Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Speravo che i detrattori di Trump, oltre che lanciare i soliti strali su di lui, mi avrebbero fatto sapere i nomi e le biografie sommarie dei quattro uccisi dalla polizia al Congresso. Speravo mi avrebbero indicato di quali armi erano dotati, a quali organizzazioni semiterroristiche o anche solo malavitose erano appartenuti. Speravo mi avrebbero descritto in quali circostanze erano stati sparati.
Ero convinto che sapessero tutto quello che era successo dal momento che , senza spostarsi ad esempio da New York, avevano chiarito senza ombra di dubbio che in nessuna contea dell'Unione c'erano stati inghippi elettorali.
Io da questi, che probabilmente sono informati da un dio ignoto, aspetto notizie in merito. Fiducioso che non descrivano notizie come quella del poliziotto morto in ospedale per ferite riportate al Congresso che era stato dapprima riportato in caserma e poi in ospedale.
Io che sono maligno comincio a pensare ad una ferita da fuoco amico.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 9 gen 2021, 19:03 Speravo che i detrattori di Trump, oltre che lanciare i soliti strali su di lui, mi avrebbero fatto sapere i nomi e le biografie sommarie dei quattro uccisi dalla polizia al Congresso. Speravo mi avrebbero indicato di quali armi erano dotati, a quali organizzazioni semiterroristiche o anche solo malavitose erano appartenuti. Speravo mi avrebbero descritto in quali circostanze erano stati sparati.
Ero convinto che sapessero tutto quello che era successo dal momento che , senza spostarsi ad esempio da New York, avevano chiarito senza ombra di dubbio che in nessuna contea dell'Unione c'erano stati inghippi elettorali.
Io da questi, che probabilmente sono informati da un dio ignoto, aspetto notizie in merito. Fiducioso che non descrivano notizie come quella del poliziotto morto in ospedale per ferite riportate al Congresso che era stato dapprima riportato in caserma e poi in ospedale.
Io che sono maligno comincio a pensare ad una ferita da fuoco amico.
A me sorge persino il dubbio chè siano tutte cazzate, e che l'unoca vittima sia la donna della quale è stato fatto il nome, e che pare ci siano video che la vedono disarmata e colpita attraverso una vetrata…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nerorosso ha scritto: 9 gen 2021, 20:24
porterrockwell ha scritto: 9 gen 2021, 19:03 Speravo che i detrattori di Trump, oltre che lanciare i soliti strali su di lui, mi avrebbero fatto sapere i nomi e le biografie sommarie dei quattro uccisi dalla polizia al Congresso. Speravo mi avrebbero indicato di quali armi erano dotati, a quali organizzazioni semiterroristiche o anche solo malavitose erano appartenuti. Speravo mi avrebbero descritto in quali circostanze erano stati sparati.
Ero convinto che sapessero tutto quello che era successo dal momento che , senza spostarsi ad esempio da New York, avevano chiarito senza ombra di dubbio che in nessuna contea dell'Unione c'erano stati inghippi elettorali.
Io da questi, che probabilmente sono informati da un dio ignoto, aspetto notizie in merito. Fiducioso che non descrivano notizie come quella del poliziotto morto in ospedale per ferite riportate al Congresso che era stato dapprima riportato in caserma e poi in ospedale.
Io che sono maligno comincio a pensare ad una ferita da fuoco amico.
A me sorge persino il dubbio chè siano tutte cazzate, e che l'unoca vittima sia la donna della quale è stato fatto il nome, e che pare ci siano video che la vedono disarmata e colpita attraverso una vetrata…
Sii paziente. Sayon che ha un filo diretto con il Padreterno e con la Kamala Harris (beato lui perchè è bonazza) ci fornirà i link del caso
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 9 gen 2021, 21:20
nerorosso ha scritto: 9 gen 2021, 20:24
porterrockwell ha scritto: 9 gen 2021, 19:03 Speravo che i detrattori di Trump, oltre che lanciare i soliti strali su di lui, mi avrebbero fatto sapere i nomi e le biografie sommarie dei quattro uccisi dalla polizia al Congresso. Speravo mi avrebbero indicato di quali armi erano dotati, a quali organizzazioni semiterroristiche o anche solo malavitose erano appartenuti. Speravo mi avrebbero descritto in quali circostanze erano stati sparati.
Ero convinto che sapessero tutto quello che era successo dal momento che , senza spostarsi ad esempio da New York, avevano chiarito senza ombra di dubbio che in nessuna contea dell'Unione c'erano stati inghippi elettorali.
Io da questi, che probabilmente sono informati da un dio ignoto, aspetto notizie in merito. Fiducioso che non descrivano notizie come quella del poliziotto morto in ospedale per ferite riportate al Congresso che era stato dapprima riportato in caserma e poi in ospedale.
Io che sono maligno comincio a pensare ad una ferita da fuoco amico.
A me sorge persino il dubbio chè siano tutte cazzate, e che l'unoca vittima sia la donna della quale è stato fatto il nome, e che pare ci siano video che la vedono disarmata e colpita attraverso una vetrata…
Sii paziente. Sayon che ha un filo diretto con il Padreterno e con la Kamala Harris (beato lui perchè è bonazza) ci fornirà i link del caso
Mi vengono in mente le testate di Carletto…

BangHead BangHead BangHead BangHead
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Ma voi i video li avete visti? Con quale brutalita' sono riusciti ad entrare nel cuore della democrazia Americana? e lo sapete che in America la polizia spara ed uccide? conoscete certo i dettagli delle armi (carabine), ordigni espolici e bome molotof trovate, o no l' avete gia dimenticati. Io sonosolo stupito che siano morte solo 5 persone. C'e una scena che mi ha particolarmente colpito. Le guardie del corpo dei politici con le pistole puntate verso le vetrate che venivan sfasciate da persone che sembravano belve. Non so chi abbia sparato, ma in quei casi anche un carabiniere italiano lo avrebbe fatto per difendere l' intero apparato politico americano (repubblicani e democratici) da un assedio assurdo, violento , ingiustificato. To interessano i nomi Porter: te lo diranno i giornali. ma il responsabile morale della loro morte e' ben identificabile e si chiama Donald Trump che, vigliaccamente, mentendo ed aizzandoli li ha spinti a fare una azione INUTILE, BELLICOSA, ILLEGALE E PERICOLOSA. Una persona che merita di essere ricordata come la figura piu ignobile della politica americana di tutti i tempi.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 10 gen 2021, 4:29 Ma voi i video li avete visti? Con quale brutalita' sono riusciti ad entrare nel cuore della democrazia Americana? e lo sapete che in America la polizia spara ed uccide? conoscete certo i dettagli delle armi (carabine), ordigni espolici e bome molotof trovate, o no l' avete gia dimenticati. Io sonosolo stupito che siano morte solo 5 persone. C'e una scena che mi ha particolarmente colpito. Le guardie del corpo dei politici con le pistole puntate verso le vetrate che venivan sfasciate da persone che sembravano belve. Non so chi abbia sparato, ma in quei casi anche un carabiniere italiano lo avrebbe fatto per difendere l' intero apparato politico americano (repubblicani e democratici) da un assedio assurdo, violento , ingiustificato. To interessano i nomi Porter: te lo diranno i giornali. ma il responsabile morale della loro morte e' ben identificabile e si chiama Donald Trump che, vigliaccamente, mentendo ed aizzandoli li ha spinti a fare una azione INUTILE, BELLICOSA, ILLEGALE E PERICOLOSA. Una persona che merita di essere ricordata come la figura piu ignobile della politica americana di tutti i tempi.
Sayon, prendi le goccine di Valium e seguimi. Io ho solo "preteso" da una informazione che si presenta di facciata "informatissima a 360 gradi" notizie sulle identità dei quattro uccisi e sul loro eventuale percorso politico o associativo. Ho solo preteso, ma qui solo indirettamente, il perchè un poliziotto con ferite che l'avrebbero portato poi alla morte, quindi con ferite importanti ed evidenti, sia stato portato in caserma e non direttamente all'ospedale. Qua in Italia quel comando di polizia subirebbe una causa legale da cavargli la pelle.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Stiamo aspettando notizie sui quattro morti al Congresso. Minchia, prendono d'assalto il congresso per mettere tutti i parlamentari a Guantanamo e i famosi giornali dal Washington Compost in poi, che hanno precise informazioni vere che nella contea di East River della Pennsylvania non ci sono state irregolarità di sorta nelle elezioni, non ci forniscono nomi e precedenti dei quattri criminali che hanno attentato alla costituzione americana? Che succede ? Erano alieni le cui salme sono state teletrasportate nell'astronave madre?
Noi populisti, che riceviamo sempre e a cazzo lezioni di democrazia, pretendiamo di sapere !!!!!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 10 gen 2021, 19:47 Stiamo aspettando notizie sui quattro morti al Congresso. Minchia, prendono d'assalto il congresso per mettere tutti i parlamentari a Guantanamo e i famosi giornali dal Washington Compost in poi, che hanno precise informazioni vere che nella contea di East River della Pennsylvania non ci sono state irregolarità di sorta nelle elezioni, non ci forniscono nomi e precedenti dei quattri criminali che hanno attentato alla costituzione americana? Che succede ? Erano alieni le cui salme sono state teletrasportate nell'astronave madre?
Noi populisti, che riceviamo sempre e a cazzo lezioni di democrazia, pretendiamo di sapere !!!!!!!!!!
Sono anch'io interessato a sapere. Perche cosi i nomi delle vittine causate dalla idiozia di Trump vengano usate quando sara (spero) portato in tribunale. Quelle persone non sarebbero mai morte se l' idiota non le avesse aizzate a compiere un atto vioento ed illegale. Spero che si conosca chi siano. Lo vogliamo apere tutti.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Conosco i nomi di tutte le vittime, Sto cercando di mandare il link. Mi e' sfuggito dal alptop. Aspetta qualche minuto.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Conosco i nomi di tutte le vittime, Sto cercando di mandare il link. Mi e' sfuggito dal alptop. Aspetta qualche minuto.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 1:40 Conosco i nomi di tutte le vittime, Sto cercando di mandare il link. Mi e' sfuggito dal alptop. Aspetta qualche minuto.
https://www.theguardian.com/us-news/202 ... ive-deaths
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 1:42
Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 1:40 Conosco i nomi di tutte le vittime, Sto cercando di mandare il link. Mi e' sfuggito dal alptop. Aspetta qualche minuto.
https://www.theguardian.com/us-news/202 ... ive-deaths
In caso non leggi l' inglese te lo sommarizzo io. L'a gente si chiamava Sicknick ed e' stato sepolto oggi. la sua morte costituira' l' accusa piu grave per questi delinquenti.

Gli altri:
Asly Babbit, 35, donna uccisa da un colpo di pistola . Si vede addirittura la pistola in uno dei video. Io "assumo" che sia stato uno dei bodyguards dei politici che difendevano la porta di accesso che veniva sfasciata dalla domnna ed altri energumeni. Faceva parte della QAnon, una organizzazione pro-Trump che ha sparso le palle di Trump anche in Italia e in questo stesso Forum attraverso una persona che sicuramente i nostri moderatori conoscono. Io ho avuto decine di post con lui subito dopo le eelezioni. Soarava palle ma molto dei nostri Legauioli, compreso Porter lo stavano a sentire,

Benjamin Phillips, 50 Pennsylvania Questo sembra essere morto fuori del campidoglio per un infarto cardiaco. Era un grassone e forse si e' eccitato troppo.

Rosanne Boyland, 34, attivista pro-Trumo appartenente ai ProudBoys , una organizzazione finanziata da Trump, come altre anche qui in Italia. Conosciuta per precedenti d' eroina. E' caduta per terra ed e' stata calpestata a morte dagli stessi manifestanti durante la loro fuga dal campidgklio

Kevin Kreeson, 55 Alabama, nazionalista bianco, razzista, appartenente l gruppo PROUDBOYS pro Trump e finanziato dallo stesso, con rappresentanti anche in Italia, vicini alla Legasalvini. Anche lui sembra essere moro in seguito a infarto.

Se tiutto questo e' esatto, la polizia del Campidohglio non ha sparato neabche un coilpo. E questo dimostra che molro propbabilmente erano stati istruiti di essere " condiscendenti" con i dimostranti. Per me questo sara' un altro capo d' accusa verso Trump. Come e' possibile che la polizia non abbia sparato ai dimostranti che assaltavano il Campidoglio?
Immagina se fossero stati neri.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 2:01
Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 1:42
Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 1:40 Conosco i nomi di tutte le vittime, Sto cercando di mandare il link. Mi e' sfuggito dal alptop. Aspetta qualche minuto.
https://www.theguardian.com/us-news/202 ... ive-deaths
In caso non leggi l' inglese te lo sommarizzo io. L'a gente si chiamava Sicknick ed e' stato sepolto oggi. la sua morte costituira' l' accusa piu grave per questi delinquenti.

Gli altri:
Asly Babbit, 35, donna uccisa da un colpo di pistola . Si vede addirittura la pistola in uno dei video. Io "assumo" che sia stato uno dei bodyguards dei politici che difendevano la porta di accesso che veniva sfasciata dalla domnna ed altri energumeni. Faceva parte della QAnon, una organizzazione pro-Trump che ha sparso le palle di Trump anche in Italia e in questo stesso Forum attraverso una persona che sicuramente i nostri moderatori conoscono. Io ho avuto decine di post con lui subito dopo le eelezioni. Soarava palle ma molto dei nostri Legauioli, compreso Porter lo stavano a sentire,

Benjamin Phillips, 50 Pennsylvania Questo sembra essere morto fuori del campidoglio per un infarto cardiaco. Era un grassone e forse si e' eccitato troppo.

Rosanne Boyland, 34, attivista pro-Trumo appartenente ai ProudBoys , una organizzazione finanziata da Trump, come altre anche qui in Italia. Conosciuta per precedenti d' eroina. E' caduta per terra ed e' stata calpestata a morte dagli stessi manifestanti durante la loro fuga dal campidgklio

Kevin Kreeson, 55 Alabama, nazionalista bianco, razzista, appartenente l gruppo PROUDBOYS pro Trump e finanziato dallo stesso, con rappresentanti anche in Italia, vicini alla Legasalvini. Anche lui sembra essere moro in seguito a infarto.

Se tiutto questo e' esatto, la polizia del Campidohglio non ha sparato neabche un coilpo. E questo dimostra che molro propbabilmente erano stati istruiti di essere " condiscendenti" con i dimostranti. Per me questo sara' un altro capo d' accusa verso Trump. Come e' possibile che la polizia non abbia sparato ai dimostranti che assaltavano il Campidoglio?
Immagina se fossero stati neri.
Stavolta finalmente sei stato utile e ti ringrazio. The Guardian US è il minimo dell'obiettività ma per adesso basta.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 2:01
Se tutto questo e' esatto, la polizia del Campidoglio non ha sparato neanche un colpo. E questo dimostra che molto probabilmente erano stati istruiti di essere " condiscendenti" con i dimostranti. Per me questo sara' un altro capo d' accusa verso Trump. Come e' possibile che la polizia non abbia sparato ai dimostranti che assaltavano il Campidoglio?
Immagina se fossero stati neri.
La chiave di lettura mi pare BEN più verosimile nella versione opposta: la polizia penso che sia stata istruita per agevolare l'invasione, perché questa azione sarebbe risultata FUNZIONALE ai DEM e ai Media: per demolire l'immagine di Trump; e infatti lo è stato, perché ci sono cascati tutti.
La polizia, ha aperto le transenne volontariamente, con stupore degli stessi manifestanti. SE NON avessero voluto che la folla entrasse, c'erano tutti i mezzi per impedirlo. Sono strategie vecchie come il Mondo...e tremendamente efficaci quando si vuole depotenziare una protesta.
Poi, in queste manifestazioni, come si sa, ci sono gli "infiltrati" della fazione opposta ( in alcune manifestazione sono poliziotti camuffati o estremisti della fazione politica opposta) piazzati lì per dare il VIA alle azioni violente/ vandaliche.
P.S Ovviamente, c'erano indubbiamente anche gli effettivi manifestanti violenti di Destra estremista. Nulla di paragonabile al teppismo gratuito compiuto dai Black Live Matter o Antifa, che hanno devastato Città intere e se la sono presa con statue monumentali e negozi( creando gravi danni ai commercianti che non c'entravano niente). Almeno questi, sono insorti direttamente dove stavano Politici e Giudici.
La manifestazione, inizialmente si stava svolgendo pacificamente, distante dal Campidoglio. E' chiaro che se SPALANCHI le porte, quando ne entra UNO, poi entrano tutti. Li hanno invitati "a nozze".
* A suo tempo, anche la Meloni ( analogamente all'invito di Trump che ha rivolto ai suoi sostenitori) organizzò a Montecitorio una protesta popolare, radunando una marea di cittadini( contro i giallo-rossi asserragliati in Parlamento); ma tutto filò liscio e si svolse pacificamente, perché la Polizia si era organizzata in modo professionale ed efficiente.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da serge »

Michelangelo ha scritto: 11 gen 2021, 10:03
Sayon ha scritto: 11 gen 2021, 2:01
Se tutto questo e' esatto, la polizia del Campidoglio non ha sparato neanche un colpo. E questo dimostra che molto probabilmente erano stati istruiti di essere " condiscendenti" con i dimostranti. Per me questo sara' un altro capo d' accusa verso Trump. Come e' possibile che la polizia non abbia sparato ai dimostranti che assaltavano il Campidoglio?
Immagina se fossero stati neri.
La chiave di lettura mi pare BEN più verosimile nella versione opposta: la polizia penso che sia stata istruita per agevolare l'invasione, perché questa azione sarebbe risultata FUNZIONALE ai DEM e ai Media: per demolire l'immagine di Trump; e infatti lo è stato, perché ci sono cascati tutti.
La polizia, ha aperto le transenne volontariamente, con stupore degli stessi manifestanti. SE NON avessero voluto che la folla entrasse, c'erano tutti i mezzi per impedirlo. Sono strategie vecchie come il Mondo...e tremendamente efficaci quando si vuole depotenziare una protesta.
Poi, in queste manifestazioni, come si sa, ci sono gli "infiltrati" della fazione opposta ( in alcune manifestazione sono poliziotti camuffati o estremisti della fazione politica opposta) piazzati lì per dare il VIA alle azioni violente/ vandaliche.
P.S Ovviamente, c'erano indubbiamente anche gli effettivi manifestanti violenti di Destra estremista. Nulla di paragonabile al teppismo gratuito compiuto dai Black Live Matter o Antifa, che hanno devastato Città intere e se la sono presa con statue monumentali e negozi( creando gravi danni ai commercianti che non c'entravano niente). Almeno questi, sono insorti direttamente dove stavano Politici e Giudici.
La manifestazione, inizialmente si stava svolgendo pacificamente, distante dal Campidoglio. E' chiaro che se SPALANCHI le porte, quando ne entra UNO, poi entrano tutti. Li hanno invitati "a nozze".
* A suo tempo, anche la Meloni ( analogamente all'invito di Trump che ha rivolto ai suoi sostenitori) organizzò a Montecitorio una protesta popolare, radunando una marea di cittadini( contro i giallo-rossi asserragliati in Parlamento); ma tutto filò liscio e si svolse pacificamente, perché la Polizia si era organizzata in modo professionale ed efficiente.
Certamente,tutto è possibile. Anche il contrario di quanto affermi. Può darsi che la polizia abbia avuto l'ordine di "favorire" i manifestanti (risultato a favore dei democratici) o che ,da simpatizzanti,si volesse "agevolare" la dimostrazione.E' anche possibile che l'ordine di non intervento provenisse dall'alto. Come vedi,tutto è possibile. Resta il fatto che un Presidente non può incitare alla ribellione più o meno violenta: convieni,caro amico?
ciao
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi