E mica tanto democratico...io!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

E mica tanto democratico...io!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Radio Radicale. Una sua rubrica consente a chiunque di esprimere la propria opinione su un tema determinato. Oggi si poteva dire della crisi provocata da Renzi. Beh, tante di quelle idiozie, assurdità, illogicità, infantilismo persino, che ho pensato, in silenzio, "fossi io il titolato a decidere, col cazzo che li farei votare tutti!
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: E mica tanto democratico...io!

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 14 gen 2021, 13:54 Radio Radicale. Una sua rubrica consente a chiunque di esprimere la propria opinione su un tema determinato. Oggi si poteva dire della crisi provocata da Renzi. Beh, tante di quelle idiozie, assurdità, illogicità, infantilismo persino, che ho pensato, in silenzio, "fossi io il titolato a decidere, col cazzo che li farei votare tutti!
Non potendo qualificare l' elettorato (TABOO!) almeno qualificassimo quelli che l' elettorato dovra' votare. Invece non facciamo ne l 'uno ne; l'altro, e alora abbiamo gli spazzini piu' qualificati dei nostri "politici".
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E mica tanto democratico...io!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 14 gen 2021, 16:23
sabinosarno1 ha scritto: 14 gen 2021, 13:54 Radio Radicale. Una sua rubrica consente a chiunque di esprimere la propria opinione su un tema determinato. Oggi si poteva dire della crisi provocata da Renzi. Beh, tante di quelle idiozie, assurdità, illogicità, infantilismo persino, che ho pensato, in silenzio, "fossi io il titolato a decidere, col cazzo che li farei votare tutti!
Non potendo qualificare l' elettorato (TABOO!) almeno qualificassimo quelli che l' elettorato dovra' votare. Invece non facciamo ne l 'uno ne; l'altro, e alora abbiamo gli spazzini piu' qualificati dei nostri "politici".
Potenza della Democrazia Sayonne...che ci vuoi fare?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: E mica tanto democratico...io!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 14 gen 2021, 16:56
Sayon ha scritto: 14 gen 2021, 16:23
sabinosarno1 ha scritto: 14 gen 2021, 13:54 Radio Radicale. Una sua rubrica consente a chiunque di esprimere la propria opinione su un tema determinato. Oggi si poteva dire della crisi provocata da Renzi. Beh, tante di quelle idiozie, assurdità, illogicità, infantilismo persino, che ho pensato, in silenzio, "fossi io il titolato a decidere, col cazzo che li farei votare tutti!
Non potendo qualificare l' elettorato (TABOO!) almeno qualificassimo quelli che l' elettorato dovra' votare. Invece non facciamo ne l 'uno ne; l'altro, e alora abbiamo gli spazzini piu' qualificati dei nostri "politici".
Potenza della Democrazia Sayonne...che ci vuoi fare?
Non riesco a vedre i vantaggi per l' Italia di avere una Democrazia "selvaggia' che permetta ai peggiori di comandare. Perche abbiamo tanta paura della cultura, educazione ed esperienza? Perche ci comportiamo ed agiamo come una tribu' primitiva scegliendo i peggiori e piu rumorosi a rappresentarci? Cos''e un complesso d'inferiorita' che ci fa godere ad essere gli ultimi della classe?
Rispondi