcano!
Deve essere distrutta, in nome di una volontà squisitamente politica da parte di un governo incapace e arrogante. :geek:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi