Il Faro si è spento

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Il Faro si è spento

Messaggio da leggere da Salvo »

Il Faro di civiltà si è spento, preso a sassate. La Guida delle democrazie della Terra è caduta sul campo. Il Modello unico di libertà è stato insozzato. Ora che l'America ha sedato la rivolta, anzicché sostenerla, mi chiedo a quale santo dovranno votarsi i ribelli ucraini e di Hong Kong.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Il Faro si è spento

Messaggio da leggere da Ovidio »

Salvo ha scritto: 7 gen 2021, 9:30 Il Faro di civiltà si è spento, preso a sassate. La Guida delle democrazie della Terra è caduta sul campo. Il Modello unico di libertà è stato insozzato. Ora che l'America ha sedato la rivolta, anzicché sostenerla, mi chiedo a quale santo dovranno votarsi i ribelli ucraini e di Hong Kong.
I ribelli ucraini e di Hong Kong? Chi? Quelli di cui a Tramp non gli è mai fregato niemte?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Il Faro si è spento

Messaggio da leggere da Valerio »

Salvo comincia a capire, ma arriva alle conclusioni sbagliate.

Il faro non si è spento. Il faro "era già" spento. Gli insorti lo hanno riacceso. Non pensate che sia finita. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Il Faro si è spento

Messaggio da leggere da Salvo »

Ma lo hai capito che la croce che esponi non è "crociata", come tu dici, ma dei cavalieri Templari? Forse dovresti esporre quella nera dei cavalieri Teutonici.
Rispondi