Regeni, caso umano o politico?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Regeni, caso umano o politico?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 4 gen 2021, 13:24
carletto3 ha scritto: 4 gen 2021, 13:21
serge ha scritto: 3 gen 2021, 18:03

Smentisco categoricamente.Abitando a Udine,in un tiro di schioppo posso recarmi in Slovenia,principalmente a Caporetto e Nova Gorica. Per motivi di lavoro e parentele acquisite,mi ero fatto un'idea abbastanza precisa del tenore di vita in Slovenia,migliore di altre Repubbliche slave,ma non paragonabile al nostro. Centinaia di pendolari ogni giorno si recavano al lavoro in aziende friulane e non per niente gli sloveni acquistavano di tutto da noi,persino i mattoni che da loro erano razionati (incredibile,ma vero). Tra l'altro,a Trieste vigeva un quartiere di negozi detti "per slavi".Per contro,noi friulani,per risparmiare, andavamo a far il pieno di carburante e acquisti vari,specie la carne,in Slovenia.
Per quanto riguarda il tuo amico imprenditore,ti ricordo che in Friuli si produce dell'ottimo vino........Chiedere per conferma all'amico ciclista.
Ciao
Bye Bye Bye
Non vi azzardate a chiedere il parere di un quasi astemio sul vino....c'è qua il Carletto docente universitario cum summa laude i enologia e sui suoi drivati,che vi puo' illuminare sul vino di qualsiasi regione italica ed europea....mannaggia agli astemi!!!
Angry1 Angry1 Angry1
I vini Bianchi del Friuli non temono confronti.
Dipende...conosci i vini siciliani bianchi non convenzionali? Non quelli quasi aromatici?
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7891
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4116 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Regeni, caso umano o politico?

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 4 gen 2021, 13:33
heyoka ha scritto: 4 gen 2021, 13:24
carletto3 ha scritto: 4 gen 2021, 13:21

Non vi azzardate a chiedere il parere di un quasi astemio sul vino....c'è qua il Carletto docente universitario cum summa laude i enologia e sui suoi drivati,che vi puo' illuminare sul vino di qualsiasi regione italica ed europea....mannaggia agli astemi!!!
Angry1 Angry1 Angry1
I vini Bianchi del Friuli non temono confronti.
Dipende...conosci i vini siciliani bianchi non convenzionali? Non quelli quasi aromatici?
:lol:
Purtroppo la Sicilia è una regione che mi manca. Spero di riuscirci quest' anno ad approdare con la mia bici per un bel tour.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi