La donna Rachele texana

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.theepochtimes.com/texas-wom ... 55395.html


SAN ANTONIO, Texas (CBSDFW.COM) - Una donna è stata arrestata in relazione a presunte frodi elettorali e voto illegale, ha annunciato mercoledì il procuratore generale del Texas Ken Paxton.
Secondo Paxton, Rachel Rodriguez di San Antonio è stata "esposta in un video di Project Veritas" prima delle elezioni del 2020 per quanto riguarda la raccolta dei voti e ha riconosciuto che ciò che stava facendo era illegale.
Rodriguez è accusato di frode elettorale, voto illegale, assistenza illegale alle persone che votano per posta e possesso illegale di un voto ufficiale, secondo Paxton. Potrebbe rischiare fino a 20 anni di carcere se viene condannata.
"Molti continuano a sostenere che non esiste una frode elettorale. Abbiamo sempre saputo che tale affermazione è falsa e fuorviante, e oggi abbiamo ulteriori prove concrete. Questa è una vittoria per l'integrità elettorale e un segnale forte che chiunque tenti di frodare il popolo del Texas, privarlo del suo voto o minare l'integrità delle elezioni sarà assicurato alla giustizia ", ha detto Paxton. “L'azione scioccante e palesemente illegale documentata da Project Veritas dimostra una forma di frode elettorale che il mio ufficio indaga e persegue continuamente. Sono fermamente impegnato a garantire che il processo di voto sia sicuro ed equo in tutto lo stato e il mio ufficio è pronto ad assistere qualsiasi contea del Texas nella lotta a questa forma di frode insidiosa e antiamericana ".
Gli investigatori stanno continuando a esaminare il caso e l'ufficio di Paxton sta chiedendo a chiunque possa avere informazioni di farsi avanti.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 15 gen 2021, 12:22
e come da molti sospettato....

Washington, 15 gen – John Sullivan, militante anti-Trump ed attivista di Black Lives Matter, originario dello Utah, è stato arrestato per aver partecipato ed incitato alla violenza durante i disordini del 6 gennaio a Capitol Hill.
https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... io-179685/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 15 gen 2021, 13:43
porterrockwell ha scritto: 15 gen 2021, 12:22
e come da molti sospettato....

Washington, 15 gen – John Sullivan, militante anti-Trump ed attivista di Black Lives Matter, originario dello Utah, è stato arrestato per aver partecipato ed incitato alla violenza durante i disordini del 6 gennaio a Capitol Hill.
https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... io-179685/
Passava per caso ed era diretto alla Biblioteca del Congresso. Un branco di esagitati con le corna di bufalo lo ha indotto in tentazione con solide motivazioni politiche e lui, porello, ci è cascano. Giura che non succederà mai più.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11018
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 15 gen 2021, 12:22 https://www.theepochtimes.com/texas-wom ... 55395.html


SAN ANTONIO, Texas (CBSDFW.COM) - Una donna è stata arrestata in relazione a presunte frodi elettorali e voto illegale, ha annunciato mercoledì il procuratore generale del Texas Ken Paxton.
Secondo Paxton, Rachel Rodriguez di San Antonio è stata "esposta in un video di Project Veritas" prima delle elezioni del 2020 per quanto riguarda la raccolta dei voti e ha riconosciuto che ciò che stava facendo era illegale.
Rodriguez è accusato di frode elettorale, voto illegale, assistenza illegale alle persone che votano per posta e possesso illegale di un voto ufficiale, secondo Paxton. Potrebbe rischiare fino a 20 anni di carcere se viene condannata.
"Molti continuano a sostenere che non esiste una frode elettorale. Abbiamo sempre saputo che tale affermazione è falsa e fuorviante, e oggi abbiamo ulteriori prove concrete. Questa è una vittoria per l'integrità elettorale e un segnale forte che chiunque tenti di frodare il popolo del Texas, privarlo del suo voto o minare l'integrità delle elezioni sarà assicurato alla giustizia ", ha detto Paxton. “L'azione scioccante e palesemente illegale documentata da Project Veritas dimostra una forma di frode elettorale che il mio ufficio indaga e persegue continuamente. Sono fermamente impegnato a garantire che il processo di voto sia sicuro ed equo in tutto lo stato e il mio ufficio è pronto ad assistere qualsiasi contea del Texas nella lotta a questa forma di frode insidiosa e antiamericana ".
Gli investigatori stanno continuando a esaminare il caso e l'ufficio di Paxton sta chiedendo a chiunque possa avere informazioni di farsi avanti.
Adesso bsta . Devi farla finita. Quande decine di migliaia di persone avrebe aiutato la signora a votare? per posta. Si vede che non sai NULLA di come funziona la votazione per posta . Io invece che la conosco ti posso assicurare che la frode via posta puo solo riguardare pochissime persone nell' ordine di decine e che comuqnque queste frodi (come visto in Michigan) sono fatte in maggioranza dai repubblicani .
Ma ti pare che i segretari di Stato REPUBLICANI di Georgia,Michigan Texas siano stupidi e non accertino i voti uno per uno? Leggiti il mio post sulla difesa degli avvocati per gli assedianti, e scoprirai la verita;' Trump e' un bugiardo, ha ingannato mezza America e persino i Legaiooli d' Italia, ed e' per questo che vine "impeached": per dichiarare il falso e aizzare gente sempliciotta a credergli.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 15 gen 2021, 19:38
porterrockwell ha scritto: 15 gen 2021, 12:22 https://www.theepochtimes.com/texas-wom ... 55395.html


SAN ANTONIO, Texas (CBSDFW.COM) - Una donna è stata arrestata in relazione a presunte frodi elettorali e voto illegale, ha annunciato mercoledì il procuratore generale del Texas Ken Paxton.
Secondo Paxton, Rachel Rodriguez di San Antonio è stata "esposta in un video di Project Veritas" prima delle elezioni del 2020 per quanto riguarda la raccolta dei voti e ha riconosciuto che ciò che stava facendo era illegale.
Rodriguez è accusato di frode elettorale, voto illegale, assistenza illegale alle persone che votano per posta e possesso illegale di un voto ufficiale, secondo Paxton. Potrebbe rischiare fino a 20 anni di carcere se viene condannata.
"Molti continuano a sostenere che non esiste una frode elettorale. Abbiamo sempre saputo che tale affermazione è falsa e fuorviante, e oggi abbiamo ulteriori prove concrete. Questa è una vittoria per l'integrità elettorale e un segnale forte che chiunque tenti di frodare il popolo del Texas, privarlo del suo voto o minare l'integrità delle elezioni sarà assicurato alla giustizia ", ha detto Paxton. “L'azione scioccante e palesemente illegale documentata da Project Veritas dimostra una forma di frode elettorale che il mio ufficio indaga e persegue continuamente. Sono fermamente impegnato a garantire che il processo di voto sia sicuro ed equo in tutto lo stato e il mio ufficio è pronto ad assistere qualsiasi contea del Texas nella lotta a questa forma di frode insidiosa e antiamericana ".
Gli investigatori stanno continuando a esaminare il caso e l'ufficio di Paxton sta chiedendo a chiunque possa avere informazioni di farsi avanti.
Adesso bsta . Devi farla finita. Quande decine di migliaia di persone avrebe aiutato la signora a votare? per posta. Si vede che non sai NULLA di come funziona la votazione per posta . Io invece che la conosco ti posso assicurare che la frode via posta puo solo riguardare pochissime persone nell' ordine di decine e che comuqnque queste frodi (come visto in Michigan) sono fatte in maggioranza dai repubblicani .
Ma ti pare che i segretari di Stato REPUBLICANI di Georgia,Michigan Texas siano stupidi e non accertino i voti uno per uno? Leggiti il mio post sulla difesa degli avvocati per gli assedianti, e scoprirai la verita;' Trump e' un bugiardo, ha ingannato mezza America e persino i Legaiooli d' Italia, ed e' per questo che vine "impeached": per dichiarare il falso e aizzare gente sempliciotta a credergli.
Gli avvocati dicono quello che può interessare i loro difesi a non andare in galera. Ma non essere patetico!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11018
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da Sayon »

Ma patetico sei tu, che difendi l' indefendibile. Se ci fosse stata la truffa colossale di cui parlava Trump (addiruittura prima delle elezioni, tanto per mettere le mani avanti in caso di sconfitta) non credi che gia' lo sapremmo tutti?. Non capisci che per cambiare migliaia di voti avresti bisogno di un'organizzazione colossale a tutti i livelli: chi controlla le firme, chi controlla se hai diritto al votare, chi controlla le identita' dele persone, chi controlla i voti stessi. Tutto questo poi negli Stati dove questi controlli sono fatti dalle amministrazione Repubblicane. Quindi adesso BASTA! Trump ha detto falsita' tutto il tempo convincendo i piu creduloni (come te e Red Wine oltre che i pazzoidi del Campidoglio) che ci potesse essere una truffa. Ipotesi smentita anche da persone repubblicane MINACCIATE da Trump come i segretari di Stato e alla fine lo stesso Pence, accusato di "tradimento". C'e' stato persino il segretario di Stato delle GEORGIA che sapendo di queste minacce di Trump lo ha registrato alla presenza di un avvocato. Ed adesso la linea di difesa per gli assaltatori e' proprio quella: i "poveracci" hanno creduto alle fandonie di Trump e pensavano veramente che Pence fosse un Traditore e che Biden avesse rubato l' elezione. Alcuni di loro volevano "kidnap" (ci hanno provato anche in Michigan e sono sotto processo) e addiritura uccidere chi credevano avesse fatto queste iregolarita' Ora io capisco l' IGNORANZA crassa di tanta gente negli USA, gente esagitata , armata, razzista ma e' inconcepibile che voi crediate alle idiozie di Trump qui in Italia!!! Purtroppo l' esempio di un Salvini con cappelletto e maschera ha fuorviato anche voi. Ricordate che voi siete PIU INTELLIGENTI di lui. Basta imitarlo o fare come REd Wine che vorrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Si era tutta una montatura, secondo lui. Post di quel genere abbassano di molto la credibilita' dei vostri futuri post.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://thedailycoin.org/2021/01/07/pre ... overnance/

Rome, Italy (January 5, 2021) – An employee of the 8th largest global defense contractor, Leonardo SpA, provided a shocking deposition detailing his role in the most elaborate criminal act affecting a US election. Corroborating the DNI Ratcliff’s report of international intrusion, Arturo D’elio outlined the scheme that proved successful in using Leonardo computer systems and military satellites located in Pescara, Italy. Recent reports of a hack at Leonardo now appear to have been an orchestrated cover to mitigate blowback on the corporation which is partially owned by the Italian government.

Nations In Action, a government transparency organization, partnered with the Institute of Good Governance to thoroughly investigate and research the election irregularities which yielded the long awaited proof that a flawless plot to take down America was executed with extraordinary resources and global involvement. Americans and elected officials now have proof that the election was indeed stolen.

This provides the mechanism for each state to recall their slate of electors immediately or face lawsuits and request all federal government agencies to lock down all internal communications, equipment and documentation from the Rome Embassy. “Make no mistake, this is a coup d’etat that we will stop in the name of justice and free and fair elections,” stated Maria Strollo Zack, Chairman of Nations in Action.

The Institute for Good Governance issued the following statement:

Our mission is to provide the full truth, expose the perpetrators of this horrific crime, and ensure that every person involved, regardless of position, be prosecuted to the fullest extent of the law. Nations In Action and the Institute for Good Governance are making the following demands on elected officials:

• Depose State Department officials starting with Rome staff including Stefan Serafini
• Immediately strip Leonardo SpA of all contracts and seize assets
• All congressional members must speak out against this foreign and domestic interference or face recalls and suspicion of involvement
• Implement the most severe penalties for participants who had knowledge or participated and refuse to assist in the investigation

Maria Strollo Zack, founder of Nations In Action added, “States must prosecute all illegal voting activities and provide immediate legislative remedies. There can only be zero tolerance for criminal interference in American elections. This international conspiracy must be met with swift action by the President and be fully supported by elected officials for the protection of voting integrity and the prosperity of our great nation.”

Click HERE for related information.

Click HERE to view the General Affidavit.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da serge »

Capisco che molti dotti (sic) presenti nel forum vogliono esibire le proprie conoscenze linguistiche,ma vorrei ricordare a TUTTI che il forum è frequentato da italiani,che non sono costretti a conoscere le lingue straniere. Trovo anche di cattivo gusto ....e qui mi fermo !
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 16 gen 2021, 17:29 Capisco che molti dotti (sic) presenti nel forum vogliono esibire le proprie conoscenze linguistiche,ma vorrei ricordare a TUTTI che il forum è frequentato da italiani,che non sono costretti a conoscere le lingue straniere. Trovo anche di cattivo gusto ....e qui mi fermo !
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Serge, non è questione di esibizione . Forse qui dentro bisognerebbe diffondere, a chi non ci ha mai pensato, l'uso del traduttore di Google che è molto efficace a parte le espressioni in gergo.

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT

Un bel copia incolla nella parte dell'inglese e a destra compare una traduzione che fa capire benissimo l'argomento.ì anche se non è perfetta.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 17 gen 2021, 11:35
serge ha scritto: 16 gen 2021, 17:29 Capisco che molti dotti (sic) presenti nel forum vogliono esibire le proprie conoscenze linguistiche,ma vorrei ricordare a TUTTI che il forum è frequentato da italiani,che non sono costretti a conoscere le lingue straniere. Trovo anche di cattivo gusto ....e qui mi fermo !
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Serge, non è questione di esibizione . Forse qui dentro bisognerebbe diffondere, a chi non ci ha mai pensato, l'uso del traduttore di Google che è molto efficace a parte le espressioni in gergo.

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT

Un bel copia incolla nella parte dell'inglese e a destra compare una traduzione che fa capire benissimo l'argomento.ì anche se non è perfetta.
Amico mio,per chi mi prendi (sic): anche il sottoscritto conosce le lingue e sa che esiste il traduttore Google,ci mancherebbe. La mia critica era rivolta alla "mania" di alcuni (!) a esibire il proprio sapere.....in una terminologia straniera ! Resto comunque convinto che la nostra sia una lingua bellissima e non abbisogni di alcun termine straniero a sostegno .....
Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 17 gen 2021, 11:42
porterrockwell ha scritto: 17 gen 2021, 11:35
serge ha scritto: 16 gen 2021, 17:29 Capisco che molti dotti (sic) presenti nel forum vogliono esibire le proprie conoscenze linguistiche,ma vorrei ricordare a TUTTI che il forum è frequentato da italiani,che non sono costretti a conoscere le lingue straniere. Trovo anche di cattivo gusto ....e qui mi fermo !
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Serge, non è questione di esibizione . Forse qui dentro bisognerebbe diffondere, a chi non ci ha mai pensato, l'uso del traduttore di Google che è molto efficace a parte le espressioni in gergo.

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT

Un bel copia incolla nella parte dell'inglese e a destra compare una traduzione che fa capire benissimo l'argomento.ì anche se non è perfetta.
Amico mio,per chi mi prendi (sic): anche il sottoscritto conosce le lingue e sa che esiste il traduttore Google,ci mancherebbe. La mia critica era rivolta alla "mania" di alcuni (!) a esibire il proprio sapere.....in una terminologia straniera ! Resto comunque convinto che la nostra sia una lingua bellissima e non abbisogni di alcun termine straniero a sostegno .....
Angry1
Pensavo ti riferissi al pezzo in inglese che avevo postato. In realtà l'avevo messo per Sayon che non ha problemi d'inglese ed allora non ho fatto la trafila con Google traduttore.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi