Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 12 gen 2021, 23:23
serge ha scritto: 12 gen 2021, 11:02
A proposito di informazione,se non vado errato,è stato formalmente presentato alla Camera USA l'articolo di impeachment contro Donald Trump, l'accusa per metterlo in stato di accusa per aver "incitato l'insurrezione" che ha portato all'assalto del Congresso
BangHead
è un'azione ridicola fatta solo a fini propagandistici, dato che il mandato cesserà il 20 gennaio non c'è materialmente ne il tempo di portarlo a compimento ne tantomeno un senso di un simile atto.
ma c'è tempo e senso di fare molta propaganda e azione di calunnia preventiva se Trump non si rassegnasse a subire e volesse continuare a fare attivamente politica.
La cosa, esagerando un po', assomiglia al processo a papa Formoso, che ,mesi dopo la morte , fu riesumato e portato a processo. ma da quella forcaiola della Pelosi c'è da aspettarsi di tutto
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Hai detto la parola giusta. "Forcaiola". In altri tempi, e' assolutamente possibile, che quella sarebbe stata la fine di Trumpo. La forca.
Possibile pero' che Trump non abbia delle attenuanti?
Per me ce l'ha. Sono fermamente convinto che sia un demente: una persona non in grado di giudicare l' effetto delle sue azioni. Merita piu un'ospizio per malati mentali, o per bambini fortemente ritardati, che non il carcere a vita. Ed infatti ormai lo sanno tutti che usa i pannoloni.
Rosanna
Connesso: No

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 12 gen 2021, 21:50
Ovidio ha scritto: 12 gen 2021, 21:39
Alfa ha scritto: 12 gen 2021, 21:28
Non pubblico online il tuo IP, in quanto ho girato il tuo post direttamente a Savini e per conoscenza al suo ufficio stampa. Spero ti faccia dimostrare in dovuta sede ogni cazzata che scrivi e finalmente mi auguro che ciò accada.
Quando è troppo ... è troppo !!!
Salvini segue le pratiche cristiane: perdona!
Sei giovane nel forum Ovidio. Anni addietro abbiamo rischiato duro per una frase molto più "leggera" nei confronti di Del Pietro. Arrivò un comunicato direttamente dall'Italia dei Valori, con firma Del Pietro che ci avrebbero denunciati tutti, amministratori e moderatori. Ora, se per un cretino simile, sempre con le stesse e stupide quanto inferme e puerili frasi su Salvini, dovremo rischiare al posto suo ... no, non ci sto! Chi scrive certe cose è giusto che se ne assuma personalmente e subito le responsabilità direttamente con l'infamato.
1, 2, 3, 4, 5 ... ma non sempre in ogni post che scrive. Ma tutto ciò ti sembra normale e civile nei confronti di chi offre un servizio gratuito e rischia al posto suo?
Non esistono più le sospensioni? Bannatelo in maniera permanente.
Io manco lo leggo.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 16 gen 2021, 23:47
Alfa ha scritto: 12 gen 2021, 21:50
Ovidio ha scritto: 12 gen 2021, 21:39
Salvini segue le pratiche cristiane: perdona!
Sei giovane nel forum Ovidio. Anni addietro abbiamo rischiato duro per una frase molto più "leggera" nei confronti di Del Pietro. Arrivò un comunicato direttamente dall'Italia dei Valori, con firma Del Pietro che ci avrebbero denunciati tutti, amministratori e moderatori. Ora, se per un cretino simile, sempre con le stesse e stupide quanto inferme e puerili frasi su Salvini, dovremo rischiare al posto suo ... no, non ci sto! Chi scrive certe cose è giusto che se ne assuma personalmente e subito le responsabilità direttamente con l'infamato.
1, 2, 3, 4, 5 ... ma non sempre in ogni post che scrive. Ma tutto ciò ti sembra normale e civile nei confronti di chi offre un servizio gratuito e rischia al posto suo?
Non esistono più le sospensioni? Bannatelo in maniera permanente.
Io manco lo leggo.
Rosy, Rosy… Non essere troppo drastica con uno dei nostri utenti storici.
In fondo ognuno di noi ha le proprie idiosincrasie, Sayon ha Salvini, io ho il PD e FI e in genere tutti i liberisti, heyoka ha i suoi "Trotoni"...

A parte questo Sayon è un utente che io stimo perchè quando non si fa prendere appunto dalla sua idiosincrasia ha comunque molto da dire.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Ma nerorosso io non mi arrabbio affatto. Rosanna ha perso la testa, essendo donna molto impulsiva. E vabbene, sara il tempo ad insegnarle che quello che diceva Sayon, era, purtroppo, tutto vero.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2508 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 17 gen 2021, 1:05 Ma nerorosso io non mi arrabbio affatto. Rosanna ha perso la testa, essendo donna molto impulsiva. E vabbene, sara il tempo ad insegnarle che quello che diceva Sayon, era, purtroppo, tutto vero.
Io spero sempre che Sayon ci faccia dono di pubblicare almeno alcuni stralci dei libri che ha scritto.
Imvito che faccio anche agli altri amici storici del forum.
Altro che bannarlo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 17 gen 2021, 7:19
Sayon ha scritto: 17 gen 2021, 1:05 Ma nerorosso io non mi arrabbio affatto. Rosanna ha perso la testa, essendo donna molto impulsiva. E vabbene, sara il tempo ad insegnarle che quello che diceva Sayon, era, purtroppo, tutto vero.
Io spero sempre che Sayon ci faccia dono di pubblicare almeno alcuni stralci dei libri che ha scritto.
Imvito che faccio anche agli altri amici storici del forum.
Altro che bannarlo.
Ma cosi rivelerebbe la sua identità e Trump colpirebbe!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Giusto per tornare in topic, e parlare della faccenda del 6 gennaio, segnalo che la manipolazione delle menti della giovane generazione è giunta veramente a livelli distopici. Negli U$A siamo ai figli e nipoti che denunciano, nota bene con post sui social, i propri parenti che hanno partecipato alla farsa dell'invasione del Campidoglio.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6067475/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 17 gen 2021, 1:05 Ma nerorosso io non mi arrabbio affatto. Rosanna ha perso la testa, essendo donna molto impulsiva. E vabbene, sara il tempo ad insegnarle che quello che diceva Sayon, era, purtroppo, tutto vero.
Io mica ho parlato di arrabbiarsi, parlavo di avere delle idiosincrasie

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Idiosincrasia

Ovvero provare una profonda avversione per qualcuno o qualcosa e, si è ormai capito, tu hai l'idiosincrasia per Salvini… ;)

Poi ognuno ovviamente ha le sue, pensa al nonno vigile che aveva come idiosincrasia i "doppioni" di Luigino…
Beer4
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Holubice »

Sayon ha scritto: 13 gen 2021, 20:55 Hai detto la parola giusta. "Forcaiola". In altri tempi, e' assolutamente possibile, che quella sarebbe stata la fine di Trumpo. La forca.
Possibile pero' che Trump non abbia delle attenuanti?
Per me ce l'ha. Sono fermamente convinto che sia un demente: una persona non in grado di giudicare l' effetto delle sue azioni. Merita piu un'ospizio per malati mentali, o per bambini fortemente ritardati, che non il carcere a vita. Ed infatti ormai lo sanno tutti che usa i pannoloni.
Se non fosse scappato fuori questo maledetto Covid, il buon Trump avrebbe vinto a mani basse. "It's the economy, stupid...!"


Con Trump (prima del Covid) l'economia USA volava

Immagine

"I dati parlano chiaro. Prima della pandemia gli Usa viaggiavano con una crescita esponenziale, disoccupazione e tasse in calo. Una difficile eredità per il prossimo premier"

https://www.lettera43.it/trump-economia-usa/?refresh_ce
https://www.corriere.it/esteri/19_maggi ... 6bd9.shtml


Sono riusciti a buttarlo fuori, adesso tutto il suo lavoro fatto per far ritornare all'interno dei confini USA tutta la manifattura portata in Cina, in Messico, e sa il ca%%o dove, potrà tranquillamente continuare a comprare le cose a 10 e rivenderle a 100. Fino a che nelle tasche dei cittadini statunitensi non sarà rimasto un solo copeco.

Con Trump mi trovavo in disaccordo solo sulla sua politica dell'ambiente: non doveva ritirare gli Stati Uniti dagli accordi di Parigi, né togliere gli investimenti sulle energie alternative. Ma su tutto il resto, sono i dati a parlare, nessuno ha fatto più di lui per la working class, e per le minoranze a basso reddito. Ma ve lo faccio dire da un altro Barbablù, tanto temuto in giro...




Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2508 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 17 gen 2021, 11:41
heyoka ha scritto: 17 gen 2021, 7:19
Sayon ha scritto: 17 gen 2021, 1:05 Ma nerorosso io non mi arrabbio affatto. Rosanna ha perso la testa, essendo donna molto impulsiva. E vabbene, sara il tempo ad insegnarle che quello che diceva Sayon, era, purtroppo, tutto vero.
Io spero sempre che Sayon ci faccia dono di pubblicare almeno alcuni stralci dei libri che ha scritto.
Imvito che faccio anche agli altri amici storici del forum.
Altro che bannarlo.
Ma cosi rivelerebbe la sua identità e Trump colpirebbe!
Non credo. Ha detto che lo ha firmato con altro nome. Comunque sono libri che parlano di fede e di spiritualità....
Credo inoltre che Sayon non sia il solo forumista ad aver scritto qualche libro su questo argomento.
Anni fa, avevo chiesto ai moderatori se si poteva fare una raccolta dei topic e post più significativi per farne un libro.
Io avevo già in mente un titolo.....
Heyoka e i Trotoni di forumpolitico! Beer4
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

FRASAR - An Improbable Life - Book IV - Breakthrough In Italia finora solo i primi tre libri.
Holubice
Connesso: No

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Holubice »

Sayon ha scritto: 17 gen 2021, 14:34 FRASAR - An Improbable Life - Book IV - Breakthrough In Italia finora solo i primi tre libri.

Sai. ti facevo diverso...

Immagine



Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2508 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 17 gen 2021, 18:22
Sayon ha scritto: 17 gen 2021, 14:34 FRASAR - An Improbable Life - Book IV - Breakthrough In Italia finora solo i primi tre libri.

Sai. ti facevo diverso...

Immagine



Immagine
Sayon, dovresti aprire un Treadh specifico per il tuo libro. A presto, allora.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Beh? Chi sono i quattro morti al Congresso?

Messaggio da leggere da Sayon »

Mi ha copiato il titolo. Non sono io. Eppure mi "vedete" ogni giorno.
Rispondi