Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 10 gen 2021, 12:41
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 11:37
RedWine ha scritto: 10 gen 2021, 11:30 "Zuckerberg è un privato, Facebook è gratis" e mettono il programma a disposizione per puro altruismo... ci rimettono pure dei soldi!
non ti viene il dubbio che se hanno guadagni stratosferici qualcuno in qualche modo paghi? e magari alla fine dei della catena a pagare sia proprio tu?
Diciamo che un popolo di NON Trotoni, si farebbe sentire, dando una consistente percentuale di cancellazione da Fesbuk.
Io fossi iscritto a Fesbuk, mi cancellerei IMMEDIATAMENTE.....
Se i Milioni di elettori di Trump in Usa e di Salvini e Meloni in Italia si cancellassero da Fesbuk, sarebbe un bel segnale....
Io già da molto mi son levato da facebook, e mi ci mise mia figlia, non io!
Io mi ero iscritto 10 anni fa, FORSE!!! :mrgreen:
Poi sono andato in depressione perchè ho ricevuto solo 5 richieste di amicizia!!!!
Son dovuto andare in analisi dallo pissichiatra che non riuscivo più a dormire la notte, da questa ossessione di non riuscire ad avere amici.
Allora mi sono iscritto a questo forum, e con la mia paturnia di dire a tutti che erano dei TROTONI, nessuno più mi filava, tanto che ho addirittura minacciato di andarmene, perchè altri come Carletto, Sabino e Alfa ricevevano molti più MI PIACE di me ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 13:09
Ovidio ha scritto: 10 gen 2021, 12:41
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 11:37
Diciamo che un popolo di NON Trotoni, si farebbe sentire, dando una consistente percentuale di cancellazione da Fesbuk.
Io fossi iscritto a Fesbuk, mi cancellerei IMMEDIATAMENTE.....
Se i Milioni di elettori di Trump in Usa e di Salvini e Meloni in Italia si cancellassero da Fesbuk, sarebbe un bel segnale....
Io già da molto mi son levato da facebook, e mi ci mise mia figlia, non io!
Io mi ero iscritto 10 anni fa, FORSE!!! :mrgreen:
Poi sono andato in depressione perchè ho ricevuto solo 5 richieste di amicizia!!!!
Son dovuto andare in analisi dallo pissichiatra che non riuscivo più a dormire la notte, da questa ossessione di non riuscire ad avere amici.
Allora mi sono iscritto a questo forum, e con la mia paturnia di dire a tutti che erano dei TROTONI, nessuno più mi filava, tanto che ho addirittura minacciato di andarmene, perchè altri come Carletto, Sabino e Alfa ricevevano molti più MI PIACE di me ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma che dici? Ci hai mandato tutti in paurosa depressione per un paio di settimane sabbatiche che ti sei preso!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 11:37
RedWine ha scritto: 10 gen 2021, 11:30
Ovidio ha scritto: 9 gen 2021, 20:21
Per me il problema grave non è la censura. Zuckerberg è un privato, Facebook è gratis, e quindi Zuckerberg può fare quello che vuole con il programma da lui creato ed offerto gratuitamente.

Quello che mi preoccupa, e molto, è il fatto che un privato possa condizionare l'opinione pubblica in modo così forte.

Ci vuole pluralità anche nell'offerta dei social.
"Zuckerberg è un privato, Facebook è gratis" e mettono il programma a disposizione per puro altruismo... ci rimettono pure dei soldi!
non ti viene il dubbio che se hanno guadagni stratosferici qualcuno in qualche modo paghi? e magari alla fine dei della catena a pagare sia proprio tu?
Diciamo che un popolo di NON Trotoni, si farebbe sentire, dando una consistente percentuale di cancellazione da Fesbuk.
Io fossi iscritto a Fesbuk, mi cancellerei IMMEDIATAMENTE.....
Se i Milioni di elettori di Trump in Usa e di Salvini e Meloni in Italia si cancellassero da Fesbuk, sarebbe un bel segnale....
Fatto, proprio stamani, cancellato da Facebook e Twitter, che in realtà nemmeno usavo. Neanche il solletico per Zukemberg, ma da qualche parte bisogna cominciare a difendersi da questi megapoteri globali, privati (bigdata, bigfarma, paperoni vari) ma anche pubblici (ONU e compagnia bella), che hanno ormai l'obiettivo di sostituirsi agli Stati, unici organismi un filino controllabili dai cittadini.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6301
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6374 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 13:09
Ovidio ha scritto: 10 gen 2021, 12:41
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 11:37
Diciamo che un popolo di NON Trotoni, si farebbe sentire, dando una consistente percentuale di cancellazione da Fesbuk.
Io fossi iscritto a Fesbuk, mi cancellerei IMMEDIATAMENTE.....
Se i Milioni di elettori di Trump in Usa e di Salvini e Meloni in Italia si cancellassero da Fesbuk, sarebbe un bel segnale....
Io già da molto mi son levato da facebook, e mi ci mise mia figlia, non io!
Io mi ero iscritto 10 anni fa, FORSE!!! :mrgreen:
Poi sono andato in depressione perchè ho ricevuto solo 5 richieste di amicizia!!!!
Son dovuto andare in analisi dallo pissichiatra che non riuscivo più a dormire la notte, da questa ossessione di non riuscire ad avere amici.
Allora mi sono iscritto a questo forum, e con la mia paturnia di dire a tutti che erano dei TROTONI, nessuno più mi filava, tanto che ho addirittura minacciato di andarmene, perchè altri come Carletto, Sabino e Alfa ricevevano molti più MI PIACE di me ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non mi sono mai iscritto a Facebbok e simili:mi basta (e avanza) forum politico,ove trovo tanti amici,compreso te,caro pennuto ciclista. Anche se talvolta hai un po del professore e mi fai girare i c.,non viene meno la stima nei tuoi confronti. D'altra parte,noi italiani non siamo forse tutti allenatori della squadra di calcio?
Mandi
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Sayon »

Non riesco assolutamente a capire le esagerazioni che si leggono nel Forum. Io ho Facebook e lo so uso sporadicamente con una sola persona, altri lo usano con 100 persone. Dove sta l' oppressione?
Lo stesso per Twitter, che io non leggo mai. credo che abia non solo il diritto ma il DOVERE di bloccare i post di un demente che ha provocato un danno irreparabile alla democrazia degli USA. Se non lo faceva, rischiava una denuncia. Infatti ha pagato gia' multe per aver lasciato passare post incendiari di terroristi ed estremisti politici, Se Trump si chiamava Yussuf o Carlos sarebbero stati obbliffgati a farlo. Figurati poi se Trump ha perso la "libera espressione'. Basta che organizzi un'intervvista stampa e le sue memzogne le ascoltano bilione di persone e ogni giornale del mondo. No, c'e' qualcosa di MARCIO nella testa della gente. Fissazioni di trame mondiale. Menzogne riconoscibili da un ragazzino che diventano credibili. Questo io non riesco a giustificarlo. La passione politica non deve mai ofuscare l' intelletto umano e la ragione, e qui, nel Forum c'e troppa passione e sempre meno logica,
Holubice
Connesso: No

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 9 gen 2021, 20:21
Per me il problema grave non è la censura. Zuckerberg è un privato, Facebook è gratis, e quindi Zuckerberg può fare quello che vuole con il programma da lui creato ed offerto gratuitamente.
Quello che mi preoccupa, e molto, è il fatto che un privato possa condizionare l'opinione pubblica in modo così forte.
Ci vuole pluralità anche nell'offerta dei social.
Che Trump non avrebbe dovuto aizzare tutta quella gente è fuori discussione. Forse non sì reso conto del fuoco che stava appiccando, ma è comunque il principale responsabile. Sebbene avesse detto di andare a protestare, non di mettere a ferro e fuoco il congresso...

Immagine

Ma che delle aziende private siano diventate le custodi della verità è intrinsecamente pericoloso. Perché è stato permesso a Facebook di comperarsi prima WhatsApp, e poi Instagram? Dove era l'antitrust americano?

Sono comportamenti simili, forse simmetrici, a quanto avviene in Cina con i vari Baidu e WeChat.


Immagine
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 10 gen 2021, 16:32
Ovidio ha scritto: 9 gen 2021, 20:21
Per me il problema grave non è la censura. Zuckerberg è un privato, Facebook è gratis, e quindi Zuckerberg può fare quello che vuole con il programma da lui creato ed offerto gratuitamente.
Quello che mi preoccupa, e molto, è il fatto che un privato possa condizionare l'opinione pubblica in modo così forte.
Ci vuole pluralità anche nell'offerta dei social.
Che Trump non avrebbe dovuto aizzare tutta quella gente è fuori discussione. Forse non sì reso conto del fuoco che stava appiccando, ma è comunque il principale responsabile. Sebbene avesse detto di andare a protestare, non di mettere a ferro e fuoco il congresso...

Immagine

Ma che delle aziende private siano diventate le custodi della verità è intrinsecamente pericoloso. Perché è stato permesso a Facebook di comperarsi prima WhatsApp, e poi Instagram? Dove era l'antitrust americano?

Sono comportamenti simili, forse simmetrici, a quanto avviene in Cina con i vari Baidu e WeChat.


Immagine
Le uniche a eludere legalmente i divieti sui cartelli!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice
Connesso: No

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Holubice »

Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 23:18 Se invece di Trump fosse stato Ali Kasheem o Jose Salinas a dire esattamente le stesse cose, si sarebbero trovato la FBI a casa un'ora dopo e a Tweet sarebbe stato imposto di cancellare ogni messaggio. Il compito di Trump, come Presidente degli Stati Uniti in carica, era di IMPEDIRE che si arrivasse a questo assedio, ed invece si e' compiaciuto (vedo video di lui che guarda l' assalsto con la figlia che balla e il cognato che esulta) . Trump poi e' la stessa persona che ha cercato di forzare la mano al segretario di Stato della Georgia di "trovargli" 12,000 voti e che ha spinto (con successo) quella banda di criminali ad attaccare Pence, colpevole di avr fatto il suo dovere. State difendendo una persona totalmente sbilanciata al quale, come a ogni demente, deve essere impedito di fare ulteriori danni. Dispiace Shamash che anche tu ti lasci dominare dai sentimenti politici. Trump fra l' altro ha ampia possibilita' di farsi sentire; basta che organizzi una conferenza stampa e si trovera; davanti ai giornalisti di tutto il mondo. Vuole il Tweet perche solo li puo; dire menzogne senza poter essere rinfacciato in pubblico.
Immagine

Mike Pence si è rivelato un vero uomo di Stato. E lo ha fatto quando si vede il peso specifico di uomo o di una donna: con gente armata che fa baccano dietro la porta. E sarebbe un ottimo candidato per il Partito Repubblicano alle prossime elezioni. Qualcuno che porta avanti la lotta contro la globalizzazione, ma senza le alzate di ingegno di Donald Trump.

Quanto al fatto che Trump abbia fatto pressioni su un funzionario statale per cucinare i voti dei ballottaggi, se il fatto dovesse essere suffragato da prove, sarebbe di una gravità inaudita. Questo, sì, lo accomunerebbe ad un qualsiasi dittatore di una qualsiasi Repubblica...

Immagine

... delle Banane...

Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Holubice »

RedWine ha scritto: 10 gen 2021, 11:21 ...
di fatto oggi i social sono importanti come le autostrade, le reti elettriche idriche telefoniche gli oleodotti o gasdotti, di fatto sono dei monopoli naturali e come tali dovrebbero essere normate e gestite, questo dovrebbero farlo gli stati, ed è anche per impedire questo che i social si sono schierati apertamente contro i sovranisti, Trump in primo luogo.
e fuorviante dire se non ti piace facebook o youtube ci sono molte alternative possibili, è come dire che se non puoi aprire il tuo negozio in centro a Milano lo puoi sempre aprire in uno dei tantissimi paesini a pochi minuti di auto, certo, puoi farlo, e se ti va bene riuscirai perfino a sopravvivere.
Et voilà...!

Pidgin, the universal chat client

Immagine

Lo vedevo incluso nelle principali distribuzioni Linux giù 20 anni fa. E' un passe-partout che metteva in comunicazione tutti i vari soggetti (se guardate bene, funzionava anche con Facebook, AOL, MySpace...) ed io, con il mio mitico account ICQ, potevo chattare con tutte le altre piattaforme. Poi, quando i vari Messanger e WhatsApp hanno preso il sopravvento, hanno levato le tende ed hanno impedito le comunicazioni. Ma nulla toglie che, con delle buone argomentazioni, li si rifaccia tornare nel novero di questa lista.

E sparirebbero di colpo tutte le rendite di posizione. Tutto sarebbe equiparato alle email, dove pico.pallo@virgilio.it comunica senza alcun problema con simple.simon@hotmail.com


Pensateci...


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 10 gen 2021, 12:41
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 11:37 Diciamo che un popolo di NON Trotoni, si farebbe sentire, dando una consistente percentuale di cancellazione da Fesbuk.
Io fossi iscritto a Fesbuk, mi cancellerei IMMEDIATAMENTE.....
Se i Milioni di elettori di Trump in Usa e di Salvini e Meloni in Italia si cancellassero da Fesbuk, sarebbe un bel segnale....
Io già da molto mi son levato da facebook, e mi ci mise mia figlia, non io!
E questa? Ve la siete persa...?

Whatsapp e la privacy: Facebook potrà accedere a tutti i dati

Immagine

"... La popolare app di messaggistica ha modificato i suoi termini di servizio: entro l’8 febbraio gli utenti dovranno accettare la condivisione delle informazioni con il social network, o smettere di usare l’app
“Come parte della famiglia di aziende di Facebook”, si legge nella nuova privacy policy, “Whatsapp riceve informazioni da e condivide informazioni con questa famiglia di aziende. Possiamo utilizzare le informazioni che riceviamo [dalle altre aziende], e [le altre aziende] possono utilizzare le informazioni che condividiamo con loro, per aiutare ad operare, provvedere, migliorare, capire, personalizzare, supportare e commercializzare i nostri servizi e le loro offerte”.
Il paragrafo è inutilmente convoluto, ma comunque abbastanza chiaro: con l’accettazione dei nuovi termini di servizio, le informazioni raccolte da Whatsapp sui nostri smartphone potranno essere trasferite a Facebook e alle altre aziende controllate dall’azienda di Zuckereberg per profilare meglio gli utenti. Con questo cambiamento Whatsapp elimina così definitivamente l’opzione, introdotta nel 2016, di utilizzare il servizio senza essere necessariamente sottoposti alla raccolta sistematica di informazioni personali da parte del social network." (CONTINUA NEL LINK)


___________________________________________________________

Se ricordate, WhatsApp era una delle poche applicazioni che eri costretto ad acquistare, perché non voleva sostenersi con le pubblicità mirate. Se compravi un abbonamento di 5 anni (o più) ti costava circa un paio di euro all'anno. Io l'avevo comperata fino al 2019 (mi ricordo ancora...). Il suo ideatore, nelle note della app, in modo stentoreo asseriva questo:

- Ricordati sempre che se un servizio o un prodotto è gratis, vuol dire che quel servizio e quel prodotto sei tu

... salvo poi vendere dopo un paio di anni a Facebook tutta la baracca per (mi pare) sette miliardi di dollari. Fi@a, e a quanto mi avrebbe venduto se non avessi scucito niente...?

Immagine
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 13:09
Ovidio ha scritto: 10 gen 2021, 12:41
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 11:37
Diciamo che un popolo di NON Trotoni, si farebbe sentire, dando una consistente percentuale di cancellazione da Fesbuk.
Io fossi iscritto a Fesbuk, mi cancellerei IMMEDIATAMENTE.....
Se i Milioni di elettori di Trump in Usa e di Salvini e Meloni in Italia si cancellassero da Fesbuk, sarebbe un bel segnale....
Io già da molto mi son levato da facebook, e mi ci mise mia figlia, non io!
Io mi ero iscritto 10 anni fa, FORSE!!! :mrgreen:
Poi sono andato in depressione perchè ho ricevuto solo 5 richieste di amicizia!!!!
Son dovuto andare in analisi dallo pissichiatra che non riuscivo più a dormire la notte, da questa ossessione di non riuscire ad avere amici.
Allora mi sono iscritto a questo forum, e con la mia paturnia di dire a tutti che erano dei TROTONI, nessuno più mi filava, tanto che ho addirittura minacciato di andarmene, perchè altri come Carletto, Sabino e Alfa ricevevano molti più MI PIACE di me ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 17:48
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 13:09
Ovidio ha scritto: 10 gen 2021, 12:41
Io già da molto mi son levato da facebook, e mi ci mise mia figlia, non io!
Io mi ero iscritto 10 anni fa, FORSE!!! :mrgreen:
Poi sono andato in depressione perchè ho ricevuto solo 5 richieste di amicizia!!!!
Son dovuto andare in analisi dallo pissichiatra che non riuscivo più a dormire la notte, da questa ossessione di non riuscire ad avere amici.
Allora mi sono iscritto a questo forum, e con la mia paturnia di dire a tutti che erano dei TROTONI, nessuno più mi filava, tanto che ho addirittura minacciato di andarmene, perchè altri come Carletto, Sabino e Alfa ricevevano molti più MI PIACE di me ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beer4
Tu ci ridi sopra, ma non hai idea di quanto si può soffrire.....
,, guarda ad esempio come mi tratta Holubice....
eppure io dovrei essere un suo prossimo!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 18:58
Tu ci ridi sopra, ma non hai idea di quanto si può soffrire.....
,, guarda ad esempio come mi tratta Holubice....
eppure io dovrei essere un suo prossimo!
Invece ti stai proprio sbagliando...

Perché sono i malati che hanno bisogno di un dottore... Se ti ignoro, è un buon segno...


Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da nerorosso »

E comunque, se perfino "Il Fatto Quotidiano" deplora la censura di FB, peraltro preceduto in questo dalle TV americane, che prima delle elezioni censurarono non so se un'intervista o una conferenza stampa di Trump, significa che proprio qualcosa non torna, anche agli occhi degli ultrà del sistema vigente….

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... altra-cosa

Fonte "Il Fatto Quotidiano"
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Articolo illuminante sulla censura di Twitter e altri a Trump

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 18:58
Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 17:48
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 13:09
Io mi ero iscritto 10 anni fa, FORSE!!! :mrgreen:
Poi sono andato in depressione perchè ho ricevuto solo 5 richieste di amicizia!!!!
Son dovuto andare in analisi dallo pissichiatra che non riuscivo più a dormire la notte, da questa ossessione di non riuscire ad avere amici.
Allora mi sono iscritto a questo forum, e con la mia paturnia di dire a tutti che erano dei TROTONI, nessuno più mi filava, tanto che ho addirittura minacciato di andarmene, perchè altri come Carletto, Sabino e Alfa ricevevano molti più MI PIACE di me ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beer4
Tu ci ridi sopra, ma non hai idea di quanto si può soffrire.....
,, guarda ad esempio come mi tratta Holubice....
eppure io dovrei essere un suo prossimo!
Il tuo lato "piagnone" mi affascina Heyoka...non avrei mai immaginato....
Ma intendi come un bambino o come un seguace del Savonarola?
:lol: Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi