Pagina 1 di 1

Questo nazista dem vorrebbe una Biden Jugend

Inviato: 17 gen 2021, 8:51
da porterrockwell
https://current.org/2021/01/pbs-dismiss ... tas-sting/

Questo è il tipo di suprematista dem che fiorisce nel letamaio globalista

Il progetto Veritas, un gruppo fondato dall'attivista conservatore James O'Keefe, ha pubblicato un video di un ex avvocato della PBS ( Pulic Broadcasting Service) che disprezza i sostenitori del presidente Donald Trump e discute della necessità di rieducare i propri figli.
Michael Beller, identificato nel video come "principale consigliere" di PBS, è stato registrato durante conversazioni con una donna che Project Veritas descrive come giornalista. Nel video pubblicato martedì, discute i diversi risultati delle elezioni presidenziali. In una dichiarazione frammentata in cui Beller sembra rispondere a una domanda sul candidato democratico Joe Biden che perde le elezioni, descrive di andare alla Casa Bianca per lanciare molotov.
PBS ha rilasciato una dichiarazione su Beller su Facebook e Twitter. “Questo dipendente non lavora più per PBS. In qualità di avvocato del personale di medio livello, non ha parlato a nome della nostra organizzazione, né ha preso decisioni editoriali ", si legge nella dichiarazione.
"Non c'è posto per la retorica odiosa alla PBS, e le opinioni di questa persona non riflettono in alcun modo i nostri valori o opinioni", ha continuato PBS. "Condanniamo fermamente la violenza e continueremo a fare ciò che abbiamo fatto per 50 anni: utilizzare la nostra piattaforma nazionale e la presenza locale per rafforzare le comunità e riunire le persone".
Un portavoce della PBS ha rifiutato di commentare ulteriormente o di rispondere a domande su quanto tempo Beller aveva lavorato per PBS o sulle circostanze del suo licenziamento. Un elenco dei partecipanti alla riunione annuale PBS 2015 identifica Beller come consulente legale associato presso la rete.
Non è chiaro quando o dove è stato registrato il video. Non è stato possibile raggiungere Beller per un commento.
Catturato apparentemente a metà frase nel video, Beller ha detto: “Anche se Biden vince, noi andiamo per tutti gli elettori repubblicani e Homeland Security porterà via i loro figli. Cosa ne pensi di questo?" La donna non identificata, che non appare davanti alla telecamera, ride prima che Beller continui: "E li metteremo nei campi di rieducazione". La donna dice "Amen" in questo scambio.
L'audio registrato nel video include rumore di fondo che rende difficile ascoltare chiaramente ciò che ha detto Beller. In una clip tratta da una discussione su cosa accadrebbe se il candidato democratico Joe Biden perdesse le elezioni, il video sovrappone il testo della domanda della donna: "Cosa fare se noi (Biden) non vinciamo?" Beller ha detto: "Vai alla Casa Bianca e lancia molotov". In una clip precedente in cui la voce di Beller è appena udibile, paragona Trump a Htler.
Nel video, Beller dice che ci sono "bambini che crescono senza sapere altro che Trump per quattro anni". Continua commentando gli atteggiamenti e i valori dei sostenitori del presidente Trump. "Faranno crescere una generazione di persone intolleranti e orribili, bambini orribili", ha detto.
In brevi clip che sembrano essere commenti registrati in conversazioni separate, Beller dice che la PBS può avere "campi di illuminazione" nelle classi in cui i bambini guardano Sesame Street e altri contenuti educativi della televisione pubblica.
Dice anche che è stato "fantastico" che le infezioni da COVID-19 stessero aumentando negli "stati rossi" perché gli elettori di quegli stati non sarebbero stati in grado di votare per Trump alle elezioni o si sarebbero ammalati e sarebbero morti.

Re: Questo nazista dem vorrebbe una Biden Jugend

Inviato: 17 gen 2021, 8:54
da porterrockwell
Per chi si "spagnocca" meglio l'inglese


Re: Questo nazista dem vorrebbe una Biden Jugend

Inviato: 17 gen 2021, 12:42
da Michelangelo
Sconvolgente. Nell'immaginario collettivo, costoro sarebbero quelli pacati e sani di mente; mentre il "noto" Repubblicano, quello incapace di intendere e di volere; e pericoloso :!:
Difficile immaginare che, un giorno, si potrà risolvere questa gigantesca contraddizione ideologica.

Re: Questo nazista dem vorrebbe una Biden Jugend

Inviato: 17 gen 2021, 14:50
da Sayon
Avete un bel coraggio a parlare di Nazi dem. Proprio oggi hanno arrestato un uomo armato con mitra e fucili e 500 colpi con intenzione di usarle all' inaugurazione. E sapete qual'e la difesa degli estremisti che hanno aggredito il Campidoglio con le intenzioni (fra le altre) d'impiccare al traditore Pence? Che lo hanno fatto perche' hanno creduto alle parole del loro Presdiente Trump. Ve lo dico apertamente: i NAZISTI siete voi che difendete uno dei farabutti piu grandi della politica mondiale, l' uomo che in 4 anni ha distrutto la democrazia di unn Paese , lasciando un Paese ferito e pieno di estremisti PERICOLOSISSIMI e pieni di armi, Se per voi questo e' bello, avete bisogno di cure.

Re: Questo nazista dem vorrebbe una Biden Jugend

Inviato: 17 gen 2021, 17:06
da porterrockwell
Sayon ha scritto: 17 gen 2021, 14:50 Avete un bel coraggio a parlare di Nazi dem. Proprio oggi hanno arrestato un uomo armato con mitra e fucili e 500 colpi con intenzione di usarle all' inaugurazione. E sapete qual'e la difesa degli estremisti che hanno aggredito il Campidoglio con le intenzioni (fra le altre) d'impiccare al traditore Pence? Che lo hanno fatto perche' hanno creduto alle parole del loro Presdiente Trump. Ve lo dico apertamente: i NAZISTI siete voi che difendete uno dei farabutti piu grandi della politica mondiale, l' uomo che in 4 anni ha distrutto la democrazia di unn Paese , lasciando un Paese ferito e pieno di estremisti PERICOLOSISSIMI e pieni di armi, Se per voi questo e' bello, avete bisogno di cure.
Insisto ad avere da te l'elenco delle farabuttaggini di Trump nei 4 anni di presidenza. Prima di essere presidemte era un farabutto ed evasore? Non me ne frega una beata minchia . Esigo l'elenco dei 4 anni da presidente ; se non lo fornisci sei allo stesso livello di quello stronzp di Beller. Il Forum attende con ansia