La donna Rachele texana

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Senatore
1
Has thanked: 101 times
Ti Piace: 583 times

Re: La donna Rachele texana

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 17 gen 2021, 11:42
porterrockwell ha scritto: 17 gen 2021, 11:35
serge ha scritto: 16 gen 2021, 17:29 Capisco che molti dotti (sic) presenti nel forum vogliono esibire le proprie conoscenze linguistiche,ma vorrei ricordare a TUTTI che il forum è frequentato da italiani,che non sono costretti a conoscere le lingue straniere. Trovo anche di cattivo gusto ....e qui mi fermo !
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Serge, non è questione di esibizione . Forse qui dentro bisognerebbe diffondere, a chi non ci ha mai pensato, l'uso del traduttore di Google che è molto efficace a parte le espressioni in gergo.

https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT

Un bel copia incolla nella parte dell'inglese e a destra compare una traduzione che fa capire benissimo l'argomento.ì anche se non è perfetta.
Amico mio,per chi mi prendi (sic): anche il sottoscritto conosce le lingue e sa che esiste il traduttore Google,ci mancherebbe. La mia critica era rivolta alla "mania" di alcuni (!) a esibire il proprio sapere.....in una terminologia straniera ! Resto comunque convinto che la nostra sia una lingua bellissima e non abbisogni di alcun termine straniero a sostegno .....
Angry1
Pensavo ti riferissi al pezzo in inglese che avevo postato. In realtà l'avevo messo per Sayon che non ha problemi d'inglese ed allora non ho fatto la trafila con Google traduttore.
Rispondi