Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da RedWine »

Il Ministero della Sanità norvegese ha cambiato le linee guida sulla vaccinazione anti Covid dopo che 23 persone sono decedute a seguito della somministrazione del vaccino Pfizer Biontech.
In Norvegia ora non si vaccineranno più le persone anziane o affette da alcune patologie.
La notizia dovrebbe fare il giro del mondo, è veramente sconvolgente.


https://www.bufale.net/cautela-sui-23-d ... llarmismi/

e un caso italiano

https://www.bufale.net/arrivato-lesito- ... ufficiale/

ps. nota per fanatici sivax e novax, come da titolo ci si sta riferendo al vaccino pfizer, non hai vaccini in generale
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma hai visto il nome del sito?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 17 gen 2021, 9:08 Ma hai visto il nome del sito?
i link a bufale.it è solo per verificare che quanto dice Marcotti sia vero. (fidarsi è bene, verificare è meglio)
questo l'articolo originale a cui bufale.it si riferisce
https://archive.vn/Dw1C5
con relativi link di riferimenti a casi simili
"Decessi o reazioni avverse dopo la somministrazione del vaccino Pfizer si sono registrati anche in altri Paesi, come Svizzera, Francia, Portogallo, Messico e Stati Uniti."
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...un amico 80enne m'ha detto: cor cazzo che me fottono, io non me vaccino! La moglie invece insiste nel farlo vaccinare...se lo vuole toglire dai cojoni? FuckYou Beer4
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 17 gen 2021, 9:25 ...un amico 80enne m'ha detto: cor cazzo che me fottono, io non me vaccino! La moglie invece insiste nel farlo vaccinare...se lo vuole toglire dai cojoni? FuckYou Beer4
Ha ragione il tuo amico 80enne. Io purtroppo ho una madre 82enne che attende il vaccino salvifico e peggio una sorella 53enne e un cognato 56enne sulla stessa onda.
Troppo mainstream probabilmente…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

nerorosso ha scritto: 17 gen 2021, 14:46
CaneSciolto ha scritto: 17 gen 2021, 9:25 ...un amico 80enne m'ha detto: cor cazzo che me fottono, io non me vaccino! La moglie invece insiste nel farlo vaccinare...se lo vuole toglire dai cojoni? FuckYou Beer4
Ha ragione il tuo amico 80enne. Io purtroppo ho una madre 82enne che attende il vaccino salvifico e peggio una sorella 53enne e un cognato 56enne sulla stessa onda.
Troppo mainstream probabilmente…
...sei messo peggio di me!! Angry1
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 17 gen 2021, 17:52
nerorosso ha scritto: 17 gen 2021, 14:46
CaneSciolto ha scritto: 17 gen 2021, 9:25 ...un amico 80enne m'ha detto: cor cazzo che me fottono, io non me vaccino! La moglie invece insiste nel farlo vaccinare...se lo vuole toglire dai cojoni? FuckYou Beer4
Ha ragione il tuo amico 80enne. Io purtroppo ho una madre 82enne che attende il vaccino salvifico e peggio una sorella 53enne e un cognato 56enne sulla stessa onda.
Troppo mainstream probabilmente…
...sei messo peggio di me!! Angry1
E porca puzzola, temo sarà dura convincerli che è un'idea folle…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 17 gen 2021, 7:54 Il Ministero della Sanità norvegese ha cambiato le linee guida sulla vaccinazione anti Covid dopo che 23 persone sono decedute a seguito della somministrazione del vaccino Pfizer Biontech.
In Norvegia ora non si vaccineranno più le persone anziane o affette da alcune patologie.
La notizia dovrebbe fare il giro del mondo, è veramente sconvolgente.
https://youtu.be/c_CkIZ7HFrs?list=TLPQM ... 8GPaJUaKIg
Ho ricevuto un avvertimento da You Tube. E' stato cancellato il video che avevo pubblicato sabato scorso, (quello sopra) non mi pare di aver disatteso le norme della Community, per cui ho presentato ricorso.
Ovviamente attendo una risposta.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4556 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da Sayon »

Liberta d'espressione mi sembra TOTALMENTE fuori posto.

Adesso che ho riletto con piu attenzione il tuo post originale e' chiaro che il video era FALSO E TENDENZIOSO . Immagina come possa essere vero che un Governo decida di NON vaccinare le persone anziane!! Non l' ha cancellato E-Tube, l'avra' sicuramente richiesto il Governo della Norvegia e, secondo me, ha fatto bene. Perche' e' chiaramente una menzogna.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 3:45 Liberta d'espressione mi sembra TOTALMENTE fuori posto.

Adesso che ho riletto con piu attenzione il tuo post originale e' chiaro che il video era FALSO E TENDENZIOSO . Immagina come possa essere vero che un Governo decida di NON vaccinare le persone anziane!! Non l' ha cancellato E-Tube, l'avra' sicuramente richiesto il Governo della Norvegia e, secondo me, ha fatto bene. Perche' e' chiaramente una menzogna.
Hai ragione Sayonne...
Io aspetto sempre di sapere quando andrai tu a fartelo sto vaccino....sai,tanto per sapere di prima mano l'effetto che fa....
Quando te lo fai?
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 3:45 Liberta d'espressione mi sembra TOTALMENTE fuori posto.

Adesso che ho riletto con piu attenzione il tuo post originale e' chiaro che il video era FALSO E TENDENZIOSO . Immagina come possa essere vero che un Governo decida di NON vaccinare le persone anziane!! Non l' ha cancellato E-Tube, l'avra' sicuramente richiesto il Governo della Norvegia e, secondo me, ha fatto bene. Perche' e' chiaramente una menzogna.
come gia detto nel mio secondo intervento in questo topic, io non prendo nessuno in parola, quando è possibile verifico le notizie.
nel caso ho messo il link all'articolo originale in italiano su bufale.net
https://archive.vn/Dw1C5
articolo che da il link all'originale articolo norvegese
https://archive.vn/ND8mu che scrive piu o meno quanto sotto riportato in traduzione da google

Effetti collaterali segnalati dopo il vaccino coronarico per. 14 gennaio 2021
Sono stati segnalati 23 decessi in relazione alla vaccinazione. Finora, 13 di questi sono stati valutati. Gli effetti indesiderati comuni possono aver contribuito a un decorso grave negli anziani fragili.
Pubblicato: 14.01.2021
Tutte le segnalazioni di decessi dopo la vaccinazione vengono attentamente valutate.
- I rapporti potrebbero indicare che gli effetti collaterali comuni dei vaccini a mRNA, come febbre e nausea, potrebbero aver portato alla morte in alcuni pazienti fragili, afferma Sigurd Hortemo, medico capo dell'Agenzia norvegese per i medicinali.
Per saperne di più: Uso di vaccini a mRNA negli anziani
L'Agenzia norvegese per i medicinali e l'Istituto nazionale di sanità pubblica valutano congiuntamente tutte le segnalazioni di effetti collaterali. Di conseguenza, l'Istituto norvegese di sanità pubblica ha modificato la guida alla vaccinazione coronarica con nuovi consigli sulla vaccinazione degli anziani fragili.
Al 14 gennaio, 23 segnalazioni di decessi sono state riportate nel registro delle reazioni avverse. Le cifre del rapporto stesso includono i tredici rapporti che sono stati valutati dall'Agenzia norvegese per i medicinali e dall'Istituto nazionale di sanità pubblica. Gli altri messaggi vengono elaborati.
Vai alla pagina con una panoramica degli effetti collaterali segnalati
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma è lo stesso vaccino che si somministra nel resto d'Europa?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 19 gen 2021, 9:34
Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 3:45
come gia detto nel mio secondo intervento in questo topic, io non prendo nessuno in parola, quando è possibile verifico le notizie.
nel caso ho messo il link all'articolo originale in italiano su bufale.net
https://archive.vn/Dw1C5
articolo che da il link all'originale articolo norvegese
https://archive.vn/ND8mu che scrive piu o meno quanto sotto riportato in traduzione da google
nel frattempo continua l'azione censoria mafiosa degli amici di Sayon
normalmente per tradurre un qualsiasi sito basta copiarne l'indirizzo nell'apposita casella di google traslator,
https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT
ma se provo a farlo con il sito norvegese dove viene riportata la notizia
https://archive.vn/ND8mu
mi dice che per accedere devo provare di non essere un robot... inutile cliccare sull'apposita casella, evidentemente il problema non è essere o non essere un robot, ma essere o non essere in linea con il pensiero mafioso dei proprietari di google.

oppure l'accesso è vietato solo a mè? mi date conferma per favore?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 19 gen 2021, 9:41 Ma è lo stesso vaccino che si somministra nel resto d'Europa?
è il Pfizer Biontech.
come è gia stato riportato anche gli inglesi hanno sospeso le vaccinazioni per tutte le persone che avevano o erano sospettate di avere reazioni allergiche, e si tratta di milioni di persone.
e la Pfizer Biontech ha ammesso che alcuni lotti del vaccino non erano sicuri e notizia di questi giorni ha ridotto la produzione, tanto che le forniture promesse non arriveranno.

del resto che un vaccino non lo possono fare tutti, è noto, ci hanno rotto per anni con la storia della necessità di formare un'immunità di gregge per potere schermare le persone immunitariamente depresse che non possono sopportare di fare i normali vaccini.
quindi in questo caso si tratta di reazioni allergiche piu diffuse del normale, al posto dello zero virgola qualcosa della popolazione si passa a numeri piu significativi, e da un vaccino sperimentale mal testato, c'era anche da aspettarselo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2202
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 19 gen 2021, 9:43 nel frattempo continua l'azione censoria mafiosa degli amici di Sayon
normalmente per tradurre un qualsiasi sito basta copiarne l'indirizzo nell'apposita casella di google traslator,
https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT
ma se provo a farlo con il sito norvegese dove viene riportata la notizia
https://archive.vn/ND8mu
mi dice che per accedere devo provare di non essere un robot... inutile cliccare sull'apposita casella, evidentemente il problema non è essere o non essere un robot, ma essere o non essere in linea con il pensiero mafioso dei proprietari di google.

oppure l'accesso è vietato solo a mè? mi date conferma per favore?
Non so se ho capito bene...
La traduzione "bloccata" che richiedeva la conferma che non fossi un robot, te l'ha fatto sulla pagina del secondo link che hai postato? (archive.vn/ND8mu)
Sono andato in quella pagina del sito norvegese e me l'ha tradotto regolarmente( senza la richiesta-ROBOT) : Con PC - Chrome - ho cliccato sulla finestrella automatica che compare in alto a destra e ha caricato la traduzione. Poi me l'ha tradotta anche col metodo Copia e Incola, andando su google translate.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi