Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8064
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4212 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2583 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 30 dic 2020, 13:18
carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 12:58
CaneSciolto ha scritto: 30 dic 2020, 12:51

...te lo paghi se hai i soldi, se sei un drogato, un alcolizzato o un fumatore o un qualsiasi altro pezzente, anche PiDiota per giunta, che stira le zampe e non ha ne parenti ne danari...glielo paga il comune, cioe? io o te o Sayon..!!! FuckYou
Ri-sbagliato....il Comune ti mette in terra e poi va a cercare i parenti fino al terzo grado ed estorce loro il costro del funerale...magari anche a rate.Mica è scemo il Comune!E lo vorrei vedere uno che non abbia anche un lontano parente in Italia.....
FuckYou FuckYou
https://www.laleggepertutti.it/31075_qu ... i_gratuiti
..esatto, fino ad un certo punto!!
Anche su questo tema, una volta quando uno moriva, si faceva un fuoco senza tante paturnie e carte burocratiche. Almeno nella nostra cultura pellerossa la vita era così. In FERIE in campeggio GRATIS tutto l' anno per tutta la vita. E i Vecchi accettavano la morte con molta naturalezza perchè avevano vissuto BENE e nel rispetto di Madre Natura.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Studente »

heyoka ha scritto: 30 dic 2020, 13:21
Non ne deve ospitare 20, ci si stabilizzerà tra 9 e 12 per il 210, poi semplicemente vedendo che é meglio scopare dando a tua moglie la pillola ed avere 2 marmocchi a famiglia, anche gli africani abbasseranno il numero di figli.
Visto che il principale modo x combattere il Virus è il Distanziamento sociale perchè non fare un Vaccino che stabilizzi la popolazione mondiale a Un Miliardo?
Oltretutto ci sarebbe minor consumo di suolo, di aria, di acqua e NOI Umani potremmo vivere in meravigliosi spazi aperti che Madre Natura ci ha donato, invece che vivere in quelle Megacittà ANTISOCIALI che la sovranatalità ci ha costretto a costruire.
Io ho sempre l' impressione che Madre Natura ci ha donato un Paradiso x vivere, mentre la Scienza, con le sue PATURNIE buoniste, ci sta portando ad una vita da polli di allevamento supervaccinati e alimentati.
E' vero che una volta Madre Natura obbligava noi Uomini a procurarsi il cibo andando a caccia e a pesca, qualche volta rischiando anche la vita, ma se ci pensi BENE adesso gli Uomini considerano Sportive e Ludiche quelle attività e pagano pure x poterle esercitare. Lo stesso dicasi per quello che oggi viene chiamato Bricolage oppure dedicarsi alla coltivazione dell' orto.
Una volta si faceva GRATIS, tutti i giorni x tutta la vita, quello che oggi desideriamo di fare durante le ferie. E ci sacrifichiamo a lavorare come SOMARI per il resto dell' anno x pagarci qualche settimana di ferie, che i nostri avi praticavano tutta la vita.
Non siamo stati KOLLIONI ad aver fede nella Scienza??????
A pranzo di natale a casa mia eravamo in 8: vuoi dire che tiriamo a sorte la pagliuzza piu corta e chi la prende fortunato e gli altri si tagliano la gola?
Ma tu coi vecchi che pativano la fame ci hai mai parlato? Nella famiglia di mia moglie qui in veneto erano mezadri e se la passavano male, cosi male che quando abolirono la schiavitù in Brasile in tanti si trasferirono li perché la vitadi uno schiavo negro in una piantagione di caffe o zucchero, vita che gli schiavi negri non volevano piu fare, a loro pareva di aver vinto non un terno al lotto ma il superenalotto perché almeno avevano 2 pasti garantiti al giorno.
La nonna di mia moglie ha 102 anni e adesso sta perdendo colpi con l alzheimer ma fino a 2 anni fa mi facevo delle bele chiacchierate: è nata in Brasile in mezo alla foreta amazzonica che suo padre tagliava gli alberi per la strada e quando é tornata in Italia nel 1924 si ricoda solo la fame, la fame nera che le lumache ti mangiavano le verdure nell orto, se le farfalle ti mangiavano anche quelle poche pannocchie eri fottuto. Si ricorda che sua madre lavorava 12h al giorno alla filanda e la lasciava da sola a casa a 5 anni e lei all ora di pranzo si siedeva fuori dal portone nela speranza che qualcuno la vedesse e le regalasse un panino che le permetteva di tirare fino a cena che tornava sua madre.
Chi ha una visione idilliaca della natura come te mi sembra quello che non ha mai patito la fame, che é nato nel dopoguerra e ha vissuto il periodo migliore del boom economico con scuola gratis, salute gratis etc e ha vissuto i vantaggi della rivoluzione verde senza ricordarsi che vita di merda i faceva una volta.
Il progresso ci ha migliorato la qualitá della vita
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8064
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4212 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2583 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da heyoka »

Studente ha scritto: 30 dic 2020, 13:33
heyoka ha scritto: 30 dic 2020, 13:21
Non ne deve ospitare 20, ci si stabilizzerà tra 9 e 12 per il 210, poi semplicemente vedendo che é meglio scopare dando a tua moglie la pillola ed avere 2 marmocchi a famiglia, anche gli africani abbasseranno il numero di figli.
Visto che il principale modo x combattere il Virus è il Distanziamento sociale perchè non fare un Vaccino che stabilizzi la popolazione mondiale a Un Miliardo?
Oltretutto ci sarebbe minor consumo di suolo, di aria, di acqua e NOI Umani potremmo vivere in meravigliosi spazi aperti che Madre Natura ci ha donato, invece che vivere in quelle Megacittà ANTISOCIALI che la sovranatalità ci ha costretto a costruire.
Io ho sempre l' impressione che Madre Natura ci ha donato un Paradiso x vivere, mentre la Scienza, con le sue PATURNIE buoniste, ci sta portando ad una vita da polli di allevamento supervaccinati e alimentati.
E' vero che una volta Madre Natura obbligava noi Uomini a procurarsi il cibo andando a caccia e a pesca, qualche volta rischiando anche la vita, ma se ci pensi BENE adesso gli Uomini considerano Sportive e Ludiche quelle attività e pagano pure x poterle esercitare. Lo stesso dicasi per quello che oggi viene chiamato Bricolage oppure dedicarsi alla coltivazione dell' orto.
Una volta si faceva GRATIS, tutti i giorni x tutta la vita, quello che oggi desideriamo di fare durante le ferie. E ci sacrifichiamo a lavorare come SOMARI per il resto dell' anno x pagarci qualche settimana di ferie, che i nostri avi praticavano tutta la vita.
Non siamo stati KOLLIONI ad aver fede nella Scienza??????
A pranzo di natale a casa mia eravamo in 8: vuoi dire che tiriamo a sorte la pagliuzza piu corta e chi la prende fortunato e gli altri si tagliano la gola?
Ma tu coi vecchi che pativano la fame ci hai mai parlato? Nella famiglia di mia moglie qui in veneto erano mezadri e se la passavano male, cosi male che quando abolirono la schiavitù in Brasile in tanti si trasferirono li perché la vitadi uno schiavo negro in una piantagione di caffe o zucchero, vita che gli schiavi negri non volevano piu fare, a loro pareva di aver vinto non un terno al lotto ma il superenalotto perché almeno avevano 2 pasti garantiti al giorno.
La nonna di mia moglie ha 102 anni e adesso sta perdendo colpi con l alzheimer ma fino a 2 anni fa mi facevo delle bele chiacchierate: è nata in Brasile in mezo alla foreta amazzonica che suo padre tagliava gli alberi per la strada e quando é tornata in Italia nel 1924 si ricoda solo la fame, la fame nera che le lumache ti mangiavano le verdure nell orto, se le farfalle ti mangiavano anche quelle poche pannocchie eri fottuto. Si ricorda che sua madre lavorava 12h al giorno alla filanda e la lasciava da sola a casa a 5 anni e lei all ora di pranzo si siedeva fuori dal portone nela speranza che qualcuno la vedesse e le regalasse un panino che le permetteva di tirare fino a cena che tornava sua madre.
Chi ha una visione idilliaca della natura come te mi sembra quello che non ha mai patito la fame, che é nato nel dopoguerra e ha vissuto il periodo migliore del boom economico con scuola gratis, salute gratis etc e ha vissuto i vantaggi della rivoluzione verde senza ricordarsi che vita di merda i faceva una volta.
Il progresso ci ha migliorato la qualitá della vita
!02 anni????? E non ha mai pensato di suicidarsi?
Adesso che la qualità della vita è migliorata i giovani si suicidano non solo fisicamente ma tanti lo fanno con l' abuso di farmaci, alcool.
Allora c' era fame di CIBO, oggi per un dose di cocaina una ragazzina di 15 anni si vende ad un settantenne.
Non ti fa meditare questo strano comportamento Umano?
Una volta, qualcuno disse: Non di solo pane vive l' Uomo.
Con questo non voglio dire che le tue considerazioni siano sbagliate. ANZI.
Comunque io citavo il mondo dei Pellerossa e non quello dell' Uomo bianco.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Studente »

heyoka ha scritto: 30 dic 2020, 14:03

!02 anni????? E non ha mai pensato di suicidarsi?
Adesso che la qualità della vita è migliorata i giovani si suicidano non solo fisicamente ma tanti lo fanno con l' abuso di farmaci, alcool.
Allora c' era fame di CIBO, oggi per un dose di cocaina una ragazzina di 15 anni si vende ad un settantenne.
Non ti fa meditare questo strano comportamento Umano?
Una volta, qualcuno disse: Non di solo pane vive l' Uomo.
Con questo non voglio dire che le tue considerazioni siano sbagliate. ANZI.
Comunque io citavo il mondo dei Pellerossa e non quello dell' Uomo bianco.....
vai a vedeere il post "popoli tribali" che ti ho messo
Mi sa che tu dei pellerossa (nin qs caso parlavo di una tribu in Etiopia) prendi solo quel che ti piace e non vedi la merda che c é sotto, ma uno come me che si guadagna il pane con la merda vede le cose per intero.
Adesso mi metto a lavorare per il vino e per la vagina* ma toneró con esempi di popoli trobali.
Dalla tua presunta età, dovresti aver visto "mondo cane" di Jacopetti e "Africa addio", li hai visti?
https://it.wikipedia.org/wiki/Mondo_cane_(film)
https://it.wikipedia.org/wiki/Africa_addio

*vediamo se un termine di uso medico non causa espulsione
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6536
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6563 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2308 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da serge »

heyoka
!02 anni????? E non ha mai pensato di suicidarsi?
GRANDE !
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi