Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 24 gen 2021, 9:30
Sayon ha scritto: 27 dic 2020, 14:39 Stessa mentalita', stesso tipo di pensiero.Lui importante, io uno sconosciuto. ma la pensiamo allo stsso modo. Se si vuole avere un centro-destra al governo, ovvero un cambio ormai necessario perche tenuto in sospeso per troppi anni, ocorre evitare l' errore di presentarsi come un'armata Brancaleioone guidata da un fanfarone. Ho sbagliato a dire che io e Berlusca la pensiamo uguale. Io sono piu' duro e diretto di lui. Peche' la verita' io non ho bisogno di nasconderla, ma di dirla ai quattro venti.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 12567.html
Questa mi era sfuggita, Sayon. Ecco perchè mi diverto come un' heyoka fare un ripasso ogni tanto!
Grazie per averlo trovato. Come vedi io "sono piu' forte e diretto di lui". Se Berlusconi cede alle lusinghe di Salvini (che creddo voglia dargli 40 segg, in caso di vittoria alee elezioni), io lo SCARICO. Se nel 2018 Berlusca non immaginava che la Lega avrebbe preso piu voti, e fu preso di contropiedi.,stavolta lo sa e no puo' ripetre l' errore. Adesso lui sa perfattamente che questa non e' la Lega Nord e che al governo andrebbe (nell'ipotesi vincesse il CdX) Salvini. Se non e' in grado di capire l' errore e la distruzione totale della FI, alora ARRIVEDERCI SILVIO. Tu e Sayon non la pensate piu' nella stessa maniera. TI SCARICO..... Silvio!!!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 24 gen 2021, 16:58
heyoka ha scritto: 24 gen 2021, 9:30
Sayon ha scritto: 27 dic 2020, 14:39 Stessa mentalita', stesso tipo di pensiero.Lui importante, io uno sconosciuto. ma la pensiamo allo stsso modo. Se si vuole avere un centro-destra al governo, ovvero un cambio ormai necessario perche tenuto in sospeso per troppi anni, ocorre evitare l' errore di presentarsi come un'armata Brancaleioone guidata da un fanfarone. Ho sbagliato a dire che io e Berlusca la pensiamo uguale. Io sono piu' duro e diretto di lui. Peche' la verita' io non ho bisogno di nasconderla, ma di dirla ai quattro venti.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 12567.html
Questa mi era sfuggita, Sayon. Ecco perchè mi diverto come un' heyoka fare un ripasso ogni tanto!
Grazie per averlo trovato. Come vedi io "sono piu' forte e diretto di lui". Se Berlusconi cede alle lusinghe di Salvini (che creddo voglia dargli 40 segg, in caso di vittoria alee elezioni), io lo SCARICO. Se nel 2018 Berlusca non immaginava che la Lega avrebbe preso piu voti, e fu preso di contropiedi.,stavolta lo sa e no puo' ripetre l' errore. Adesso lui sa perfattamente che questa non e' la Lega Nord e che al governo andrebbe (nell'ipotesi vincesse il CdX) Salvini. Se non e' in grado di capire l' errore e la distruzione totale della FI, alora ARRIVEDERCI SILVIO. Tu e Sayon non la pensate piu' nella stessa maniera. TI SCARICO..... Silvio!!!
Nella buona e nella cattiva sorte si dicono gli sposi quando decidono di unirsi in matrimonio.
Non dico che in politica il matrimonio debba basarsi su questo principio ma neanche sul fatto che se alle elezioni prendo più voti IO, il capo lo faccio Io, ma se prende più voti l' altro, il capo lo faccio sempre IO. Non credo che funzioni così nemmeno nei Cda delle altre società umane.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 24 gen 2021, 17:29
Sayon ha scritto: 24 gen 2021, 16:58
heyoka ha scritto: 24 gen 2021, 9:30

Questa mi era sfuggita, Sayon. Ecco perchè mi diverto come un' heyoka fare un ripasso ogni tanto!
Grazie per averlo trovato. Come vedi io "sono piu' forte e diretto di lui". Se Berlusconi cede alle lusinghe di Salvini (che creddo voglia dargli 40 segg, in caso di vittoria alee elezioni), io lo SCARICO. Se nel 2018 Berlusca non immaginava che la Lega avrebbe preso piu voti, e fu preso di contropiedi.,stavolta lo sa e no puo' ripetre l' errore. Adesso lui sa perfattamente che questa non e' la Lega Nord e che al governo andrebbe (nell'ipotesi vincesse il CdX) Salvini. Se non e' in grado di capire l' errore e la distruzione totale della FI, alora ARRIVEDERCI SILVIO. Tu e Sayon non la pensate piu' nella stessa maniera. TI SCARICO..... Silvio!!!
Nella buona e nella cattiva sorte si dicono gli sposi quando decidono di unirsi in matrimonio.
Non dico che in politica il matrimonio debba basarsi su questo principio ma neanche sul fatto che se alle elezioni prendo più voti IO, il capo lo faccio Io, ma se prende più voti l' altro, il capo lo faccio sempre IO. Non credo che funzioni così nemmeno nei Cda delle altre società umane.
I voti non indicano nulla. Solo la passione degli elettori. Un governo ha bisogno di una guida esperta, non di un fanfarone qualunque. Ognuno ha un suo compito: c'e' chi sa fare bene la propaganda politica (e piuo fare il segretario di partito) e chi ha il giudizio e capacita' di governare ( e viene scelto dai partiti stessi per le sue qualita>). Se si continua a dare importanza solo ai voti avremmo altri governi giallo-verdi basati sul "tu dai questo a me, io do questoa te" come fanno i ragazzini delle elementari.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 24 gen 2021, 17:37
heyoka ha scritto: 24 gen 2021, 17:29
Sayon ha scritto: 24 gen 2021, 16:58

Grazie per averlo trovato. Come vedi io "sono piu' forte e diretto di lui". Se Berlusconi cede alle lusinghe di Salvini (che creddo voglia dargli 40 segg, in caso di vittoria alee elezioni), io lo SCARICO. Se nel 2018 Berlusca non immaginava che la Lega avrebbe preso piu voti, e fu preso di contropiedi.,stavolta lo sa e no puo' ripetre l' errore. Adesso lui sa perfattamente che questa non e' la Lega Nord e che al governo andrebbe (nell'ipotesi vincesse il CdX) Salvini. Se non e' in grado di capire l' errore e la distruzione totale della FI, alora ARRIVEDERCI SILVIO. Tu e Sayon non la pensate piu' nella stessa maniera. TI SCARICO..... Silvio!!!
Nella buona e nella cattiva sorte si dicono gli sposi quando decidono di unirsi in matrimonio.
Non dico che in politica il matrimonio debba basarsi su questo principio ma neanche sul fatto che se alle elezioni prendo più voti IO, il capo lo faccio Io, ma se prende più voti l' altro, il capo lo faccio sempre IO. Non credo che funzioni così nemmeno nei Cda delle altre società umane.
I voti non indicano nulla. Solo la passione degli elettori. Un governo ha bisogno di una guida esperta, non di un fanfarone qualunque. Ognuno ha un suo compito: c'e' chi sa fare bene la propaganda politica (e piuo fare il segretario di partito) e chi ha il giudizio e capacita' di governare ( e viene scelto dai partiti stessi per le sue qualita>). Se si continua a dare importanza solo ai voti avremmo altri governi giallo-verdi basati sul "tu dai questo a me, io do questoa te" come fanno i ragazzini delle elementari.
Sayonne...lo sai che a volte potrei anche offendermi ,chiedere provvedimenti contro di te sul Forum da parte dei guardiani del Forum,per come mi tratti?
Ma possibile che non riesca ad entrare nella tua povera testolina martoriata dal continuo percuoterla nei muretti ,che si possa ragionare in modo logico e non passionale votando Salvini?Perche' mi tratti sempre da povero imbecille che alloppiato (http://www.xeniaeditrice.it/vernacolosiocrpdf.pdf) dalla propaganda salviniana lo vota entusiasta e rincoglionito lo sostiene pure?
Mi sento maltrattato,irriso e sbeffeggiato da te o vate Sayonne....e solo perche' ritengo dopo lunga ponderazione sull'attuale fauna politica,che il duo Salvini_Meloncina (l'altra mia deliziosa passerottina) rappresenti la salvezza del popolo italico.
Ma ti ammiro.,..mai un dubbio,un'incertezza ...mai un vacillare ma solo certezze da parte tua.Ma come fai?Svelami l'arcano....ti offro una damigiana di olio e cinque di vino vecchio e tre prosciutti stagionati e cinque salami...e mi voglio rovinare..... anche un buristino fresco e tre metri di salsicce passatocce.
Va bene avere un ego smisurato,ma il tuo è senza limiti.Spargi consigli imperiosi...quasi ordini a destra e manca...su tutto e su tutti e mi ricordi il Seminatore al tramonto di Van Gogh...Sayonne ,te ne approfitti perche' sai che ho un debole per te...ma non abusare della mia pazienza....
Guardiani cerbereschi del Forum...siete avvertiti...potrei fare affidamento a voi per mitigare gli ardori senili del Sayonne....
Ovvia...porca vaccona inseguita da un toro infoiato in vena di riprodursi....
;)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da Sayon »

Caro Carletto ammetto di essere eccessivo, di farvi arrabbiare, e di essere cattivo, pero' so di avere ragione. Quindi al massimo, per farvi un favore, posso stare zitto o ritirarmi dal Forum, ma alla fine i fatti dimostreranno che dicevo la veita'. Io non guardo al "partito', alla fazione, al matrimonio forzato. Nel caso di un capo d governo, io favorisco che ritengo abbia le doti giuste per farlo: moderazione, cultura, esperienza, saggezza, coerenza con i suoi programmi politici. Non mi getto sul primo che capita, magari dicendo" Almeno facciamo la prova", come si fece con i 5 stelle.No, Carletto, un capo governo DEVE avere certe doti. Se non ce l'ha e' inutile metterlo su un piedistallo, perche i risultati saranno DISASTROSI. Tu la storia la conosci. Vai a vedere cosa e' successo ogni volta che le folle hanno prediletto uomini ambiziosi, caciaroni, impulsivi e senza pieta' verso gli altri, e ti tremeranno i polsi. Peche' ripeter esperienze che si sa gia' in anticipo finiranno male?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6418
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da serge »

"I VOTI NON INDICANO NULLA "
Ne consegue che è inutile chiamare gli lettori alle urne..........Stupendo esempio di democrazia!
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da heyoka »

No, Carletto, un capo governo DEVE avere certe doti. Se non ce l'ha e' inutile metterlo su un piedistallo, perche i risultati saranno DISASTROSI.
Non è che ti stai riferendo all' ULTIMO Governo Berluska, dove il povero Napolitano ha dovuto chiamare a gran voce Mario Monti, in quanto Berluska ci aveva portato ad un DISASTROSO aumento dello spread.
Scommetto che te lo eri dimenticato. BangHead
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 25 gen 2021, 17:17 "I VOTI NON INDICANO NULLA "
Ne consegue che è inutile chiamare gli lettori alle urne..........Stupendo esempio di democrazia!
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
I voti non contano nulla quando l' elettorato non e' maturo per lo stesso. Potresti arrabbiarti solo se stessi proponendo di ABOLIRE il voto, ma non lo sto facendo. Solo constato che questo in Italia sta avvenendo regolarmente. Ora non so se questo sia colpa loro, o della bassissima qualita' dei leaders che sono stati chiamati a votare. Forse e' la seconda ipotesi, visto che in Italia si da tanta importanza a chi fa piu' rumore, e' di alta statura o impreca piu'volgarmente degli altri. E quindi alla fine, un buon Leader puo' non essere indicato dal numero dei voti che riceve, ma dalle qualita' che realmente possiede. Una nazione
alla fine avra' il leader che "si merita". Se vota male, avra' un pessimo leader.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 25 gen 2021, 18:47
serge ha scritto: 25 gen 2021, 17:17 "I VOTI NON INDICANO NULLA "
Ne consegue che è inutile chiamare gli lettori alle urne..........Stupendo esempio di democrazia!
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
I voti non contano nulla quando l' elettorato non e' maturo per lo stesso. Potresti arrabbiarti solo se stessi proponendo di ABOLIRE il voto, ma non lo sto facendo. Solo constato che questo in Italia sta avvenendo regolarmente. Ora non so se questo sia colpa loro, o della bassissima qualita' dei leaders che sono stati chiamati a votare. Forse e' la seconda ipotesi, visto che in Italia si da tanta importanza a chi fa piu' rumore, e' di alta statura o impreca piu'volgarmente degli altri. E quindi alla fine, un buon Leader puo' non essere indicato dal numero dei voti che riceve, ma dalle qualita' che realmente possiede. Una nazione
alla fine avra' il leader che "si merita". Se vota male, avra' un pessimo leader.
Appunto mio buon Sayonne...e a forza di avere pessimi leader prima o poi imparera' a votare "bene"...ma lo deve imparare sulla propria pelle,rendendosi conto di aver fatto una pessima scelta....le votazioni servono a questo...non l'avevi ancora capito?
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da Sayon »

Le votazioni sono una cosa seria, e devono essere fatte in maniera ponderata, no correndo all' impazzata, e nei momentii piu' sbagliati. Lo ripeto anche se vi arrabbierete. Insistendo su Salvini, capo governo, queste elezioni non si faranno mai o saranno vinte da altri. Se si vuole il CdX al potere, lo stesso deve essere riorganizzato con un capo governo idoneo e ricorrendo alle elezioni, non appena usciti dalla crisi e non prima. Con le dimissioni di Conte, invece, e' molto probabile che lui ne esca RINFORZATO con un Conte Ter diverso. La situazione e' in evoluzione, e questo potrebbe essere stata l' opportunita' di un governo di centro, se invece della Legasalvini ci fosse stata una LegaNord.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 25 gen 2021, 20:41 Le votazioni sono una cosa seria, e devono essere fatte in maniera ponderata, no correndo all' impazzata, e nei momentii piu' sbagliati. Lo ripeto anche se vi arrabbierete. Insistendo su Salvini, capo governo, queste elezioni non si faranno mai o saranno vinte da altri. Se si vuole il CdX al potere, lo stesso deve essere riorganizzato con un capo governo idoneo e ricorrendo alle elezioni, non appena usciti dalla crisi e non prima. Con le dimissioni di Conte, invece, e' molto probabile che lui ne esca RINFORZATO con un Conte Ter diverso. La situazione e' in evoluzione, e questo potrebbe essere stata l' opportunita' di un governo di centro, se invece della Legasalvini ci fosse stata una LegaNord.
Un Conte ter?
A' Sayonne.....non sapevo tu fossi anche masochista....Maremma diavola....scordavo che non vivi qua....eh gia'...che te frega a te se tutto va a rotoli qua....l'importante è che chi ci ha ridotto in queste condizioni continui indisturbato a rovinarci....
Metti che sta crisi duri due anni viene la troika in scafandro a sistemarci....ma a te sotto una palma che te frega?
Vuoi sapere come finisce?Un bel governone ammucchiata...tutti a spartirsi i 209 miliardi di debito ...da qua all'eternita'....CDX compreso.Un Governo di CDX?Sayonne...stai pisciandoi di fuori anche stavolta....come al solito.
POveri muretti...ormai sono rimasti pochi..l'hai distrutti quasi tutti!!!
BangHead BangHead BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da Sayon »

Fretta, fretta...far cadere Conte cosi al goveno ci andiamo noi, pensa l' esaperto Salvini.
Ovvero vuole ripetere lo stesso errore che fece con il governo giallo-verde. Voleva far cadere Conte, prese inizitive personali affrettate e sbagliate e si trovo' fuori lui stesso, persino bastonato.
La fretta e' una cattiva consigliera, e sta contagiando non solo Salvini che e' un pessimo stratega, ma anche tanti sei suoi ancora piu' frettolosi sostenitori.
Diletto Carletto non e' vero che la crisi durera' in eterno. E' la fretta che ti ha trasmesso Salvini che te lo fa dire. In realta', se la campagna vaccinazioni funzionera', a Settembre le elezioni si potrebbero fare.
Adesso sarebbe stato il tempo per decider bene come organizzare il centro-destra, e hi ne dobvrebbe essere l' eevntuale capo Governo (non certo Salvini, se si vuole vincere) ed invece per la solita fretta, lil CdX o si sta sfasciando del tutto. Chi sta vincendo, grazie a questa fretta e all' arroganza di Renzi, e' proprio Conte che ne uscira' in ogni caso vincitore. Ci ptra' essere un Conte Ter (eliminando i ministri spazzatura) , magari un Governo di centro o persino un Nuovo partito, ma il vincitore sara' ancora una volta lui, e il perditore, bastonato, sara il frettoloso Salvini.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 25 gen 2021, 17:22
No, Carletto, un capo governo DEVE avere certe doti. Se non ce l'ha e' inutile metterlo su un piedistallo, perche i risultati saranno DISASTROSI.
Non è che ti stai riferendo all' ULTIMO Governo Berluska, dove il povero Napolitano ha dovuto chiamare a gran voce Mario Monti, in quanto Berluska ci aveva portato ad un DISASTROSO aumento dello spread.
Scommetto che te lo eri dimenticato. BangHead
Ti sei dimenticato di rispondere alla mia domanda, Sayon!
Ma anche Carletto, qualche volta sfugge e risponde con un FuckYou ,
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 9:27
heyoka ha scritto: 25 gen 2021, 17:22
No, Carletto, un capo governo DEVE avere certe doti. Se non ce l'ha e' inutile metterlo su un piedistallo, perche i risultati saranno DISASTROSI.
Non è che ti stai riferendo all' ULTIMO Governo Berluska, dove il povero Napolitano ha dovuto chiamare a gran voce Mario Monti, in quanto Berluska ci aveva portato ad un DISASTROSO aumento dello spread.
Scommetto che te lo eri dimenticato. BangHead
Ti sei dimenticato di rispondere alla mia domanda, Sayon!
Ma anche Carletto, qualche volta sfugge e risponde con un FuckYou ,
Non sfuggo...non sfuggo.....a volte anche io sono stanco!!!!
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Perche credo ancora nel Berlusca? perche la pensa come me

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 26 gen 2021, 9:27
heyoka ha scritto: 25 gen 2021, 17:22
No, Carletto, un capo governo DEVE avere certe doti. Se non ce l'ha e' inutile metterlo su un piedistallo, perche i risultati saranno DISASTROSI.
Non è che ti stai riferendo all' ULTIMO Governo Berluska, dove il povero Napolitano ha dovuto chiamare a gran voce Mario Monti, in quanto Berluska ci aveva portato ad un DISASTROSO aumento dello spread.
Scommetto che te lo eri dimenticato. BangHead
Ti sei dimenticato di rispondere alla mia domanda, Sayon!
Ma anche Carletto, qualche volta sfugge e risponde con un FuckYou ,
Certo che Heyoca fa veramente delle strane domande. Mi sto riferendo al governo Conte attuale, e ai tentativi forsennati alla Bunny Rabbit di un certo Salvini si soffiargli il post. Io parlo al presente, come ogni persona logica.
Rispondi